CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio nuovo Smartphone sui 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Consiglio nuovo Smartphone sui 350€

    Buongiorno a tutti quanti!!!

    Dopo un paio d'anni di utilizzo il mio samsung galaxy s4 mi sta dando parecchi problemi e quindi, avendo finito il contratto con vodafone, ho deciso di passare a 3 e cambiare telefono.
    Come budget volevo stare sui 350€ circa ed ero orientato principalmente sull'Honor 7...ho in mente anche il Meizu Mx5 o il huawei p8...sono i migliori smartphone per questa fascia di prezzo vero? Voi quale mi consigliate?

    Vorrei un cellulare ottimo a livello di fotocamera, con un'ottima velocità di navigazione e anche buono per i giochi...ovviamente la durata della batteria è fondamentale, ma penso che i 3 modelli in questione siano molto simili...

    grazie a tutti per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    si in quella fascia sono i top . ti consiglio il meizu mx5

    Inviato dal mio zenfone 2 551ml usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    C'è anche il g4 che ormai è poco sopra quella cifra. Perde sicuramentein batteria ma vince comodamente in fotocamera. Comunque tutti bei terminali.

    Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi fondamentalmente sono tutti validi e le differenze tra questi dispositivi sono poca roba immagino....diciamo che la batteria per me è importante...vorrei che lo smartphone arrivasse fino a sera senza problemi di ricarica...la batteria dell'Lg è così pessima? Secondo me è per via della risoluzione maggiore, che ritengo esagerata....un fullHD su un 5,5' per me è più che sufficiente...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di SanSimo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico dilemma, ma che devo risolvere a natale :P Comunque il p8 a me personalmente non piace (e non ha un'autonomia eccelsa con un uso abbastanza intenso), invece fossi in te sarei più combattuto tra honor 7 (autonomia maggiore) e meizu mx 5 (esperienza d'uso giornaliera migliore, a mio parere soprattutto per il sensore di impronte digitali anteriore con utilissime gestures). Hardware a parte (ottimo in entrambi), direi che per il comparto fotografico vince honor 7 tra i due, mentre la flyme secondo me è più piacevole, per il lato software. Entrambi sono validissimi e quasi paragonabili a top di gamma, dovresti decidere in base alle tue esigenze. (attualmente io propendo per meizu mx5, lo ammetto)
    Buona scelta!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benny89 Visualizza il messaggio
    quindi fondamentalmente sono tutti validi e le differenze tra questi dispositivi sono poca roba immagino....diciamo che la batteria per me è importante...vorrei che lo smartphone arrivasse fino a sera senza problemi di ricarica...la batteria dell'Lg è così pessima? Secondo me è per via della risoluzione maggiore, che ritengo esagerata....un fullHD su un 5,5' per me è più che sufficiente...
    sono assolutamente tutti terminali validi. io stesso attualmente sono indeciso tra h7 e g4. la batteria del g4 è descritta da tutti come "senza infamia e senza lode". sono anche io in lutto per l'inutile schermo qhd...con un "banale" FHD probabilmente sarebbe un mostro di autonomia.

    comunque, se è la batteria la tua principale preoccupazione, vai di honor 7. però ti consiglio come prima cosa di andare in giro in rete a dare un'occhiata a quali sono i principali pro e contro di comprare honor 7, così sai perfettamente cosa stai comprando. ci sono alcuni difettucci software (che io ritengo poca cosa) e devi valutare il fattore assistenza post vendita, su cui huawei non eccelle.
    non che LG sia spettacolare al riguardo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io attualmente propendo verso l'Mx5....non ho trovato difetti del dispositivo e la batteria mi pare sia ottima...forse l'unica pecca, se proprio la si vuol trovare, è la mancanza dello stabilizzatore ottico nella fotocamera....l'Honor ogni giorno che passa mi convince sempre meno...ci sono un sacco di bug presenti in rete, boh....dovrò fare un bel confronto tra l'Mx5 e questo Lg G4 per vedere quale sia il migliore...a natale dite che faranno qualche sconto? spero proprio di si

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi aggiungo a questa discussione per non crearne un'altra, anche io volevo prendere un nuovo smartphone stando sulla cifra dei 350€, ed ero indeciso tra samsung galaxy s5 e honor 7, entrambi hanno i loro pro e contro, e entrambi hanno chicche che mi piacciono, secondo voi quale sarebbe meglio acquistare?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la cosa paradossale è che in tutte le videorecensione del tubo in italiano la sostanza è sempre la stessa....come caratteristiche tecniche e hardware è meglio l'Honor 7, ma come feeling quotidiano preferisco il Meizu mx5....sapreste dirmi il motivo?? sinceramente non lo capisco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy