CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

One plus two.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    One plus two.

    Ragazzi come da titolo, cosa ne pensate del one plus 2? meglio dell'1? e regge se confrontato ad altri signor terminali come il g4 di lg?
    grazie mille in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Certo che regge il confronto con altri top! E il miglior smartphone con snap810 sicuramente! Il g4 e da preferire per le foto e per il prezzo piu basso! Il one plus xo ha di suo l autonomia probabilmente migliore oltre alla cpu più potente e al giga di ram in più. Anche per il design personalmente! A me piace di piu! Ma a parte la scheda tecnica sono comparabili! Bisogna capire cosa cerchi in uno smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    arturovidal (18-10-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora io al momento ho un g3, per quanto mi faccia penare a livello di autonomia(sono stato viziato da un g2), il telefono va più che bene, visto che l'ho preso ad aprile ed è relativamente nuovo... Non ho bisogno di cambiare il telefono, solo che visto che a mio padre servirebbe un telefono avevo pensato di dargli questo e virare su altro!
    In uno smartphone cerco una buona autonomia(ai livelli del g2 per capirci), una buona fotocamera e cosa più importante di tutte una buona community di modders alle spalle!
    Per questo il nexus6p mi intrigava troppo...ma visto il prezzo ho pensato a questo one plus D:

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    anche se lo snap810 non mi piace per vari motivi credo che oneplus two sia uno dei pochi smartphone che sembra averlo domato .one plus two come il primo ha poi una ottima community di appasionati e ci sono molte ron custom per esso oltre che un ottimo supporto da parte della casa madre per gli aggiornamenti ufficiali. è sicuramente tra i top cone specifiche tecniche ed è adatto agli smanettoni più incalliti. anche oneplus one è ottimo ☺

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 18-10-15 alle 12:28

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sto cominciando ad adocchiare questo terminale, ma vorrei farvi una domanda e vi prego di rispondere nel modo più obiettivo possibile:
    "Ad oggi conviene acquistarlo considerando gli altri terminali nella stessa fascia di prezzo?"
    Al momento ho un note 4, ma non posso modificare nulla onde flaggare knox, quindi l'idea di OPT che si comporta come un nexus mi aggrada molto, anche se leggo che non c'è ancora molto nel comparto modding.
    alla fine sono indeciso tra questo e un nexus, oppure nel caso dovesse uscire un root non invalidante tengo ancora un pò il note

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy