CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Che telefono mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che telefono mi consigliate?

    Buonasera, come da titolo vorrei che mi aiutaste a scegliere quale marca comprare per il prossimo telefono android poiché mi sono scocciato dei soliti samsung (che, peraltro, sono gli unici che danno problemi per fare il root) e vorrei cambiare;da qui la scelta tra terminali: personalmente ero molto tentato di prendere uno xiaomi, visto che ho sentito che stanno facendo dei bei terminali, tuttavia la mia attenzione si era posata sul bellissimo meizu M2 note o addirittura sull'M5, visto che ho appurato che si tratta di un ottimo terminale.
    Tuttavia ho sentito che anche HTC con il suo HTC one sta spopolando o addirittura huawei; insomma, ho bisogno di consigli per scegliere il modello migliore, possibilmente che non superi i 500-600€ poiché non ho molta voglia di spendere metà stipendio per un telefono.
    Grazie dei suggerimenti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagimbo12 Visualizza il messaggio
    Buonasera, come da titolo vorrei che mi aiutaste a scegliere quale marca comprare per il prossimo telefono android poiché mi sono scocciato dei soliti samsung (che, peraltro, sono gli unici che danno problemi per fare il root) e vorrei cambiare;da qui la scelta tra terminali: personalmente ero molto tentato di prendere uno xiaomi, visto che ho sentito che stanno facendo dei bei terminali, tuttavia la mia attenzione si era posata sul bellissimo meizu M2 note o addirittura sull'M5, visto che ho appurato che si tratta di un ottimo terminale.
    Tuttavia ho sentito che anche HTC con il suo HTC one sta spopolando o addirittura huawei; insomma, ho bisogno di consigli per scegliere il modello migliore, possibilmente che non superi i 500-600€ poiché non ho molta voglia di spendere metà stipendio per un telefono.
    Grazie dei suggerimenti
    Hai un budget molto alto che ti consentirebbe di prendere il meglio,però se ci dicessi quali sono le tue priorità potremmo essere più specifici nella selezione.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagimbo12 Visualizza il messaggio
    Buonasera, come da titolo vorrei che mi aiutaste a scegliere quale marca comprare per il prossimo telefono android poiché mi sono scocciato dei soliti samsung (che, peraltro, sono gli unici che danno problemi per fare il root) e vorrei cambiare;da qui la scelta tra terminali: personalmente ero molto tentato di prendere uno xiaomi, visto che ho sentito che stanno facendo dei bei terminali, tuttavia la mia attenzione si era posata sul bellissimo meizu M2 note o addirittura sull'M5, visto che ho appurato che si tratta di un ottimo terminale.
    Tuttavia ho sentito che anche HTC con il suo HTC one sta spopolando o addirittura huawei; insomma, ho bisogno di consigli per scegliere il modello migliore, possibilmente che non superi i 500-600€ poiché non ho molta voglia di spendere metà stipendio per un telefono.
    Grazie dei suggerimenti
    Considera il Samsug Galaxy S6 Edge, eletto EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2015-2016 e che trovi sul sito de Glistoc***i a € 499 con spedizione gratuita.

    https://www.youtube.com/watch?v=-nFjPoYQPRI

    .

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Raffreddamento a liquido (il primo in assoluto a disporre di questo particolare sistema di dissipazione), Carl Zeiss, Continuum e Display Dock per la produttività a schermo.

    Consiglio un veloce sguardo sul sito ufficiale, si mormora di circa 599 per la versione più "piccola" e come data da novembre in poi (a cui si aggiungerebbe l' eventuale costo della dock).

    E ad essere onesti, sarebbe anche l' unica "padella" per la quale farei un grosso strappo alla regola.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Hai un budget molto alto che ti consentirebbe di prendere il meglio,però se ci dicessi quali sono le tue priorità potremmo essere più specifici nella selezione.
    Più che altro mi serve per lavoro, quindi deve essere potente, caratteristica che viene elogiata nei terminali meizu e xiaomi,visto anche che il mio vecchio S2 non funziona più e mi sono appunto stancato dei soliti Samsung; so che gli iphone sono ottimi per lavorare, tuttavia ripudio apple in tutte le sue forme e per i più svariati motivi non acquisterò MAI un prodotto apple
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera il Samsug Galaxy S6 Edge, eletto EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2015-2016 e che trovi sul sito de Glistoc***i a € 499 con spedizione gratuita.

    https://www.youtube.com/watch?v=-nFjPoYQPRI

    .
    Ci sono veramente differenze sostanziali dal modello precedente oppure è solo migliorato esteticamente e in qualche funzione? Lo chiedo perchè appunto non vorrei spendere 600€ per un telefono che ha solo più memoria e altre cavolate rispetto al 5

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagimbo12 Visualizza il messaggio
    Più che altro mi serve per lavoro, quindi deve essere potente, caratteristica che viene elogiata nei terminali meizu e xiaomi,visto anche che il mio vecchio S2 non funziona più e mi sono appunto stancato dei soliti Samsung; so che gli iphone sono ottimi per lavorare, tuttavia ripudio apple in tutte le sue forme e per i più svariati motivi non acquisterò MAI un prodotto apple

    Ci sono veramente differenze sostanziali dal modello precedente oppure è solo migliorato esteticamente e in qualche funzione? Lo chiedo perchè appunto non vorrei spendere 600€ per un telefono che ha solo più memoria e altre cavolate rispetto al 5

    Deve essere potente, mi sembra troppo generico . Ora come ora, a nessun Android di fascia alta manca la potenza. Usandolo per lavoro suppongo tu voglia un qualcosa che abbia una batteria decente?! Oppure dai priorità alla fotocamera? Comunque io prenderei in considerazione anche LG G4,visto anche la sua svalutazione. È un terminale completo ed equilibrato, e di sicuro non pecca di potenza. Dal punto di vista degli update, LG sta facendo un buon lavoro, la batteria, dicono, porti fino a sera tranquillamente ed ha un'ottima fotocamera.
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-10-15 alle 10:57 - Motivo: Quote sistemati

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sistemati i quote....
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagimbo12 Visualizza il messaggio

    Ci sono veramente differenze sostanziali dal modello precedente oppure è solo migliorato esteticamente e in qualche funzione? Lo chiedo perchè appunto non vorrei spendere 600€ per un telefono che ha solo più memoria e altre cavolate rispetto al 5
    Premesso che il Galaxy S5 è ancora uno dei migliori smartphone sul mercato il Galaxy S6 per alcuni aspetti è migliorato in misura significativa come per i materiali premium utilizzati, per la potenza del suo System on Chip (con CPU octacore a 64 bit) che ha anche un'elevata efficienza energetica grazie al processo produttivo a 14 nm (il più avanzato al mondo) che è stato utilizzato per produrlo.

    .

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Premesso che il Galaxy S5 è ancora uno dei migliori smartphone sul mercato il Galaxy S6 per alcuni aspetti è migliorato in misura significativa come per i materiali premium utilizzati, per la potenza del suo System on Chip (con CPU octacore a 64 bit) che ha anche un'elevata efficienza energetica grazie al processo produttivo a 14 nm (il più avanzato al mondo) che è stato utilizzato per produrlo.

    .
    Sisi io infatti non ho detto nulla contro l' S5 che, peraltro, non ho mai provato, ma chiedevo se realmente migliorasse in molti aspetti o fosse come ció che successe dall'iphone 4 al 4s, cioè miglioramenti del cavolo per un prezzo notevolmente alzato; in ogni caso mi sto orientando verso il meizu m2 note, voi cosa ne pensate?
    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Deve essere potente, mi sembra troppo generico . Ora come ora, a nessun Android di fascia alta manca la potenza. Usandolo per lavoro suppongo tu voglia un qualcosa che abbia una batteria decente?! Oppure dai priorità alla fotocamera? Comunque io prenderei in considerazione anche LG G4,visto anche la sua svalutazione. È un terminale completo ed equilibrato, e di sicuro non pecca di potenza. Dal punto di vista degli update, LG sta facendo un buon lavoro, la batteria, dicono, porti fino a sera tranquillamente ed ha un'ottima fotocamera.
    Sisi, mi serve un telefono che abbia un autonomia buona e soprattutto memoria abbastanza buona (ovviamente non i modelli da 128 GB perché non me ne farei nulla, ma 64 o 32 GB sarebbero perfetti);per quanto riguarda la fotocamera, non mi interessa piú di tanto, anche se averne una buona non mi darebbe che piacere

  11. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    purtroppo i Samsung li hanno rovinati con sto knox che limita la possibilità di personalizzazione dell utente a meno di non rinunciare alla garanzia... lo ze 2 551ml ha 32 gb di sd interna ed è tra i pochi ultimamente che offre la possibilità di espansione tramite sd esterna . la fotocamera non è il massimo ma con qualche accuratezza e applicando gli aggiornamenti produce foto di media qualità. l autonomia è discreta ed è pure dual sim . se vuoi un sonoro davvero ottimo conviene pensare a un sony o a un htc che oltretutto offrono discrete personalizazzioni del software sistema se non le migliori del mondo android

    Inviato dal mio zenfone 2 551ml usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy