CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio per Tablet 10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per Tablet 10 pollici

    Salve a tutti, vorrei prendere un nuovo tablet, attualmente ho un nexus 7 32GB Wifi col quale mi sono trovato benissimo (Eccetto il periodo in cui avevo installato Il google now launcher che me lo inchiodava di brutto... Ce ne ho messo per capire che era quel launcher maledetto a rallentarlo così tanto!). vorrei sostituirlo con un nuovo tablet, stavolta un bel 10".
    Ovviamente vorrei salire di livello, quindi schermo Full HD (Meglio ancora se Quad HD), per il formato sono indeciso tra il 16:9 e il 4:3, principalmente guardo film (Qui meglio il 16:9), leggo fumetti e navigo su internet (E qui è meglio il 4:3), giochi non ne uso e al massimo ci guardo anche le foto e cose così...
    Quale modello mi consigliereste?

    Le cose più importanti sono:
    Fluidità e velocità, non voglio un dispositivo che si blocchi ogni due secondi
    Schermo FHD o QHD
    Memoria interna da 32 o 64 Giga
    Solo Wifi senza modulo cellulare

    Ho visto un ASUS ZenPad 10 che non mi sembra male, però non è Full HD, e ha altre cose che non mi convincono appieno...
    Poi un Galaxy Tab A 9.7 che solo a guardarlo me ne sono innamorato, ma è 4:3, non è FHD, ha solo 16GB e non mi convince nemmeno questo, ho paura di rimpiangere il nexus... (Però è davvero bello, bello, bello... uno dei più belli sul mercato, ma non posso farmi condizionare dall'estetica)
    Infine ho preso in considerazione anche il Lenovo YOGA Tablet 2, non ha un design che possa competere col Galaxy tab A, però ha le carte in regola per convincermi, 16:9, FHD, 2GB di Ram, giusto sul processore non so nulla... (Ah, e stando al sito lenovo è in uscita il 3, aspetto?)

    La cosa che più mi spaventa è comunque pentirmi di aver lasciato il nexus, col cellulare, passando da Nexus 5 a LG G4, sento di aver fatto un ottimo salto di qualità, non reputo all'altezza il nuovo nexus 5. Il Nexus 9 non mi ispira, già il fatto che sia 4:3 non mi piace, inoltre è uscito già un anno fa...

    Dunque, sono iper indeciso su prodotti completamente diversi, L'ago della bilancia pende verso il Lenovo, ma qui ho una doppia indecisione Aspetto lo Yoga 3 o vado tranquillo col 2?

    Scusate per il tedio spero in un saggio consiglio, accetto consigli anche su altri marchi e tablet che non ho visto
    I miei dispositivi android:
    LG G4 32GB Leather Red
    Asus Nexus 7 (In vendita)
    LG Nexus 5 (Morto)
    Samsung Galaxy Ace (Regalato per disperazione)
    uno smartphone minuscolo con qwerty e touch di cui ignoro il nome (Venduto dopo pochi mesi)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ormai penso che serve comprare un tablet/smartphone di marche famose, che riceva gli aggiornaneti ufficiali, o che abbia a disposizione un parco rom grande... opterei per Samsung... tipo il tab s 2 o il tab e... voluta anche il galaxy tab pro 10.1 modulo solo wifi.... facendo il root, e disinstallando un sacco di app inutili, è molto fluido con uno schermo da paura full HD e colori meravigliosi... memoria espandibile fino a 128gb...io ne sono felice possessore... mi manca solo il modulo 4g perché mi rendo conto che quando vado in giro mi farebbe davvero molto comodo.... per il resto è davvero un bel terminale, assolutamente da fare il root e se possibile una rom cucinata con Android stock 5.1.1... gli aggiornamenti sono fermi al 4.4 ed è lento nonostante le sue caratteristiche hardware i software samsung fanno schifo.... sono di parte e solo per gli andorid puri.... ho un s5 e il suo più grosso limite è proprio il software proprietario e la fotocamemra di notte....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy