CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio tablet top gamma 8-10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet top gamma 8-10 pollici

    Salve, chi mi consiglia un buon tablet per uso università, internet, visualizzazione siti di fotografia ecc? Prima avevo il tab s 8.4 ( che ho dato a mia sorella) mi trovavo bene solo non mi piaceva la durata batteria e il software Samsung lentissimo (sono abituato al cell con Cyanogen). Prezzo orientativamente 350 400 anche qualcosina in più se ne val la pena... Il 3g/4g non è fondamentale ma meglio se c'è. Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un Surface 3 WiFi con 64GB di storage ed exe ti gusta a 499?

    Altrimenti a scelta tra un Xperia Z2 Tablet o un Xperia Z3 Tablet Compact (possibilità di utilizzo telefonico).
    Ultima modifica di fracarro; 17-10-15 alle 16:06 - Motivo: correzione

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il surface è un po troppo, il Sony l'ho visto non era male, ho notato anche l Asus zenpad s 8.0 di cui mi ispirava il formato 4:3. Poi ho adocchiato un Samsung note 10.1 2014 edition. Di quest ultimo mi ispirava la s pen ma mi fa sempre paura la touchwiz... Non so proprio cosa scegliere sinceramente... Il Sony com'è? Batteria e schermo?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    I Sony sono ottimi e tra gli Android, sono quelli con il migliore risparmio energetico sulla piazza (oltre che essere veloci e reattivi).

    Bene anche per gli schermi (per visualizzare foto va bene anche un FHD).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    I Sony sono ottimi e tra gli Android, sono quelli con il migliore risparmio energetico sulla piazza (oltre che essere veloci e reattivi).

    Bene anche per gli schermi (per visualizzare foto va bene anche un FHD).
    Il Sony z2 com'è?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se si esclude un audio (causato dalle certificazioni IP55 e IP58) non molto convincente e il reparto foto (sufficiente), il resto è da carro armato (il tablet risulterà fresco anche sotto stress) e vi si potranno fare molte ore fuori casa.

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    il note 10 1 ed2014 è un gran bel dispositivo lo possiedo da un anno ma se non ti piace il software samsung meglio optare per asus o sony . ultimamente asus è migliorata ancora di qualità e offre prodotti ottimi a prezzi ragionevoli . sony ha un ottimo sistema di risparmio energetico e una personalizazzione fluida cone poche oltretutto in campo android vanta il miglior sistema di risparmio energetico e permette inoltre una resa visiva fantastica grazie alla tecnologia triluminos ideale per vedere filmati . se vuoi portabilità ovviamente prendi un 8 pollici se lo usi in casa meglio un bel 10 . io opterei per il sony z2 compact per uso Generale . la migliore risoluzione è offerta dal note 2014 e si nota sui siti e sulle foto ma comunque il fhd del sony è ottimo e permette miglior durata in abbinamento alla miglior sistema di power saving

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, sto adocchiando un Asus zenpad s 8.0 e lo z3 tablet compact...il primo lo preferisco in quanto a formato, e display forse migliore? Il secondo per la fluidità risaputa dei Sony e per la durata batteria... Voi cosa ne pensate? Il note 10.1 2014 su amazon non si trova più solo da venditori esterni :/

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un occhiata anche ad un Tab Pro 10.1 2014 (ti faresti andare giù la TW ma avresti un autonomia che si avvicinerebbe ai Sony).

    Per la comodità di lettura lo Zenpad, il Compact per ricezione WiFi e 4G.

    ps: per quanto mediamente costi un Note 10.1 2014, converrebbe puntare sul Surface (sempre che l'offerta nel mentre, non sia scaduta).

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Del surface non sono convinto di windows come sistema in quanto ci sono molte app per andrid che uso... Comunque ho notato anche il nexus 9 che non mi pare male

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy