CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Honor 6 o zuk z1 o ascend g7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Honor 6 o zuk z1 o ascend g7?

    Ciao, sono indeciso tra questi tre modelli. Premetto che non sono uno smanettone quindi non voglio alternative cinesi o cose del genere, vorrei sapere proprio fra questi tre modelli quale mi conviene di più (eventualmente anche honor 7 con lo sconto di vmall).
    Mi preoccupo principalmente del budget, honor 6 sta 299 ma se con ascend g7 ho delle performance bene o male simili non mi converrebbe più quello che costa molto meno? (nella mia città venduto a 189)
    Mentre se zuk z1 scende a 299 mi lancio direttamente su quello, per lo stesso prezzo di honor 6 me ne becco uno migliore quindi me la sento di più di spenderci tanto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dimenticato di dire che non mi interessa il gaming o altro, solo un uso quotidiano, buone foto e buona autonomia, senza lag ovviamente.
    Alcuni dicono anche p8 lite ma penso che anche solo tra ascend g7 e p8 lite il migliore sia g7, ma non vorrei sbagliarmi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Seguo concorso interesse

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Se vuoi spendere un po' di più ti consiglio LG G4 da 32 GB.
    Poi tra i 350-250€ trovi anche G3 e Honor 7 (meglio del 6,no?) e moto x.

    - Huawei P8 16 GB
    - Honor 7 16GB
    - LG G3 3GB RAM, 32GB
    - Motorola Moto X (2 Generazione)
    Ultima modifica di aaaa00; 10-11-15 alle 10:08
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny121 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono indeciso tra questi tre modelli. Premetto che non sono uno smanettone quindi non voglio alternative cinesi o cose del genere, vorrei sapere proprio fra questi tre modelli quale mi conviene di più (eventualmente anche honor 7 con lo sconto di vmall).
    Mi preoccupo principalmente del budget, honor 6 sta 299 ma se con ascend g7 ho delle performance bene o male simili non mi converrebbe più quello che costa molto meno? (nella mia città venduto a 189)
    Mentre se zuk z1 scende a 299 mi lancio direttamente su quello, per lo stesso prezzo di honor 6 me ne becco uno migliore quindi me la sento di più di spenderci tanto.
    i primi due che hai citati sono di un livello decisamente superiore rispetto al G7 che rispetto a questi avrebbe come unico vantaggio, oltre al prezzo, l'architettura del soc a 64 bit . dei tre il piu performante è certamente lo ZUK 1 che ha anche il vantaggio di montare la cyanogen. comunque l'honor pur se validissimo è un po superato e ci sono incertezze anche sugli aggiornamenti futuri, quindi converrebbe solo se lo trovassi ben sotto i 300 euro (non piu di 250 comunque)
    tra lo zuk 1 e l'honor 7 la scelta non è semplice, il SoC Kirin 935 è piu recente del collaudato snapdragon 801 e, in prospettiva futura si fa preferire per l'architettura a 64 bit , d'altro canto però la GPU adreno 330 dello snapdragon è certamente piu performante della mali 628 mp4 del kirin. si tratta comunque di due ottimi dispositivi se scegli uno di questi ultimi 2 non sbagli!

    per tornare a quelli di fascia piu bassa il p8 lite non brilla per autonomia ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy