CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nuovo smartphone top di gamma...ma a certe condizioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone top di gamma...ma a certe condizioni

    Ciao a tutti,
    sono rimasto un po' fuori dal mercato degli smartphone e non so più su cosa puntare. Devo mandare in pensione il mio Samsung S3 nonostante l'archidroid abbia dato i suoi benefici, ma ormai è tempo di pensionamento.
    Quindi ho deciso di puntare su un nuovo top di gamma che acquisterei verso gennaio-febbraio dell'anno prossimo. Ho fatto una ricerca ma i modelli sono troppi, dai più blasonati, ai meno conosciuti ma che hanno molto da dire. Non bado al budget, so che per avere un top di gamma bisogna spendere.

    Quindi datemi un consiglio voi. Ho però alcune condizioni:
    - si possa utilizzare una scheda SD esterna
    - preferibilmente con batteria removibile, ma anche se non lo è fa lo stesso
    - ben supportato da una community di modders, almeno è un po' longevo.

    Escludo quindi a priori il Samsung S6 (no SD esterna) ed LG G4 (non mi sembra avere grandi rom cucinate).

    Stavo pensando ad HTC One M9, ma non ne sono del tutto sicuro. Su cosa punto??
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono rimasto un po' fuori dal mercato degli smartphone e non so più su cosa puntare. Devo mandare in pensione il mio Samsung S3 nonostante l'archidroid abbia dato i suoi benefici, ma ormai è tempo di pensionamento.
    Quindi ho deciso di puntare su un nuovo top di gamma che acquisterei verso gennaio-febbraio dell'anno prossimo. Ho fatto una ricerca ma i modelli sono troppi, dai più blasonati, ai meno conosciuti ma che hanno molto da dire. Non bado al budget, so che per avere un top di gamma bisogna spendere.

    Quindi datemi un consiglio voi. Ho però alcune condizioni:
    - si possa utilizzare una scheda SD esterna
    - preferibilmente con batteria removibile, ma anche se non lo è fa lo stesso
    - ben supportato da una community di modders, almeno è un po' longevo.

    Escludo quindi a priori il Samsung S6 (no SD esterna) ed LG G4 (non mi sembra avere grandi rom cucinate).

    Stavo pensando ad HTC One M9, ma non ne sono del tutto sicuro. Su cosa punto??
    Se devi acquistarlo intorno a febbraio, e non avendo limiti di budget, ti consiglio di aspettare almeno un altro mese per l'uscita dei nuovi top di gamma.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non cerco proprio l'ultimo modello. Anzi potrei approfittare delle nuove uscite per prendere un top di gamma odierno a qualche solduccio in meno.

    Sto valutando seriamente huawei p8 di cui leggo ottimi commenti. Per ora ho puntato htc m9 e huawei p8. Che ne dite? Alternative?
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Non cerco proprio l'ultimo modello. Anzi potrei approfittare delle nuove uscite per prendere un top di gamma odierno a qualche solduccio in meno.

    Sto valutando seriamente huawei p8 di cui leggo ottimi commenti. Per ora ho puntato htc m9 e huawei p8. Che ne dite? Alternative?
    Il p8 è un gran bel prodotto l m9 mi convinve di meno e gli preferirei il rodato m8


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Non cerco proprio l'ultimo modello. Anzi potrei approfittare delle nuove uscite per prendere un top di gamma odierno a qualche solduccio in meno.

    Sto valutando seriamente huawei p8 di cui leggo ottimi commenti. Per ora ho puntato htc m9 e huawei p8. Che ne dite? Alternative?
    Dico di rivalutare il G4. Se parli di rom non puoi andare su huawei con SoC Kirin.. io ho un Honor 6 e, anche se non ho mai sentito il bisogno di metterci una rom, avrei a disposizione solo una cm11
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Al P8 potresti preferire Honor7 che ha una dotazione hardware più completa, inoltre puoi acquistarlo spesso sul sito ufficiale vmall a 300€, oppure su Amazon a 345€ con assistenza imbattibile.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Dico di rivalutare il G4. Se parli di rom non puoi andare su huawei con SoC Kirin.. io ho un Honor 6 e, anche se non ho mai sentito il bisogno di metterci una rom, avrei a disposizione solo una cm11
    Mi spieghi la questione delle rom moddate sul huawei? Non c'è ne saranno.

    Intanto mi guardo anche questo honor 7 di cui ho sentito molto parlare ma che non conosco proprio
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    HUAWEI ha un processore proprietario ed è restio a rilasciare i sorgenti del kernel completi.
    A differenza di ciò che avviene con Qualcomm.
    Potrei essere rimasto indietro, uci su i thread dedicati di p8 o honor anche su xda e vedi quante Rom ci sono a differenza un top di gamma LG o Samsung .. E aggiornami se mai

    .. comunque su un telefono nuovo e performante comegli ultimi hwi non ha senso fare modding. Su honor 6 la emui va così bene che nessuno tra cm e miui. Anche la batteria va meglio. Questa la mia esperienza dopo 4 anni di rom cambiate ogni mese..
    Ultima modifica di NiloGlock; 14-11-15 alle 20:33 - Motivo: Unione post consecutivi
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti doppi post.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi state convincendo sull honor 7. In effetti a livello hardware non è male. Mi documento ancora un po' e rimetto in discussione lg g4
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy