CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tablet 8" entro 250 Euri ... anche 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tablet 8" entro 250 Euri ... anche 300

    Ciao a tutti,

    vorrei acquistare un Tablet, diciamo attorno agli 8" ... tra 8 e 9"

    Vorrei rimanere entro i 250 Euri al massimo, massimo 300.

    Ho appena acquistato Honor 7 e sono rimasto stupito dalla fluidità nell'utilizzo, davvero eccezionale, e quindi vorrei una esperienza simile. Per cui un buon processore. Deve avere la MicroSD, perché lo utilizzerei principalmente per guardare movie (cartoni animati per i bimbi) ... Internet e qualche gioco.

    Non mi interessa che abbia il 3G, nel caso però con LTE. Anche la versione solo WiFi, mi è più che sufficiente.

    Altro non mi viene in mente. Ah, già che ci siamo, se avesse anche un buon comparto fotografico, non sarebbe male.

    Consigli ???

    [ADD]Vorrei acquistarlo anche per mia mamma come regalo di Natale, quindi se ci fosse qualcosa in uscita per cui vale la pena aspettare ... è OK, per me invece lo prenderei subito

    GRAAAAAZZZZZZZZZ

    Steve
    Ultima modifica di SteDolphin; 14-10-15 alle 13:27 - Motivo: aggiunta nota

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Tablet Samsung Galaxy Tab S 8.4 in offerta

    Penso sarebbe perfetto (anche il 4G).

    Aggiungo anche: Lenovo YOGA Tablet 2 8" (sotto i 250) e Lenovo YOGA Tablet 2-1050L 10" (4G) 299.
    Ultima modifica di fracarro; 14-10-15 alle 14:17 - Motivo: Aggiunta

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    L'Asus ZenPad S 8.0 fa al caso tuo . Ha un processore quad core 64 BIT molto potente, 2GB di Ram, 32GB di memoria interna, schermo con una risoluzione maggiore del fullHD e per 240 euro lo trovi su Amazon . Inoltre considera che è un prodotto nuovo appena uscito e sarà aggiornato ad Android marshmallow.

    ASUS ZenPad S 8.0 Tablet 8", Processore Intel Moorefield Z3560 Quad Core, 32 GB, Wi-Fi ac, Fotocamera Posteriore 8MP, Android 5.0, Bianco:Amazon

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altro lido
    La visione dei filmati, tuttavia, non è consigliata come utilizzo principale di questo tablet a causa del rapporto di forma 4:3
    Indubbiamente, è comunque un prezzo molto aggressivo per le caratteristiche che offre.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    BUONGIORNO,

    GRAZIE per le risposte.

    Il Samsung Galaxy a parte l'offerta (10 Euro sigh) ... è un pochino oltre, preferivo rimanere in zona 250. E' comunque per ora la migliore scelta.

    O meglio la miglior scelta sarebbe Asus che mi piace molto, solo che il formato 4:3 è davvero inutile per i film e cartoni animati.

    Dei lenovo, invece non mi piace la parte sotto che fa da reggi tablet, molto utile nel visionare film, ma molto noiosa ed ingombrante.

    Altre proposte ???

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    C'é l'Asus memo pad 8 che come hardware é quasi identico all'asus 4:3 che ti ho indicato sopra con la differenza che questo ha un display full HD in 16:9 e 16GB di memoria anziché 32GB. Il tablet é questo:

    ASUS MeMO Pad 8 ME581C-1B001A: Amazon.it: Informatica

    Il prezzo odierno su Amazon é molto alto per questo prodotto che spesso e volentieri ho visto aggirarsi sulle 200 euro. Vedi se magari lo trovi da qualche altra parte a un prezzo più vantaggioso, controlla sugli amazon esteri o aspetta che cali su Amazon italia.
    Ultima modifica di Meccanico94; 15-10-15 alle 10:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy