CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consigli per acquisto terminale Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Consigli per acquisto terminale Samsung

    ragazzi ho bisogno di consigli e/o chiarimenti..
    allora, mia moglie ha un note2 preso a maggio dell'anno scorso. tecnicamente dovrebbe durare ancora un po' invece tra s5 mio vecchio e ora s6 la differenza è abissale per cui volevo farle un upgrade e regalarle il note3. ho visto con mia sorella che il note 3 neo NON mi piace per nulla e se non ho capito male è un modello meno potente o comunque con le caratteristiche nel complesso più basse..la mia paura quando prendo un samsung nuovo è sempre quella di incappare in una versione particolare, ricordo s3 cera na versione mi pare lte con 2 giga o roba simile, poi con s4 forse più di 2 versioni...insomma la domanda è , basta accertarsi che il codice del prodotto sia " n9005 galaxy note 3 32giga " per avere quello stesso note 3 che avrei preso in un negozio al momento del lancio ? dato che lo prenderei da amzon, non voglio versioni particolari o cose così..
    non so se mi sono spiegato! e in più vorrei chiedere se qualche utente di note 3 ha avuto modo di provare sia note3 , appunto, sia s5 e saper dire cosa potrebbe essere più adatto per una donna di 26 anni che passa da ace plus2 a s2 a note2 a................. a me interessa che lei abbia un telefono bello scattate SEMPRE anche tra un anno e che abbia buona memoria. 32 giga di base mi attraevano così come i 3 giga di ram ( sempre se non erro )

    grazie mille a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Un note ha sicuramente più funzioni rispetto ad un S5. Poi c'è da considerare l'ingombro, 5,7" sono più impegnativi rispetto a 5", nell'acquisto su diversi siti, propongo versioni definite "libere sbloccate, no brand" nonostante questo bisogna fare attenzione, spesso potresti ritrovarti con le caratteristiche giuste nelle info telefono, ma se entri nel sistema poi scopri che magari è una versione AT&T. Quindi assicurati con il venditore che ti garantisca l'effettiva assenza di sorprese, evitare le proposte "refurbished" rigenerati, molto appetibili nel prezzo... in ultima analisi se vuoi un Note, ti consiglio di prendere il Note4 , che riceveranno l'Update a marshmallow 6.0 Lo si trova sotto i 500€ magari è un po' caro ma ne vale la pena! Ciao...

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Un note ha sicuramente più funzioni rispetto ad un S5. Poi c'è da considerare l'ingombro, 5,7" sono più impegnativi rispetto a 5", nell'acquisto su diversi siti, propongo versioni definite "libere sbloccate, no brand" nonostante questo bisogna fare attenzione, spesso potresti ritrovarti con le caratteristiche giuste nelle info telefono, ma se entri nel sistema poi scopri che magari è una versione AT&T. Quindi assicurati con il venditore che ti garantisca l'effettiva assenza di sorprese, evitare le proposte "refurbished" rigenerati, molto appetibili nel prezzo... in ultima analisi se vuoi un Note, ti consiglio di prendere il Note4 , che riceveranno l'Update a marshmallow 6.0 Lo si trova sotto i 500€ magari è un po' caro ma ne vale la pena! Ciao...

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    grazie per i consigli ! per i ricondizionati manco morto ovviamente! non so cosa sia ATeT. di cosa si tratta ? e se il telefono è no brand o brandizzato quello mi cambia poco!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    AT&T è una compagnia americana, se volessi aggiornare il device o apportare qualche modifica, troveresti molte difficoltà, non rilasciano i codici di sblocco. Quindi meglio sempre una versione europea, io ad esempio, ho un Note4 N9100 versione dual sim, e non ricevo tutti gli aggiornamenti, perché è prodotto per il solo mercato asiatico, ma per lavoro è un ausilio insostituibile. Vado a scaricarmi manualmente tutto. Per cui valuta ogni aspetto prima di fare qualsiasi acquisto...

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ecco allora è proprio a questo che mi riferisco ! io NON voglio il classico " mercato asiatico " o cose con processori diversi e diciamo versioni diverse dalle " normali " che troverei nel classico mediaworld di città.. oltre al codice n9005 cosa devo controllare nella descrizione che ci sia o non ci sia e in caso cosa devo chiedere esattamente al venditore ?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ti basta chiedere che sia effettivamente una versione europea, quindi sbloccata. Note 3 N9005 = Note 4 N910F. Edit anche il mio "versione asiatica" monta lo stesso SoC Qualcomm SD805 l'unica differenza oltre ad essere un dual sim è che non viene commercializzato in Europa.

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    scusa lo prendi nuovo o usato? cmq basta semplicemente che sulla scatola ci sia l'adesivo italia(itv) ma anche l'europeo va bene,poi dipende dalla spesa che vuoi effettuare un note 3 nuovo italia si prende sui 350/400 euro....mentre un note 4 stiamo a 499 la versione europea per adesso parlando di nuovo questo su gli stockisti io ci compro spesso e mi trovo benissimo,poi per l'usato valuta sempre che il seriale e imei riportati sulla scatola siano riportati anche sotto la batteria all'interno del telefono,se compri online paga sempre con paypal e specifica che stai acquistando un prodotto originale italia o europa,perche anche quelli asiatici sono originali ma non per il nostro mercato e quindi piu' economici (note 4 a 200/250 euro)................poi dipende dall'uso che ne deve fare certo che un 5,7 pollici e piu impegnativo di un 5 pollici ...............vantaggi e svantaggi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy