CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S5 NEO [SM-G903F] o S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    S5 NEO [SM-G903F] o S5

    ragazzi un consigliio, tra un s5neo e un s5 quale acquistereste in questo momento? so che l's5 ha un processore migliore anche se come fotocamera e sistema operativo forse è migliore il neo, ciò che mi preoccupa sono gli aggiornamenti sia del software che delle app..non vorrei prendere il primo in cui le app non gireranno più bene tra un paio d'anni..
    Giuse on Android

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    ragazzi un consigliio, tra un s5neo e un s5 quale acquistereste in questo momento? so che l's5 ha un processore migliore anche se come fotocamera e sistema operativo forse è migliore il neo, ciò che mi preoccupa sono gli aggiornamenti sia del software che delle app..non vorrei prendere il primo in cui le app non gireranno più bene tra un paio d'anni..
    Post estratto e creata discussione in
    consigli e confronti fra terminali


    Non fare la stessa domanda in più thread
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    I modelli neo di solito escono quando quelli standard sono vicini alla fine del supporto e hanno qualche caratteristica migliore nello specifico di s5 sono la fotocamera anteriore migliorata un soc piu parco nei consumj e un software leggermente snellito piú scattante di contro hanno solo che vengono aggiornati cmq poco di solito hanno solo qualcge agggiornamento bugfix e un sistema piu avanti na di un solo step. In generale la versione precedente ha un software e un hardware piu rodato ed è anche piu supportata dalla community di modding. La presenza della batteria removibile consente anche di usare una seconda al volo e soperire anche a un soc piu energivoro ma prestazionale che è sul primo s5 .avendo avuto a che fare con vari s3 e s3 neo posso constatare che nell uso normale i neo sono miglori nell uso specifico i modelli precedenti possono rsggiingere prestazioni simili e in alcuni casi leggermente migliori ma solo con modding profondo . Per quello che vuoi fare forse è meglio il neo per la fluidità a livello di uso base. In ogni caso cadi in piedi perchè sono ottimi prodotti e sono sufficienti ancora per 2 anni

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 16-11-15 alle 18:33

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio, penso di andare su un s5 neo, si trova a 350 €... ma pensi per lo stesso prezzo si può trovare di meglio che non sia samsung? Sento parlare bene del huawei...
    Giuse on Android

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche se l's5neo lo trovo a 300 euro mentre il p8 minimo 350... penso di andare sull's5neo..
    Giuse on Android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy