CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Scelta tra Zenfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AlexMoto90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Scelta tra Zenfone 2

    Ciao ragazzi vorrei una info: vorrei prendere uno zenfone 2 ma ho girato sui vari siti per capire quale sia il migliore e non c'ho capito una cippa! ^^' vorrei prendere quello con 4gb di ram, 3000 mAh ec ecc ma speravo che ci fosse un modello che avesse anche il laser per la fotocamera e la batteria rimovibile..come lo zenfone 2 laser insomma..mi confermate che una versione del genere non esiste? E se così fosse mi consigliate un bello zenfone 2 potente? Grazie mille! ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Lo Zenfone 2 laser esiste.

    Sposto la tua domanda in sezione consigli e confronti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di AlexMoto90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone 2 laser esiste.

    Sposto la tua domanda in sezione consigli e confronti
    Sì sì lo so che esiste..io mi chiedevo se esistesse uno zenfone 2 laser con 4 gb di ram, 3000 mAh di batteria rimovibile ecc..non mi pare di averlo trovato finora!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexMoto90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei una info: vorrei prendere uno zenfone 2 ma ho girato sui vari siti per capire quale sia il migliore e non c'ho capito una cippa! ^^' vorrei prendere quello con 4gb di ram, 3000 mAh ec ecc ma speravo che ci fosse un modello che avesse anche il laser per la fotocamera e la batteria rimovibile..come lo zenfone 2 laser insomma..mi confermate che una versione del genere non esiste? E se così fosse mi consigliate un bello zenfone 2 potente? Grazie mille! ^^
    il modello Laser esiste versione da 5 pollici e 5,5 pollici da entrambe hanno solo 2 Gb di RAM infatti costano al massimo 199€
    Il modello con 4Gb di RAM è ZENFONE 2 551ML ma ultimamente ne stanno uscendo un sacco di varianti, su Amazon ad esempio hanno questo modello da 32gb di memoria interna ma processore z3560 da 1,8ghz, mentre quelli preso all'inizio e in commercio fino a poco fa avevano processore da 2,3ghz.
    Su GliStockisti addirittura hanno una super offerta a 239€ ma è un modello da 16Gb e processore sempre da 1,8.
    Attualmente il modello super dotato con 4Gb di RAM, 32gb di memoria interna e processore da 2,3 ghz lo si trova solo su store di importazione asiatica ed è il modello deluxe che ha una cover fantastica (vedi immagine allegata)...c'è gente che la pagherebbe 50€ questa cover introvabile singolarmente.
    Per ulteriori info vieni a trovarci sul nostro gruppo Zenfone 2 italiano su Facebook, ti aspettano oltre 4000 possessori.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    lo zenfone laser esiste si . ha migliore fotocamera e batteria removibile però il soc è inferiore e ha meno ram del 551ml che è il top di gamma asus . io presi la versione da 32 gb e soc z3580 su gli stockisti a 259 ma ora credo che la promozione in questione sia finita . ora su gli stockisti sempre ci sta ma è la versione da 16 gb di memoria

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    il modello Laser esiste versione da 5 pollici e 5,5 pollici da entrambe hanno solo 2 Gb di RAM infatti costano al massimo 199€
    Il modello con 4Gb di RAM è ZENFONE 2 551ML ma ultimamente ne stanno uscendo un sacco di varianti, su Amazon ad esempio hanno questo modello da 32gb di memoria interna ma processore z3560 da 1,8ghz, mentre quelli preso all'inizio e in commercio fino a poco fa avevano processore da 2,3ghz.
    Su GliStockisti addirittura hanno una super offerta a 239€ ma è un modello da 16Gb e processore sempre da 1,8.
    Attualmente il modello super dotato con 4Gb di RAM, 32gb di memoria interna e processore da 2,3 ghz lo si trova solo su store di importazione asiatica ed è il modello deluxe che ha una cover fantastica (vedi immagine allegata)...c'è gente che la pagherebbe 50€ questa cover introvabile singolarmente.
    Per ulteriori info vieni a trovarci sul nostro gruppo Zenfone 2 italiano su Facebook, ti aspettano oltre 4000 possessori.
    Buongiorno,ho letto diversi pareri ma tutti convengono nella scarsa qualita dell'1 immagini rispetto alle aspettative dal sensore 13mp.. Che opinione ha sulla fotocamera e sul telefono in generale?
    Grazie mille

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pax82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,ho letto diversi pareri ma tutti convengono nella scarsa qualita dell'1 immagini rispetto alle aspettative dal sensore 13mp.. Che opinione ha sulla fotocamera e sul telefono in generale?
    Grazie mille
    a quale modello ti riferisci?
    Io ho sia il modello ZE550ML che ZE551ML e ti confermo che inizialmente in modalità automatica non faceva foto eccelse, mentre in modalità manuale molti fotografi sono rimasti stupiti fare impostazioni personalizzate che si potevano impostare e ne hanno rilasciato solo feedback positivi.
    Ora dopo molti aggiornamenti sua di sistema che dell'App FOTOCAMERA si riescono ad ottenere ottimi scatti anche in modalità automatica.
    LASER E SELFIE sentendo i pareri degli utenti che ce l'hanno fanno FOTO ancora migliori

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

    pax82 (19-10-15)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    a quale modello ti riferisci?
    Io ho sia il modello ZE550ML che ZE551ML e ti confermo che inizialmente in modalità automatica non faceva foto eccelse, mentre in modalità manuale molti fotografi sono rimasti stupiti fare impostazioni personalizzate che si potevano impostare e ne hanno rilasciato solo feedback positivi.
    Ora dopo molti aggiornamenti sua di sistema che dell'App FOTOCAMERA si riescono ad ottenere ottimi scatti anche in modalità automatica.
    LASER E SELFIE sentendo i pareri degli utenti che ce l'hanno fanno FOTO ancora migliori
    Ciao, intendevo lo ZE551ML scusa.. sapete dirmi la sigla del modello con la cpu con + Mhz?

    Grazie!

  11. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pax82 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    a quale modello ti riferisci?
    Io ho sia il modello ZE550ML che ZE551ML e ti confermo che inizialmente in modalità automatica non faceva foto eccelse, mentre in modalità manuale molti fotografi sono rimasti stupiti fare impostazioni personalizzate che si potevano impostare e ne hanno rilasciato solo feedback positivi.
    Ora dopo molti aggiornamenti sua di sistema che dell'App FOTOCAMERA si riescono ad ottenere ottimi scatti anche in modalità automatica.
    LASER E SELFIE sentendo i pareri degli utenti che ce l'hanno fanno FOTO ancora migliori
    Ciao, intendevo lo ZE551ML scusa.. sapete dirmi la sigla del modello con la cpu con + Mhz?

    Grazie!
    lo 551ml ... ha il quad core a 2.3 ghz intel atom z3580

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Leggi qui:
    QUI e QUI

    Le versioni con il proc da 2.3mhz e 4gb di ram sono ZE551ML-6J333WW/ ZE551ML-6J481WW (versioni con 32gb memoria interna) e ZE551ML-6J337WW/ ZE551ML-6J441WW (Versioni con 64gb di memoria interna)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RickDeckard84 per il post:

    AlexMoto90 (19-10-15),pax82 (19-10-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy