CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquisto nuovo smartphone. Consigli sui alcuni dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto nuovo smartphone. Consigli sui alcuni dubbi

    Salve a tutti,
    mi sareste molto d'aiuto se mi aiutaste a chiarire alcuni dubbi che attanagliano la mia ricerca di un nuovo smartphone. Per cause di forza maggiore devo pensionare il mio Nexus 4 e dopo alcuni giorni di ricerche la mia "lista" si è ridotta ad alcuni modelli. Se l'N4 non avesse avuto i problemi che mi costringono a cambiarlo l'avrei tenuto ancora a lungo ma vista la situazione vorrei passare a qualcosa di un pelino superiore. Il mio budget va dai 300 ai 350 (se poi sono 360 -370 poco importa) euro. Di seguito vi propongo l'elenco degli smartphone da me presi in considerazione con i relativi dubbi che mi impediscono, per ora, di fare una scelta decisa. Premetto che non sono un patito di modding, nel senso che non sto lì a provare Rom ogni settimana, ma non disdegno farlo anche nell'ottica di "prolungare" la vita del device nel corso del tempo, migliorandone le prestazioni. Spero che la vostra esperienza e le vostre considerazioni possano essermi di aiuto. Ecco la lista dei "papabili":

    Xiaomi Mi 4c - Bel telefono, senza dubbio, dal prezzo concorrenziale e che in quanto a modding sembra essere ben supportato soprattutto per via del processore Qualcomm. Dubbi su presunti problemi al touch e sulla mancanza degli 800Mhz per il 4G.

    Asus Zenfone 2 551ml (con Intel Z3580)- Specifiche molto buone ma le perplessità riguardano il supporto della community per via del processore. Pensate possa essere più supportato e oggetto di sviluppo di Rom cucinate a puntino?

    Motorola Moto X Play - Telefono che mi garantirebbe un'esperienza molto vicina alla "pure google" che ho avuto sino a ora con l'N4. Non mi convince il processore

    Honor 7 - Da quanto ho potuto appurare il best buy del momento. Il dubbio riguarda anche qui il procio e la paventata assenza di modding

    Questi sono gli smartphone sui quali è caduto il mio occhio. Voi cosa mi consigliereste? Suggerimenti su altri modelli sono ben accetti Non so se sono riuscito a illustrarvi per bene quelle che sono le mie perplessità ma spero che le vostre opinioni possano essermi di aiuto. Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direi che con quel budget ti porti a casa un bel LG G4 e ti passa il dubbio

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0mar8496 Visualizza il messaggio
    Direi che con quel budget ti porti a casa un bel LG G4 e ti passa il dubbio

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Grazie! Ci avevo fatto un pensiero ma sotto i 400 e passa euro non sono riuscito a trovarlo...Sigh....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedi su glistockisti.it

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy