CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Lg g4 - s6 - m9 - op2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg g4 - s6 - m9 - op2

    Salve ragazzi, sono indeciso tra questi 4 smartphone:
    Lg g4
    Galaxy S6 Flat
    Htc one m9
    One plus 2

    Voglio un telefono fluido, che faccia foto tutto sommato buone e con una buona batteria (almeno pari a quella del mio attuale moto g 2014 con lollipop)
    Del g4 mi spaventano un po' le dimensioni e non mi piace tanto la ui... Però ha un prezzo ottimo...
    Dell's6 mi preoccupa la batteria. È almeno pari a quella del mio moto g? Ne parlano tutti così male...
    L'Htc one m9 mi piace per materiali, sense e perché sono affezionato all'htc (prima avevo un htc desire s che mi è durato 3 anni) mi preoccupa la batteria e la fotocamera... Sono davvero così scandalose?
    Il one plus 2 mi piace perché ha un ui simil stock, con quelle piccolezze che google non inserisce... Però mi spaventano l'assistenza, le dimensioni ed il fatto che dicono tutti che sia ancora un po' instabile

    Voi cosa sentite di consigliarmi? E sopratutto, per l'uso medio che ne faccio (social, navigazione web, foto, NO giochi) sentirò una così grande differenza rispetto al mio moto g da giustificare la spesa che dovrei sostenere?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Ti segnalo che registrandoti sul sito Vmall di Huawei entro l'11 Ottobre potrai acquistare solo il giorno 12 l'Honor 6+ con € 100 di sconto.

    Credo che per € 299 l'Honor 6+ sia uno dei migliori phablet con garanzia ed assistenza italiane entro i € 300.

    Honor ? HONOR 6+


    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi piace tanto... Sono concentrato su quei 4 che ho scritto e stavo prendendo in considerazione anche l'mx5
    Altre opinioni?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E dello Zenfone 2 da 4gb che mi dite? Costa parecchio meno rispetto a questi, ma vale così meno?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mx5 é un ottima scelta a parer mio..altrimenti s6 per potenza e bellezza..g4 per batteria e foto (comunque le foto di s6 sono ottime)..ma se non giochi la potenza di s6 secondo me non ti serve..io andrei di g4 considerando che online si trova a 380 o giu di li

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi son posto lo stesso quesito, avrei voluto cambiare il mio splendido z3 per il gusto di cambiare. Ma proprio non ci riesco...come batteria nessuno dei menzionati è all'altezza, come fotocamera di sicuro samsung ed lg sono un pelo meglio..ma ne vale? materiali non teme nessuno lo z3.
    Il vantaggio può derivare da 64bit e lettore impronte...ma quindi G4 è già scartato x impronte. Htc e oneplus2 hanno quella maledetta cpu problematica...alla fine restava s6.
    Perdo scheda sd, autonomia e impermeabilità! Mi sa che passo..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti LG G4 dovrebbe essere la scelta migliore rapporto qualità/prezzo...
    Ma è bruttissimo, ha una ui brutta e manca del lettore di impronte che, a mio parere, è utile così come implementato da s6, oneplus e iphone per esempio...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ancora parecchio indeciso... Avrei preso s6 se non fosse che della batteria ne parlano davvero tutti malissimo

  10. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    mikyiloortiere1908 sullo zenfone 2 da 4gb posso soko dirti che è un gran bel terminale e non sfigura manco col note 3 che tengo .
    per gli altri device che citi htc è ottima come software e audio ma l m9 a causa del snap810 diwnclockato a 1.5 ghz non mi convince del tutto.

    Inviato dal mio zenfone 2 551ml usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto che non sfiguri con il Note 3 non so se prenderlo come un vero pregio... Il note 3 è di 3 anni fa ahahahah

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy