CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

One Plus X o Xiaomi Mi4C?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    One Plus X o Xiaomi Mi4C?

    Salve a tutti,apro questo thread consapevole che questo titanico scontro sia già stato aperto in altre discussioni che però non hanno risposto alle mie domande.
    Il punto è che attualmente possiedo un Nexus 4 (l'immortale!) e il mio unico problema riguarda l'autonomia ma per il resto va una bomba.
    Ho ovviato cambiando batteria (una nuova),ROM (Marshmallow al momento mi fa risparmiare qualcosa in termini di energia) e con una power bank (Xiaomi 10.400 mAh)
    Il problema è che ormai ha i suoi anni e sento che si scalda sempre.
    Io sarei più tentato dal MI4c che mi darebbe anche un bel risparmio in termini economici e avrebbe caratteristiche più al passo con i tempi ma sono un Nexussiano (passatemi il termine) e non so come impatterei con la MIUI (che ho provato per pochissimo su N4) ma soprattutto leggo dei problemi al touch che mi frenano assolutamente.
    Questo OPX sta ricevendo i complimenti dei maggiori blog e a supporto sicuramente non avrà problemi ma conviene acquistarlo per quel prezzo e a quelle caratteristiche?
    Ricapitolando: cerco autonomia e supporto community in primis poi non smanetto con la fotocamera e non gioco molto.
    Sono molto indeciso insomma di restare con N4 fino all'uscita di qualcosa di sorprendente con a bordo del neo SnapDragon 820 ma dall'altro lato la scimmia preme per cambiare smartphone.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monsud Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,apro questo thread consapevole che questo titanico scontro sia già stato aperto in altre discussioni che però non hanno risposto alle mie domande.
    Il punto è che attualmente possiedo un Nexus 4 (l'immortale!) e il mio unico problema riguarda l'autonomia ma per il resto va una bomba.
    Ho ovviato cambiando batteria (una nuova),ROM (Marshmallow al momento mi fa risparmiare qualcosa in termini di energia) e con una power bank (Xiaomi 10.400 mAh)
    Il problema è che ormai ha i suoi anni e sento che si scalda sempre.
    Io sarei più tentato dal MI4c che mi darebbe anche un bel risparmio in termini economici e avrebbe caratteristiche più al passo con i tempi ma sono un Nexussiano (passatemi il termine) e non so come impatterei con la MIUI (che ho provato per pochissimo su N4) ma soprattutto leggo dei problemi al touch che mi frenano assolutamente.
    Questo OPX sta ricevendo i complimenti dei maggiori blog e a supporto sicuramente non avrà problemi ma conviene acquistarlo per quel prezzo e a quelle caratteristiche?
    Ricapitolando: cerco autonomia e supporto community in primis poi non smanetto con la fotocamera e non gioco molto.
    Sono molto indeciso insomma di restare con N4 fino all'uscita di qualcosa di sorprendente con a bordo del neo SnapDragon 820 ma dall'altro lato la scimmia preme per cambiare smartphone.
    Dal punto di vista modding saranno entrambi supportati. Se non ti garba la Miui puoi mettere una cyano sul Mi4C. Se hai possibilità però prendi l'OPX.. A quel prezzo dai uno sguardo anche al Moto X Play


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Visto che non hai fatto riferimento al budget e alle dimensioni ti butto nel mischione anche Zuk Z1 da 5.5 pollici con CyanogenOs. Tra quelli da te considerati io cmq ti consiglio il Mi4c,che è senza ombra di dubbio più longevo, occhio però alla banda 20 LTE che nel caso tu fossi wind te ne limiterebbe l'uso in 4g!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi scuso per non aver inserito il budget (massimo 300) e soprattutto odio i padelloni.
    La scelta ormai è solo tra questo due devices e al momento siete stati gentilissimi a fornirmi le vostre risposte che al momento mi fanno restare in fase di stallo.
    Non mi conviene aspettare la prossima generazione degli Snap 820

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monsud Visualizza il messaggio
    Mi scuso per non aver inserito il budget (massimo 300) e soprattutto odio i padelloni.
    La scelta ormai è solo tra questo due devices e al momento siete stati gentilissimi a fornirmi le vostre risposte che al momento mi fanno restare in fase di stallo.
    Non mi conviene aspettare la prossima generazione degli Snap 820

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Prendi Z3 compact allora


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo Z3 Compact lo avevo adocchiato ma non riesco mai a trovarlo sui 300 euro ma di più. Dall'autonomia emerge che,anche se la batteria è di minor capienza sull'X,ha un'autonomia migliore del Mi4c.
    Voglio solo capire se i problemi al touch sono software o hardware come nel caso dell'OPO (rimanendo in casa OnePlus)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy