Io avevo g2 e ho preso honor7..sto pensando di ritornare al g2..
Io avevo g2 e ho preso honor7..sto pensando di ritornare al g2..
Alla fine ho preso il g2 sugli stockisti per mio fratello. Ma da poco ho letto che a volte gli stockisti fanno brutti scherzi.. telefoni ricondizionati o senza alcuni accessori.
Quest'offerta in particolare era garanzia ita, quindi dovrebbe essere fornito della dotazione originale no?
Ultima modifica di Frecciablu; 09-11-15 alle 21:24
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Frecciablu (09-11-15)
Per quanto ricordo, LG fornisce garanzia ed assistenza su tutti i prodotti venduti in UE.
Molto utile, anche se non essenziale.
In Italia è il venditore che deve rispondere al diritto di conformità.
Nel tuo caso, Elad Srl.
Mica LG...
Se mancheranno delle parti, recedi dal contratto come descritto sul sito. (vale per tutti i siti online).
Altrimenti, stai tranquillo.
Solitamente non imbrogliano, anzi. Lavorando su grandi numeri, meno si sputtanano, meglio è.
Poi, se nascono problemi, tendono a spostarne la risoluzione.
Ma perchè pensi al peggio?
Hai fatto un buon acquisto.
Ciao.