CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Asus: Zenfone 2 VS Zenfone 2 Laser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Asus: Zenfone 2 VS Zenfone 2 Laser

    Salve ragazzi ma secondo voi i nuovi zenfone 2 laser sono migliori di quelli attuali? Principalmente per quanto riguarda il processore . e poi qualcuno mi sa dire se i tasti sono finalmente retroilluminati oppure questi di asus continuano con la spending review?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi unisco al tuo post perché i dubbi sono gli stessi, da non esperta con spesa max di 200 euro e schermo 5 pollici avevo deciso di acquistare lo zenfone 2 500cl, stamattina leggo un articolo su questi nuovi asus tra cui il laser versione 5 pollici e sono andata completamente nel pallone ahhaha, secondo voi qual è meglio per un uso nella norma? a parte la fotocamera, ma non mi interessa fare foto da professionista :P

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ale da quello che ho capito, il 500 kl ha migliorato la fotocamera a discapito del processore , meno performante, che però dovrebbe consumare meno la batteria , dandrake sul sito le porta tutte e 2, aspettiamo conferme o smentite :o
    Ultima modifica di CostaGian; 17-09-15 alle 09:14

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottima recensione grasie gesu, sentì ma a livello generale lo consideri inferiore allo ze551ml? Non tanto per il processore perché il 551 ha un 2.3 quindi sicuramente superiore, nel display su nota molto la differenza di ppi? Poi un ultima cosa che non ho capito dietro ci sono solo due slot o tre? Due per le sim e una per la scheda di memoria? Con la doppia sim si può fare lo switch a caldo? Grazie gesu!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Inferiore è una parola grande, io direi diversi.
    Secondo me sono dispositivi per utenti diversi, adesso il 551 costa poco più di 250 euro online, questo 199 in negozio.
    Abbiamo misure completamente diverse in quanto il fratello maggiore ha un 5.5 questo un 5.
    Personalmente a livello di velocità e piacevolezza d'uso non posso dire nulla in quanto il piccoletto funziona molto bene, anche sul gaming ecc...ovviamente siamo ben lontani dai dettagli (vedi real racing 3 sulla mia recensione del 551).
    Qui il fuoco è istantaneo, il sensore laser funziona benissimo, le qualità delle foto son ottime.
    Se non ti interessa la maggior potenza e vuoi un telefono più compatto prenderei questo.
    Penso che a 199 sia il migliore tra quelli presente a tavolino in negozio considerato che abbiamo anche 16gb di memoria interna espandibili e dual sim (slot per sim separata alla SD).
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gesu1978 per il post:

    CostaGian (20-09-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la recensione completa, ora però volevo sapere se c'è una differenza sostanziale tra il processore del 500cl e quello del 500kl, perché ho letto che sono diversi e quello del 500cl è migliore ma se volessi acquistarlo per un uso quotidiano nella media noterei tutte queste differenze?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Inferiore è una parola grande, io direi diversi.
    Secondo me sono dispositivi per utenti diversi, adesso il 551 costa poco più di 250 euro online, questo 199 in negozio.
    Abbiamo misure completamente diverse in quanto il fratello maggiore ha un 5.5 questo un 5.
    Personalmente a livello di velocità e piacevolezza d'uso non posso dire nulla in quanto il piccoletto funziona molto bene, anche sul gaming ecc...ovviamente siamo ben lontani dai dettagli (vedi real racing 3 sulla mia recensione del 551).
    Qui il fuoco è istantaneo, il sensore laser funziona benissimo, le qualità delle foto son ottime.
    Se non ti interessa la maggior potenza e vuoi un telefono più compatto prenderei questo.
    Penso che a 199 sia il migliore tra quelli presente a tavolino in negozio considerato che abbiamo anche 16gb di memoria interna espandibili e dual sim (slot per sim separata alla SD).
    Ciao
    Chiarissimo! Il fatto sai qual'è!? Che avendo un P1 che mi fa parlare in cinese già da un pò perchè pur usandolo in modo tranquillo internet email e chiamate, è un lag continuo ma non si possono definire lag ma dei blocchi proprio! anche 10 15 secondi, e non sono riuscito a risolvere in nessun modo e considera che ha 1gb di ram e un dual core 1.5 ghz oddio sarà pure di vecchia concezione però che DIAVOLO! Comunque tornando allo zenfone la mia preoccupazione è che anche il 500kl faccia la stessa fine del p1 e perciò guardavo il 551ml, però lo vedo un pò troppo grande "esteticamente" per le mie esigenze, stavo aspettando lo inserissero gli stockisti ed infatti l'hanno messo nel listino però ancora non è disponibile, la novità è che lo descrivono con 8Gb di rom, ma da dove è uscito adesso questo modello! Io sapevo che era 16Gb! Mah!?

    P.S. Le foto non riesco a vederle, non si apre proprio la pagina, non so se sia un problema mio
    Ultima modifica di CostaGian; 20-09-15 alle 02:08

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo chiedere a Gesu com é il laser a livello di batteria rispetto al zenfone 2 ze550ml ?che tu sappia ha la ricarica rapida?

    Inviato dal mio 6039K usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Thread estratto dalla discussione generale e spostato in sezione consigli e confronti

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy