CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cosa prendo tra s5, g4 o zenfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cosa prendo tra s5, g4 o zenfone 2

    buongiorno ragazzi, vengo da un s3 neo che piano piano mi abbandona e sono propenso all'acquisto di un nuovo terminale.

    finora i piu interessanti per prezzo mi sembrano s5, zenfone 2 da 32gb e processore 2,3, e lg g4. come prezzo lg è leggermente superiore a quanto ho potuto vedere.

    voi cosa consigliate?

    ricerco una buona fotocamera, buona autonomia, gaming non fondamentale

    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, vengo da un s3 neo che piano piano mi abbandona e sono propenso all'acquisto di un nuovo terminale.

    finora i piu interessanti per prezzo mi sembrano s5, zenfone 2 da 32gb e processore 2,3, e lg g4. come prezzo lg è leggermente superiore a quanto ho potuto vedere.

    voi cosa consigliate?

    ricerco una buona fotocamera, buona autonomia, gaming non fondamentale

    grazie anticipatamente
    Ciao.. sono tutti e 3 grandi cellulari. Anche io ho un s3 neo,e sono proiettato verso l'S5,impronta digitale,fotocamera 16 mp,video in 4k,un bel full hd. Io ne ho trovato uno usato con 1 anno di garanzia a 220€, lo prenderó a breve. Nuovo il prezzo si aggira attorno alle 350 euro nella mia cittá. Per me é un grande telefono. Ma anche lg,ma non mi piace tanto come estetica.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    S5 è un ottimo terminale ma a 380€ trovi g4, non paragonerei sicuramente due terminali di annate diverse. Ho un s5 e funziona divinamente: batteria buona e ottima fotocamera, g4 è superiore, se hai possibilità e lo apprezzi di estetica vai tranquillo su quello.
    " alla fine, arriveremo"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    S5 è un ottimo terminale ma a 380€ trovi g4, non paragonerei sicuramente due terminali di annate diverse. Ho un s5 e funziona divinamente: batteria buona e ottima fotocamera, g4 è superiore, se hai possibilità e lo apprezzi di estetica vai tranquillo su quello.
    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Ciao.. sono tutti e 3 grandi cellulari. Anche io ho un s3 neo,e sono proiettato verso l'S5,impronta digitale,fotocamera 16 mp,video in 4k,un bel full hd. Io ne ho trovato uno usato con 1 anno di garanzia a 220€, lo prenderó a breve. Nuovo il prezzo si aggira attorno alle 350 euro nella mia cittá. Per me é un grande telefono. Ma anche lg,ma non mi piace tanto come estetica.
    dell'estetica non mi interessa assolutamente, per quanto riguarda le prestazioni g4 è superiore a entrambi?

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    anche io avevo s3 neo poi l ho dato a mio padre per vari motivi anche se resta un buon device alla fine. ora ho zenfone 2 551ml da 4gb ram e soc a 2 3 e va bene con gli ultimi aggiornamenti la fotocamera è molto migliorata come l autonomia . s5 lo tiene un mio zio ho avuto modo di provarlo ed è un gran bel device . il g4 è il più recente ed ha un soc ottimo nello scalare le prestazioni in base all uso e possiede un discreto risparmio energetico in più ha come s5 il vantaggio di poter cambiare al volo la batteria . come schermo e personalizazzione opterei per lg.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy