CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

LG G2 o Huawei P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    LG G2 o Huawei P8 Lite

    Ciao,
    scusate se sono ancora qui a "stressarvi" x chiedervi dei consigli!,ho la possibilità di acquistare a 210€ un LG G2 32mb. nuovo,o un Huawei P8 Lite a 199€ sempre nuovo,lo so che l'LG G2 è un cell. uscito 2 anni fa ma mi è stato detto che era già molto avanti rispetto a gli altri di quella annata,volevo sapere da voi esperti quale scegliere,vi ricordo che lo userei x tutto tranne che x giocare e che ho come operatore Wind (LTE 800).
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cribbio! Dove l'hai trovato il G2 a quel prezzo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Inviato da Xiaomi Redmi 5 Plus

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zemanu Visualizza il messaggio
    Cribbio! Dove l'hai trovato il G2 a quel prezzo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Un conoscente ha un parente che ha un negozio di telefonia,ma in negozio costerebbe 249€ la ver. a 32gb.,cosa mi consigli in merito alla mia domanda?.
    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono un felicissimo possessore di un LG G2 Ne voglio comperare un altro Ho trovato l'interfaccia LG molto bella pratica ed intuitiva La durata della batteria è decisamente buona Mi sono abituato al tasto posteriore che trovo decisamente più comodo dei tasti laterali. Trovo molto valida e ormai irrinunciabile anche la possibilità di attivare il telefono con il toc toc. Il P8 light non lo conosco, penso che sia meglio del G2 in ricezione ma è una caratteristica da prendere in considerazione solo se vivi in posti dov'è il segnale è basso

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Inviato da Xiaomi Redmi 5 Plus

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Onestamente per queste cifre puoi orientarti su qualcosa di molto più fresco e recente, anche d'importazione visto che cmq la mancanza della banda 20 Lte su Wind è quasi irrilevante vista la qualità del suo 4g, inoltre non USA solo esclusivamente quella banda.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Onestamente per queste cifre puoi orientarti su qualcosa di molto più fresco e recente, anche d'importazione visto che cmq la mancanza della banda 20 Lte su Wind è quasi irrilevante vista la qualità del suo 4g, inoltre non USA solo esclusivamente quella banda.
    Mi hai messo di nuovo in crisi!,si è vero che potrei prendere qualcosa di più recente (a parte LTE 800)ma sicuramente non con un hardware come LG G2 credo,a meno di non pagare x un prodotto più recente 210€ e più no?.
    Ciao

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Mi hai messo di nuovo in crisi!,si è vero che potrei prendere qualcosa di più recente (a parte LTE 800)ma sicuramente non con un hardware come LG G2 credo,a meno di non pagare x un prodotto più recente 210€ e più no?.
    Ciao
    Ti faccio un nome semplice semplice, Xiaomi Redmi Note 2 Prime. Dai uno sguardo alla scheda tecnica , e soprattutto guarda diverse recensioni non soffermandoti solo a quella di Andrea Galeazzi.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guardate!,visto che in rete non mi va di comprare,ed è un mese circa che leggo opinioni e recensioni su svariati cell.;per capire cosa acquistare,ho deciso!,acquisto un Huawei P8 Lite (più recente di così!)e finisce la storia!,l'unica cosa che non ho ben capito,se la critica sulla bassa durata della batteria del Huawei in questione è riferita ad un uso pesante soprattutto se lo si usa x giocare,o si scarica in fretta anche se lo si usa frequentemente x i social/internet.
    Ciao

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Guardate!,visto che in rete non mi va di comprare,ed è un mese circa che leggo opinioni e recensioni su svariati cell.;per capire cosa acquistare,ho deciso!,acquisto un Huawei P8 Lite (più recente di così!)e finisce la storia!,l'unica cosa che non ho ben capito,se la critica sulla bassa durata della batteria del Huawei in questione è riferita ad un uso pesante soprattutto se lo si usa x giocare,o si scarica in fretta anche se lo si usa frequentemente x i social/internet.
    Ciao
    Io l'ho avuto e onestamente mi è sembrato un dispositivo senza infamia e senza lode.Personalmente visto che non vuoi acquistare online puoi orientarti su Moto g terza generazione da 2gb di ram che ho in prova in questi giorni, e si sta dimostrando veramente un gran telefono. Rivedi le tue convinzioni sugli acquisti online,soprattutto su Amazon dove hai una garanzia che nessun negozio fisico può eguagliare!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io l'ho avuto e onestamente mi è sembrato un dispositivo senza infamia e senza lode.Personalmente visto che non vuoi acquistare online puoi orientarti su Moto g terza generazione da 2gb di ram che ho in prova in questi giorni, e si sta dimostrando veramente un gran telefono. Rivedi le tue convinzioni sugli acquisti online,soprattutto su Amazon dove hai una garanzia che nessun negozio fisico può eguagliare!
    Ok.,ti ringrazio x il consiglio,controllo anche questo Moto G,ma cosa mi dici sulla batteria del Huawei P8 Lite?.
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy