CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone 450€ max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Scuri
    Guest
    Predefinito

    Smartphone 450€ max

    Salve,
    sto dando una occhiata a quale smartphone comprare entro i 400€, al massimo 450€...
    Ho puntato Samsung Galaxy Note 4, LG G4, Samsung Galaxy S6 (al di sopra dei 400€).
    Ci sarebbe anche il Meizu Pro 5, non è ancora uscito ma probabilmente è la scelta migliore (fotocamera esclusa?)
    Avete qualche consiglio o altri suggerimenti?
    Escludendo le funzionalità del pennino del Note se la giocano tutti alla pari? Snapdragon 805, 808 o Exynos?
    Quale è il migliore?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    senza dubbio il migliore soc è quello di s6 però perde in batteria e non espandibilità sd . il note 4 ha un fantastico display amiled ed è ormai rodato e affidabile lo snap805 è meno prestazionale dell exynos ma dipende dall uso che se ne fa in fin dei conti le differenze si vedono solo con il soc spremuto e tante app in ram . il g4 è un gran bel dispositivo che va a tenere i pro del g3 e a correggere qualche baco che aveva col soc l 808 è più recente e ottimizzato del 805 ma dovrebbe essere piu votato al risparmio energetico mantenendo le prestazioni comunque alte . io ho comunque sempre una preferenza per i note e in generale i 5.5 o 5.7 i classici smartphone da 5 pollici o meno non sono ad esempio adatti a molte mie esigenze. con g4 e note 4 poi trovi facilmente le batterie di ricambio e in caso di necessità scambiarla con una carica al volo . con s6 poi dovresti stare con caricatore o usare la ricarica rapida se lo stressi tanto in navigazione

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy