CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Black Friday & Offerte!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Ho un a5 con 4 mesi di vitA colore gold da dare via

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Essendo usato non è attinente
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Euronics sta facendo un'offerta speciale telefonia sino al 9 dicembre, per gli esperti c'è qualcosa di interessante?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ed ora vi racconto il mio Black Friday con qualche consiglio per gli acquisti.

    Fondamentalmente da noi in Italia questo Black Friday è una pagliacciata. Già un mese fa paventavo l'idea di prendere uno Z3 per sostituire il mio muletto Thl4400. E mi sono detto: "aspettiamo il black friday". Le offerte più ridicole sono arrivate da Unieuro, mentre alcuni abbassamenti sono effettivamente reali, ma solo leggeri. Gli stockisti ha proposto lo Z3 a 390 euro solo all'ultimo. Ormai avevo capito l'andazzo, e ho deciso di sfruttare l'unica promozione valida ma che è passata in sordina, è stata sottovalutata dall'utenza: la promo sconto subito di mediaworld. Ho messo nel carrello 1022 euro di spesa, per avere uno sconto di 250 euro. La spesa era ripartita così: LG G2 a 188, Sony Z3 a 319, Ps4 a 264, per un totale di 773 euro circa, contando i centesimi ecc. La parte maggiore di sconto è andata proprio sullo z3 rispetto al listino, la sony ps4 stava già scendendo, e il G2 era di suo caro sul listino mediaworld (249 euro per la versione 16GB). Ma mi sono detto: prendo la ps4 così me la tengo e ci gioco, per arrivare a mille euro quindi impatto con un g2 nero, magari lo prende la mia ragazza. E poi è pur sempre valido.

    Appena presa la merce, mi rendo conto che non c'è un cavolo di gioco valido sulla ps4. Davvero, mio fratello mi fa rendere conto che se nella promo avessi preso una xbox one, l'avremmo scartata subito per giocare halo e forza motorsport. E se i multipiatta sono leggermente meno belli, chissenefrega. Così nemmeno scarto la ps4, la lascio imballata e la vendo al prezzo onesto di 280 euro (mentre cercavo di scambiarla con una xbox one senza riuscire).

    Poi guardo i due telefoni: la scatola del sony si può aprire ed osservo lo z3 (senza usarlo). E' bello, ma guardo anche la scatola del g2: forse è anche più bello. E' valido ancora oggi, l'ho avuto in passato, venduto per non so quale motivo, la mia ragazza nero non lo vuole. Che facciamo? Magari me lo tengo io. L'ho pagato 188 euro, per un nuovo LG G2 è un prezzo onesto, anche se da 16gb (con il cloud e qualche travaso di tanto in tanto, vanno benissimo comunque). E però mi serve un solo telefono. Metto in vendita entrambi quindi, e quello che non vendo prima me lo tengo.
    Quindi arriva l'utente e ci si mette d'accordo: lui prende il g2, io glielo vendo al prezzo onesto di 190 euro, che era quanto avevo pagato con lo sconto, e mi resta il Sony scontato a 305. Ho rischiato un botto di spesa ma alla fine ho avuto il Sony che avevo pensato di prendere all'inizio ad un prezzo altrettanto onesto. Ne valeva la pena, alla fine della fiera? Direi di sì, ma ho dovuto fare i salti mortali per risparmiare qualcosina, poco. Eppure vi dimostro così che il capitalismo ha fallito! Se fossimo capaci di organizzarci e cogliere queste offerte, avremmo guadagnato tutti.

    Un g2 a 190 euro è, cinestrònzate a parte, probabilmente la scelta migliore che si possa fare. Quando l'utente l'ha scartato davanti a me, ho avuto un lampo di nostalgia e ho potuto riammirare di sfuggita quanto sia bello il G2 (che io sinceramente preferisco nero, nella versione bianca è anche bello ma non quanto quello nero). Tra le altre cose ho scoperto che era in vendita sugli stockisti a 240 euro da 32gb brandizzato, ma secondo me è più conveniente un 16gb a 190. Perché davvero, non so voi che bisogno avete, ma in 16 ci stanno comunque tutte le app che servono e qualche foto di tanto in tanto la si può mettere su hard disk o nel pc.

    Mi è dispiaciuto un sacco lasciare il G2. Se potete acquistarlo a poco: prendetelo, è un grandissimo telefono, e come dimensioni e comodità è probabilmente ancora oggi insuperato. 5,2 pollici, compatto senza essere sottile come certi Sharp, comodo da tenere in mano. Ancora ora mi chiedo che cavolo ho fatto, nel darlo via.

    Per il resto mi tengo quindi un Sony Z3 che scopro adesso essere venduto non solo a 390 euro sugli stockisti (dove però non c'è la versione rame che volevo), ma anche a 365 euro su Ebay, da un contatto da verificare ma sembra abbastanza affidabile.

    E via coi suggerimenti da cogliere per il black friday su ebay: Lg g2 a 240 sugli stockisti; Samsung galaxy A5 a 230 euro su ebay da un utente che è lo stesso di cui sopra ed è sempre lo stesso continuando questa lista; Motorola Moto X Play a 269 su ebay (non prenderò motorola a prescindere perché non mette cuffie nella scatola, tiè); Sony z3 a 365 su Ebay;

    Sinceramente se quell'utente è affidabile, spendere di più diventa superfluo.

    Ecco, storiella scema. Ma volevo scriverla soprattutto per tutti coloro che mi hanno fatto offerte ridicole in privato o su facebook o subito.it o altri forum. Tiè! Sono una persona onesta, che conosce il mondo della telefonia e di Android in particolare. Voi prendetevi un Huawei p8 lite oppure ordinate qualche smartphone dalla cina con dubbia assistenza in ogni caso; Io con qualche magheggio son riuscito a far risparmiare me ed anche altre due persone.

    Ps: cerco Xbox One a pochi soldi; lo stesso utente su ebay vende Xbox One da 1tb e Forza 6 a 350 euro spedita, nuova ovviamente. Ma vorrei spendere meno.
    Ultima modifica di renovatio2; 30-11-15 alle 01:20

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Peccato che ho visto troppo tardi il tuo messaggio sennò avrei preso io lo Z3

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Si chiude...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy