CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio smartphone per regalo ~200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Question

    Consiglio smartphone per regalo ~200€

    Ciao a tutti!

    Sto cercando uno smartphone da regalare alla mia ragazza per natale visto che il suo è diventato lento, laggoso e la batteria dura poco (è un Samsung Galaxy S Advance)
    Il mio budget è attorno ai 200€, anche qualcosa in più se ne vale la pena.
    L'utilizzo che ne fa non è particolarmente intenso, soliti social messaggistica e qualche gioco non troppo pesante.

    Le uniche richieste particolari sono: una buona durata in termini di batteria e uno schermo non esagerato (max 5")


    Sapreste indirizzarmi verso un buon smartphone che abbia queste caratteristiche? Considerando anche che il regalo devo farlo verso Natale quindi magari qualche smartphone scenderà di prezzo nel frattempo..

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sto cercando uno smartphone da regalare alla mia ragazza per natale visto che il suo è diventato lento, laggoso e la batteria dura poco (è un Samsung Galaxy S Advance)
    Il mio budget è attorno ai 200€, anche qualcosa in più se ne vale la pena.
    L'utilizzo che ne fa non è particolarmente intenso, soliti social messaggistica e qualche gioco non troppo pesante.

    Le uniche richieste particolari sono: una buona durata in termini di batteria e uno schermo non esagerato (max 5")


    Sapreste indirizzarmi verso un buon smartphone che abbia queste caratteristiche? Considerando anche che il regalo devo farlo verso Natale quindi magari qualche smartphone scenderà di prezzo nel frattempo..

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Moto G 2015


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

    Frankie333 (10-11-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Te lo consiglio anche io, appena preso da Amazon a 209 spedito (il 16GB/2GB di Ram ovviamente). Lo sto utilizzando da qualche giorno e sono davvero soddisfatto, il Moto display poi è davvero utile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato garba23 per il post:

    Frankie333 (10-11-15)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Anche io ho acquistato qualche settimana fa il nuovo Moto G, e sui 5 pollici con quel budget non c'è niente di meglio. Ovviamente consiglio caldamente l'acquisto diretto su Amazon.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Frankie333 (10-11-15)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Leggi questo articolo, oltre il moto g ci sono p8 lite, idol 5,5, meizu e xiaomi oltre lo Zenfone laser se ti interessano le foto.
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  10. Il seguente Utente ha ringraziato aaaa00 per il post:

    Frankie333 (10-11-15)

  11. #6
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, ero propenso per il Moto G 2015 ma vedendo il link postato da aaaa00 devo dire che anche il P8 Lite potrebbe essere una buona opzione.

    Tra Moto G 2015 e P8 Lite? Non ho trovato menzioni sulla batteria del P8 Lite ma credo duri meno del Moto G, non saprei..

    Accetto comunque altri eventuali consigli

    Grazie ancora a tutti!

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, ero propenso per il Moto G 2015 ma vedendo il link postato da aaaa00 devo dire che anche il P8 Lite potrebbe essere una buona opzione.

    Tra Moto G 2015 e P8 Lite? Non ho trovato menzioni sulla batteria del P8 Lite ma credo duri meno del Moto G, non saprei..

    Accetto comunque altri eventuali consigli

    Grazie ancora a tutti!
    Se non le interessano aggiornamenti, prendi il p8 lite che per una ragazza è anche meglio. Sappi però che come reattività e fluidità il Moto G vince ad occhi chiusi. Il p8 lite alle volte è scattoso, causa scarsa ottimizzazione del software, ma si spera che il tutto si risolvi con aggiornamenti futuri


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  13. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, ero propenso per il Moto G 2015 ma vedendo il link postato da aaaa00 devo dire che anche il P8 Lite potrebbe essere una buona opzione.

    Tra Moto G 2015 e P8 Lite? Non ho trovato menzioni sulla batteria del P8 Lite ma credo duri meno del Moto G, non saprei..

    Accetto comunque altri eventuali consigli

    Grazie ancora a tutti!
    Moto G molto meglio di P8 Lite,te lo dico da ex possessore di P8 Lite consegnato settimana scorsa ad Amazon.

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Moto G molto meglio di P8 Lite,te lo dico da ex possessore di P8 Lite consegnato settimana scorsa ad Amazon.
    Dato che è un regalo per una ragazza consiglierei il p8 lite che esteticamente è più bello. Da smanettone, che sono, prenderei invece il Moto G. Ma bisogna valutare situazioni e situazioni. Per farla breve, il Moto G non è bellissimo come telefono (esteticamente parlando) ahahah


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  15. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Dato che è un regalo per una ragazza consiglierei il p8 lite che esteticamente è più bello. Da smanettone, che sono, prenderei invece il Moto G. Ma bisogna valutare situazioni e situazioni. Per farla breve, il Moto G non è bellissimo come telefono (esteticamente parlando) ahahah
    Per quanto la bellezza sia molto soggettiva, qui non posso darti torto, però onestamente il P8 Lite già adesso rischia di essere un dispositivo destinato a morire presto, e con una batteria che non grida proprio al miracolo. Non saprei, perché tutte le volte che acquisto questi articoli per conto di donne, le faccio sempre capire che è meglio avere prestazioni e longevità rispetto che bellezza.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Frankie333 (11-11-15),Spardantex (10-11-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy