CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Consiglio tra questi Smarphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Dato che non hai parlato di dimensioni e hai bocciato perfino Honor 6 , ti dico Xiaomi Redmi Note 2 Prime e Meizu M2 Note. Il Moto G era la migliore scelta cmq, ma visto che a quanto pare l'estetica vince su tutto, prova con questi due! Per quanto riguarda la grandezza puoi dormire sogni tranquilli, perchè anche le donne si adattano tranquillamente ai 5.5 pollici.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Dato che non hai parlato di dimensioni e hai bocciato perfino Honor 6 , ti dico Xiaomi Redmi Note 2 Prime e Meizu M2 Note. Il Moto G era la migliore scelta cmq, ma visto che a quanto pare l'estetica vince su tutto, prova con questi due! Per quanto riguarda la grandezza puoi dormire sogni tranquilli, perchè anche le donne si adattano tranquillamente ai 5.5 pollici.
    Ciao, le dimensioni (del display) le ho specificate nel mio secondo post, xiaomi l'ho scartata a priori per via della garanzia e m2 note è troppo grande. Anche io credo che il moto g sia uno dei migliori a quel prezzo ma, ripeto, non è piaciuto. Per quanto mi riguarda anche secondo me l'estetica gioca il suo bel ruolo. Comunque ieri sera ho provato il desire 620 ed effettivamente non mi ha fatto impazzire, oggi proverò il j5 e vedremo. Ripropongo, one+x e moto x 2014 li scarto?

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pjello Visualizza il messaggio
    Ripropongo, one+x e moto x 2014 li scarto?
    Batteria insufficiente su entrambi... Che ne pensi invece del buon vecchio Honor 6?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Opo x costa più di 250 con le spese, e moto x ha davvero una batteria infame. M7 e s4 son già fuori supporto e cmq vecchi, in più, a quel punto guarderei piuttosto LG g2 che almeno ha un ottima batteria, e hardware migliore dei vecchi m7/s4
    " alla fine, arriveremo"

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Opo x costa più di 250 con le spese, e moto x ha davvero una batteria infame. M7 e s4 son già fuori supporto e cmq vecchi, in più, a quel punto guarderei piuttosto LG g2 che almeno ha un ottima batteria, e hardware migliore dei vecchi m7/s4
    Sisi 250 è indicativo, diciamo che c'è una flessibilità di una 20 di euri. OK quindi scarto moto x, peccato mi sembrava ben equilibrato. Si m7 (che mi piace troppo) lo avevo già scartato, s4 idem. LG G2 l'ho preso in considerazione ma non riesco a trovare un rivenditore. Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Batteria insufficiente su entrambi... Che ne pensi invece del buon vecchio Honor 6?
    Di honor 6 non saprei, a me sembra bruttino....non sò praticamente nulla, ne di autonomia, ne di qualità foto e affidabilità generale. Soprattutto non sò come si comporta l'assistenza in caso di guasti.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pjello Visualizza il messaggio
    Sisi 250 è indicativo, diciamo che c'è una flessibilità di una 20 di euri. OK quindi scarto moto x, peccato mi sembrava ben equilibrato. Si m7 (che mi piace troppo) lo avevo già scartato, s4 idem. LG G2 l'ho preso in considerazione ma non riesco a trovare un rivenditore. Grazie mille

    Di honor 6 non saprei, a me sembra bruttino....non sò praticamente nulla, ne di autonomia, ne di qualità foto e affidabilità generale. Soprattutto non sò come si comporta l'assistenza in caso di guasti.
    Honor 6 viene venduto su Amazon a 270€, esteticamente è molto carino, autonomia assurda e verrà aggiornato ad android 6, inoltre per l'assistenza stai in una botte di ferro. Più di così non si può .

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Considera l honor 7 su vmall .

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Considera l honor 7 su vmall .

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    eh ma costa 350 euri (:

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Honor 6 viene venduto su Amazon a 270€, esteticamente è molto carino, autonomia assurda e verrà aggiornato ad android 6, inoltre per l'assistenza stai in una botte di ferro. Più di così non si può .
    In che senso?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Perché se lo vende amazon, se qualcosa non va glielo lanci indietro e te lo cambiano o rimborsano, se venduto e spedito da loro
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy