CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Da z3 a G4 col dubbio di s6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da z3 a G4 col dubbio di s6

    Ciao ragazzi, vi chiamo in causa per sedare la mia scimmia! non sarà facile premetto.

    Ho uno z3 nero, perfetto, fantastico. Autonomia da 5h display al giorno con luce al max auto, veloce in ogni condizione, design impeccabile.

    Ora la scimmia maledetta viene a farmi visita e da ex possessore di optimus g/g2/g3 mi propone un bellissimo g4 nuovo spedito a 399 su online store.

    Per vagliare una scelta di solito si valuta anche una controproposta e parliamo di s6 usato sui 380/400, nuovo sui 450 online.

    Non voglio aggiungere altre riflessioni io..ditemi voi! Qualcuno ha avuto modo di provarne più di uno e mi dice la sua? Le recensioni le ho viste..ma contano il giusto.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    z3 ottimo terminale . dipende dall uso che fai dello smartphone a meno che non voglia proprio prestazioni stratosferiche peraltro inutili in un uso medio elevato del dispositivo... detto questo mi terrei saldo lo z3. lascerei perdere il g4 e s6 al momento . certo se si rompesse lo z3 cosa che ovviamente non auguro ci mancherebbe xd sono dur ottimi device r a quel punto opterei per s6 . ma per ora se puoi tieniti lo straottimerrimo z3 . ciao 😃

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ottima risposta realistica e anti scimmia. Aggiungo un movente allora...la fotocamera. Buona su z3 ma non all'altezza di quelli. E per essere pignoli display con bianchi leggermente virati al blu anche correggendo il tono e neri non troppo profondi.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    mh aspetterei natale e qualche promozione uni o ulteriore sconto se proprio vuoi cambiare . le ottiche sony sono ottime ma si s6 fa foto da compatta vero in effetti. ma a sto punto se vuoi foto belle perché non prendere una fotocamera dedicata ?😐

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho una reflex ma ovviamente non è sempre nella mia tasca. Valutavo il passaggio ora perchè con meno di 100 euro potrei farlo.
    tra s6 e g4 mi vien da preferire l'ampio display di g4

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

    in effetti il g4 ha quel piu di schermo rispetto a s6 o z3 ma si tratta di max 03 04 pollici in piu . magari fanno la differenza ma non credo sia tanta . io son passato da note 3tenendolo comunque come scorta di lusso visto che lo presi a 299 a zenfone 2 e sento poco la mancanza di quei 02 in più del note invece sono contento della migliore impugnabilita dello zenfone grazie alla cover bombata e anche grazie ai molti aggiornamenti asus.
    Ultima modifica di frank92samsung; 21-10-15 alle 12:44

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho avuto lo zenfone 2 poco tempo fa mentre lo z3 era in assistenza perchè entrata acqua. Buon terminale unici appunti: cornice non ottimizzata, bianchi tendente al giallo, autonomia non delle migliori e altalenante. A mio avviso 0.2 li noti meno da 5.5 a 5.7 rispetto a 0.3/0.4 da 5.1 in su

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy