CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Top di Gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Top di Gamma

    Salve ragazzi sono qui per chiedere consigli e pareri. Vorrei cambiare telefono e sto cercando un buon telefono. Premesso che sono aperto anche a comprare telefoni com Xiaomi Meizu Oneplus e compagnia varia perché comunque leggendo un po' in giro mi sembrano dei validi terminali superiori a molti altri in commercio.
    Cosa mi interessa principalmente e arrivare tranquillamente a fine giornata, una buona fotocamera, la ricezione deve essere buona ovviamente e diciamo che se è anche memoria espandibile sarebbe gradito ma nel caso opterei per la versione da 32 GB o 64 del terminale per evitare di incorrere in problemi. Per il display non c'è una preferenza, anche un 5.5 ( forse massimo 5.7 ) com forma simile al g4 che ho avuto modo di provare e devo dire che non mi è risultato scomodo da tenere in mano ( sono attualmente con un 4.5 pollici ). Devo dire che ho trovato interessante il V10 della Lg però ci sono così tanti terminali che scegliere è difficile.
    Mi affido a voi per i vostri preziosi consigli e come sempre grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda che l'argomento posto da te è così vasto che si potrebbe discutere per giorni senza trovare soluzione.
    Credo che tu debba dare degli indizi sul tipo di utilizzo che ne farai, se sei interessato al modding, e sopratutto se hai un budget in particolare da cui possiamo partire. Fatto questo possiamo suggerirti qualcosa.
    Io di istinto ti suggerirei di considerare i vari brand come xiaomi, meizu oneplus ecc, perchè questi nuovi competitor che si sono fatti strada pian piano tra i grandi stanno cambiando il paradigma del mobile dove riescono a mostrare come un telefono con ottimo hardware può essere venduto ad un prezzo concorrenziale.
    Cito Marques Brownlee "Cheap phone are getting good, good phone are getting cheap..."
    L'unica cosa che frena me dal prendere un dispositivo così bello e conveniente è il discorso garanzia che non ho ancora ben capito, anche se ci sono dei venditori di terze parti che offrono la loro copertura e quindi il discorso dovrebbe risolversi così.
    Comunque detto questo valuta, proponi e facci sapere!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono qui per chiedere consigli e pareri. Vorrei cambiare telefono e sto cercando un buon telefono. Premesso che sono aperto anche a comprare telefoni com Xiaomi Meizu Oneplus e compagnia varia perché comunque leggendo un po' in giro mi sembrano dei validi terminali superiori a molti altri in commercio.
    Cosa mi interessa principalmente e arrivare tranquillamente a fine giornata, una buona fotocamera, la ricezione deve essere buona ovviamente e diciamo che se è anche memoria espandibile sarebbe gradito ma nel caso opterei per la versione da 32 GB o 64 del terminale per evitare di incorrere in problemi. Per il display non c'è una preferenza, anche un 5.5 ( forse massimo 5.7 ) com forma simile al g4 che ho avuto modo di provare e devo dire che non mi è risultato scomodo da tenere in mano ( sono attualmente con un 4.5 pollici ). Devo dire che ho trovato interessante il V10 della Lg però ci sono così tanti terminali che scegliere è difficile.
    Mi affido a voi per i vostri preziosi consigli e come sempre grazie in anticipo.
    guarda Honor 7, ZUK Z1, OPT, Meizu MX5 e (ovviamente portafogli permettendo) Meizu Pro 5... Xiaomi non ha ancora rilasciato i suoi top di gamma (Mi5 e nuovo note... e per quanto riguarda il top di gamma attuale, il note pro sarebbe meglio optare per OnePlusTwo).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Se cerchi soprattutto ricezione orientati su Honor e Huawei, che da questo punto di vista non hanno eguali sul panorama android e non solo!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Avete ragione. Allora direi che l'aspetto modding mi interessa. Dopo un pò mi piace cambiare e provare qualcosa di nuovo così non si rischia mai di cadere nella normalità. Per quanto riguarda il prezzo direi che vorrei spendere sui 500 euro su per giù, penso di poter ottenerne la metà vendendo il telefono attuale e quindi con un pò di risparmi da parte dovrei farcela a raggiungere quella somma. Per quanto riguarda forse l'aspetto più importante che cerco è la batteria che mi assicura di arrivare tranquillamente a fine giornata anche con uso intenso e se fosse anche fluido di certo non mi dispiacerebbe. La cosa che sinceramente mi "spaventa" di alcune marche come OPT o XIAOMI o simili, per quanto davvero mi attirino quei terminali, riguarda la garanzia. So che magari potrebbe anche non essercene bisogno, ma nel caso dovessi? Dovrei mandare il telefono fuori per un pò di tempo e un pò mi spaventa.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ci sono alcuni siti che vendono i prodotti e ti forniscono loro la garanzia, potresti optare per soluzioni del genere.
    Quelli che conosco però vendono i device by Cina con configurazione cinese che viene cambiata all'occorrenza, l'unico neo è il fatto che in 4g manca la famosa banda 800mhz che porta dei buchi di segnale (solo in 4g) in alcune zone con alcuni gestori.
    Ma se come budget sei sui 500 a questo punto fai un pensiero per i nuovi Nexus, il 6p è grande come gli altri che stai valutando, specifiche top e personalizzazione enorme
    Mr. Fabio

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se cerchi soprattutto ricezione orientati su Honor e Huawei, che da questo punto di vista non hanno eguali sul panorama android e non solo!
    motorola no?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimisan Visualizza il messaggio
    motorola no?
    Sicuramente ,ma posso consigliarti solo l'ultimo Moto g che ho provato personalmente ed è veramente un ottimo prodottino

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sicuramente ,ma posso consigliarti solo l'ultimo Moto g che ho provato personalmente ed è veramente un ottimo prodottino
    non ho a disposizione il suo budget.. quindi.. pero' forse uno Style, o il nuovo annunciato puo' permetterseli..

    in alternativa c'e il moto x play (di cui ho sentito paralare bene, batteria, fotocamera, fluidita')

    non li ho potuti provare ahime.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimisan Visualizza il messaggio
    non ho a disposizione il suo budget.. quindi.. pero' forse uno Style, o il nuovo annunciato puo' permetterseli..

    in alternativa c'e il moto x play (di cui ho sentito paralare bene, batteria, fotocamera, fluidita')

    non li ho potuti provare ahime.
    Ma a dire la verità il Moto G è quello economico. Quelli da te citati costano di più .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy