CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Da G2 a honor 7 a...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da G2 a honor 7 a...?

    Buongiorno a tutti, chiedo vostri pareri da piu esperti visto che sono combattuto.
    Avevo g2, ottimo. Mi si è rotto lo schermo e invece di ripararlo ho pensato di passare ad honor 7. Il punto è che non ho fatto il salto di qualità che speravo, tipo sulla batteria che ora è al 57% con 16h e mezza di utilizzo, usato pochissimo e appena un'ora di schermo.
    Adesso siccome l'ho preso su amazon stavo pensando di restituirlo e o passare ad altro o riparare il g2 e aspettare qualcosa di più interessante..
    Voi che dite? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Con dispositivi sui 5" sarà difficile fare un salto di qualità (con prestazioni simili) per quanto riguarda l'autonomia.

    Penso lo faresti passando ad un Huawei Mate (7, S oppure 8).

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    brogi87 (12-11-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Scusami ma 17h di uso non sono poche, quindi così scarso non mi sembra. Detto questo potresti passare a g4, o se ti interessa l'autonomia potresti pensare a zuk z1
    " alla fine, arriveremo"

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Scusami ma 17h di uso non sono poche, quindi così scarso non mi sembra. Detto questo potresti passare a g4, o se ti interessa l'autonomia potresti pensare a zuk z1
    Infatti, chiedo i vostri pareri anche perché non vorrei essere diventato troppo "insoddisfabile" o perché vedo tutto nero perché mi aspettavo di più. Comunque meno di 17h con la notte di mezzo, 8/9h e usato davvero pochissimo zero telefonate sempre in Wi-Fi e con poco più di un'ora di schermo solo di whatsapp e telegram praticamente.
    Ora guardò sto zuk z1..i Motorola come sono?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma cosa non ti ha convinto dell'honor7 ? solo la batteria? Cosa ti aspettavi di meglio?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Motorola sto giro io li salterei, x play non è cmq male ma non avresti sto gran upgrade..gli xperia z3/z5? Li hai guardati?
    " alla fine, arriveremo"

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Ma cosa non ti ha convinto dell'honor7 ? solo la batteria? Cosa ti aspettavi di meglio?
    Guarda è un buon terminale, però boh nell'utilizzo quotidiano non mi convince molto. Cioè, la mia cronologia è: iPhone 3gs, galaxy s2, HTC one m7, LG G2 ; e ogni volta che ho cambiato ho sentito il "salto di qualità", qui no. Sicuramente m'aspettavo di più dalla batteria, ma ora mi rendo conto che ero abituato bene col G2, pero sembrerebbe ci siano problemi col deepsleep, quindi probabilmente potrebbe migliorare con aggiornamenti futuri; altra cosa che non avrei mai pensato, cominciò a preferire la plastica. Anche la fotocamera, seppur di risoluzione maggiore al G2 non mi sembra faccia foto migliori, anzi.
    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Motorola sto giro io li salterei, x play non è cmq male ma non avresti sto gran upgrade..gli xperia z3/z5? Li hai guardati?
    Eh, proprio l'xplay mi stuzzicava. I Sony anche se in genere li ho snobbati non mi sembrano male ma dovrei spenderci almeno 100/150 euro in più, e mi sa che sta generazione non ne valga molto la pena. Ditemi se sbaglio.
    Devo dire che lo zuk no mi dispiace per nulla, come fotocamera come siamo messi?

    Grazie a tutti

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Honor è ben ottimizzato. Difficile fare un passo avanti significativo con altri terminali.
    Io con h6 faccio lo stesso, se lo uso però, arrivo a 3 ore di schermo. Il massimo che ho fatto è di oltre 5h.
    Ho disabilitato qualsiasi risparmio e blocco app, notifiche della emui per non avere problemi.
    Io lo terrei h7
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  11. Il seguente Utente ha ringraziato aaaa00 per il post:

    brogi87 (15-11-15)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Lo zuk sembra buono sto seguendo molte recensioni e thread, sembra molto buono ma la fotocamera sembra lasci a desiderare.
    " alla fine, arriveremo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy