CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Budget 500€: al momento è S6 Edge vs Note 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Budget 500€: al momento è S6 Edge vs Note 4

    Salve ragazzi, devo mandare in pensione il mio glorioso Galaxy Nexus (che ho portato fino a lollipop grazie al modding) e ho un budget massimo di 500€ (cover e protezioni escluse). Come da titolo sono indeciso tra il Note 4 (la serie note mi ha sempre affascinato, nonostante le dimensioni non incoraggianti e il modello abbia ormai un anno) e S6 Edge (che considero il più "bello esteticamente" degli smartphone di fascia alta). Purtroppo i prezzi dei nuovi Nexus mi hanno scoraggiato, mi interessava tantissimo il 6P.

    Ci sono altri modelli da dover tenere in considerazione in questa fascia di prezzo? Non ho particolari esigenze se non: che abbia una buona autonomia (nulla di trascendentale comunque, una giornata di utilizzo non intenso va benissimo), non abbia particolari impuntamenti nella fluidità e un plus sarebbe una community dietro che si dedica al modding, in caso mi venga voglia di smanettarci tra un annetto o due. Considerate che non ho problemi a comprare da internet, a patto che siano venditori affidabili.

    Vi ringrazio in anticipo.
    P.S. se cortesemente potreste evitare commenti che contengono solo frasi tipo "Samsung è il male!!!11!uno!!" e "l'amoled fa skifo!" ve ne sarei gratissimo.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    i note sono una serie fantastica la mia preferita . il note 4 e s6 edge sono ottimi prodotti con display di alta qualità discreta fotocamera e specifiche tecniche al top. il note 4 ha uno schermo più grande del s6 e questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio ... se navighi tanto ti conviene il note senza dubbio . lo snap805 che monta con i 3 giga di ram offrono una buona reattività e il 2k è certamente un tocco in piu rispetto al fhd anche se consuma di e molte app non lo sfruttano appieno limitandosi a riscalare l app. inoltre il note 4 ha il gran vantaggio di avere la batteria removible e la sd espandibile caratteristiche non presenti su s6 . ovviamente s6 ha forse il migliore soc del 2015 e la ram ddr4 ma la batteria non è il massimo come durata . per altro fanno entrambi foto stupende il note 4 ha ottica sony mentre s6 dispone a seconda della versione di ottica sony o isocell. in ogni caso cadi in piedi anche se col note che poi è un phablet hai un esperienza visiva migliore e digiti senza dubbio meglio senza incrociarti gli occhi . chiudendo il discorso l ho trovato a 469 da gli stockisti. per il modding puoi moddare ma ovviamente dopo i 2 anni visto l presenza del Knox..

    Inviato dal mio ASUS zenfone 2 551mlusando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy