CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consiglio smartphone massimo 400euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    Più che altro dipende anche dal tuo utilizzo perchè se no i consigli Rimangono praticamente gli stessi, a meno che non vuoi provare un Mediatek (che sono sempre dei buoni processori).
    Se mi dici il tuo utilizzo ti posso aiutare in modo concreto

    My Devices
    -Galaxy Young (Bleah)
    -Xperia Z1
    -S Advance
    -Ulefone Touch 2
    -Samsung Galaxy S6 Flat
    Ci faccio di tutto, musica, giochi, remote, foto, la cosa principale è che abbia attenzione per il modding...
    Odi profanum vulgus, et arceo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Un pò qui,un po là..
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    Più che altro dipende anche dal tuo utilizzo perchè se no i consigli Rimangono praticamente gli stessi, a meno che non vuoi provare un Mediatek (che sono sempre dei buoni processori).
    Se mi dici il tuo utilizzo ti posso aiutare in modo concreto

    My Devices
    -Galaxy Young (Bleah)
    -Xperia Z1
    -S Advance
    -Ulefone Touch 2
    -Samsung Galaxy S6 Flat
    Ci faccio di tutto, musica, giochi, remote, foto, la cosa principale è che abbia attenzione per il modding...
    Messa così, il miglior dispositivo con uno Snapdragon sopra l'800 ed un prezzo mantenuto, con una buona fotocamera e memoria interna ti direi LG G3, La sezione modding è ampia e riceve ancora aggiornamenti dalla casa madre, e soprattutto monta un 801 che é un ottimo processore. Il prezzo si aggira verso i 300€, ed è un ottimo smartphone


    My Devices
    -Galaxy Young (Bleah)
    -Xperia Z1
    -S Advance
    -Ulefone Touch 2
    -Samsung Galaxy S6 Flat

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    Messa così, il miglior dispositivo con uno Snapdragon sopra l'800 ed un prezzo mantenuto, con una buona fotocamera e memoria interna ti direi LG G3, La sezione modding è ampia e riceve ancora aggiornamenti dalla casa madre, e soprattutto monta un 801 che é un ottimo processore. Il prezzo si aggira verso i 300€, ed è un ottimo smartphone
    si c'avevo pensato è su gli stockisti a 289, prezzone però dato che avevo budget maggiore e non essendo uno che cambia telefono ogni anno (anzi 4-5 anni di solito) volevo fare un investimento a lungo termine più sicuro e prendere qualcosa di nuovissimo o quasi, alla fine se G3 col tempo ha avuto supporto modding, G4 non dovrebbe essere da meno no? alla fine non è uscito da tanto, o sbaglio? magari serve solo più tempo.
    La cosa che mi impensierisce di più forse è la personalizzazione di LG...non mi pare bellissima.
    Odi profanum vulgus, et arceo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Un pò qui,un po là..
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    Messa così, il miglior dispositivo con uno Snapdragon sopra l'800 ed un prezzo mantenuto, con una buona fotocamera e memoria interna ti direi LG G3, La sezione modding è ampia e riceve ancora aggiornamenti dalla casa madre, e soprattutto monta un 801 che é un ottimo processore. Il prezzo si aggira verso i 300€, ed è un ottimo smartphone
    si c'avevo pensato è su gli stockisti a 289, prezzone però dato che avevo budget maggiore e non essendo uno che cambia telefono ogni anno (anzi 4-5 anni di solito) volevo fare un investimento a lungo termine più sicuro e prendere qualcosa di nuovissimo o quasi, alla fine se G3 col tempo ha avuto supporto modding, G4 non dovrebbe essere da meno no? alla fine non è uscito da tanto, o sbaglio? magari serve solo più tempo.
    La cosa che mi impensierisce di più forse è la personalizzazione di LG...non mi pare bellissima.
    Se è solo per la personalizzazione, puoi installare un launcher e la cosa è fatta, ma il G4 costa un pochino di più, dipende se vuoi uscire un pò dal tuo budget.
    Comuqnue si, il G4 rimane sempre un ottimo telefono insieme al G3, unica differenza è che il G4 è più potente ed è più nuovo

    My Devices
    -Galaxy Young (Bleah)
    -Xperia Z1
    -S Advance
    -Ulefone Touch 2
    -Samsung Galaxy S6 Flat

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    Se è solo per la personalizzazione, puoi installare un launcher e la cosa è fatta, ma il G4 costa un pochino di più, dipende se vuoi uscire un pò dal tuo budget.
    Comuqnue si, il G4 rimane sempre un ottimo telefono insieme al G3, unica differenza è che il G4 è più potente ed è più nuovo
    Si quello lo sò, parlo dell'UX vera e propria non del launcher...perchè fuori budget? è adesso a 389 su gli stockisti, il mio budget è 400...comunque credo che al black friday mi prendo un bel g4 al 99% salvo sorprese, sperando anche di pagarlo qualcosa meno
    Odi profanum vulgus, et arceo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Un pò qui,un po là..
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    Se è solo per la personalizzazione, puoi installare un launcher e la cosa è fatta, ma il G4 costa un pochino di più, dipende se vuoi uscire un pò dal tuo budget.
    Comuqnue si, il G4 rimane sempre un ottimo telefono insieme al G3, unica differenza è che il G4 è più potente ed è più nuovo
    Si quello lo sò, parlo dell'UX vera e propria non del launcher...perchè fuori budget? è adesso a 389 su gli stockisti, il mio budget è 400...comunque credo che al black friday mi prendo un bel g4 al 99% salvo sorprese, sperando anche di pagarlo qualcosa meno
    389? Ieri avevo visto 420€.. Meglio così allora.
    La UX dell'lg non è poi tanto male, però i gusti son gusti, e se non ti piace e dovrai tenere quel telefono per un pò
    Dovresti o subito buttarti sul modding, oppure provare a vedere qualche altro dispositivo.



    My Devices
    -Galaxy Young (Bleah)
    -Xperia Z1
    -S Advance
    -Ulefone Touch 2
    -Samsung Galaxy S6 Flat

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Andrea bode quando c'è il Black Friday?

    Filippo

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo255 Visualizza il messaggio
    Andrea bode quando c'è il Black Friday?

    Filippo

    il black friday è una giornata di forti sconti, è il giorno dopo il ringraziamento, quindi quest'anno il 27 novembre, invece il cyber monday tratta sconti solo elettronici ed è il primo lunedi dop, cioè il 30 novembre, io concentro i miei sforzi economici questo periodo riuscendo sempre a risparmiare moltissimo. Sia con l'elettronica che per esempio prodotti d'intrattenimento come Blu-ray, musica, libri, giochi e chiavi steam
    Odi profanum vulgus, et arceo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy