CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Nuovo smartphone 350/400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fino a ieri il note 4 veniva 439€ da unieuro oggi con il black freeday prezzo aumentato e con lo sconto del 22% costa oltre 450€. Che buffoni

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Attenzione ai doppi post
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    gigi8703 (29-11-15)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sempre molto indeciso non ho ancora acquistato il mio nuovo smartphone ��.
    Il note 4 mi piace molto ma voi acquistereste uno smartphone terzo trimestre 2014 a 400€ sapendo che con lo stesso budget si trovano nuovi modelli 2015 ? Per quanto ancora potrò godere degli aggiornamenti di sistema?
    In più cosa ne pensate di Motorola e del suo x style? Si trova sempre a 400 euro.
    Grazie per i vostri consigli!

  6. #14
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Sempre molto indeciso non ho ancora acquistato il mio nuovo smartphone ��.
    Il note 4 mi piace molto ma voi acquistereste uno smartphone terzo trimestre 2014 a 400€ sapendo che con lo stesso budget si trovano nuovi modelli 2015 ? Per quanto ancora potrò godere degli aggiornamenti di sistema?
    In più cosa ne pensate di Motorola e del suo x style? Si trova sempre a 400 euro.
    Grazie per i vostri consigli!
    Come aggiornamenti è davvero poco affidabile samsung...e infatti Note 4 sicuramente non riceverá l'OS post-Marshwallow,cosa che reputo assurda viste le potenzialitá del prodotto.
    L'X Style mi sembra davvero un bel phablet,ottime implementazioni motorola,ottima cam,ottimo display,ottima fluiditá....consigliato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlexKitkat per il post:

    gigi8703 (06-12-15)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guardando le varie specifiche e recensioni... io opterei per un lg g4... considera che ho un s5, e quindi quando prendo in mano questi terminali nuovi, vedo davvero poca differenza tra quelli nuovi e il mio.. il salto generazionale non è così evidente... il g4 mi piace molto sia per gestione delle app (fluido e veloce nell'aprirle) e soprattutto come fotocamera... dimensioni ottime :-) peccato perchè android stock lo avrei preferito... odio le personalizzazioni delle varie case... quindi per me se la giocano sia il motorola che LG rapporto qualità prezzo e prestazioni.

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, leggevo questa discussione e ho visto che sono stati citati tutti e tre i terminali che ho preso in considerazione per un eventuale acquisto, LG G4, Note 4 e il Motorola x style, prima ero orientato sull' LG G4 però ho rinunciato subito dopo aver letto tutti i problemi che hanno avuto i vari utenti con il touch screen, ora non ho capito se tutto è stato risolto con i vari aggiornamenti oppure se è veramente un problema hardware, qui sul forum ho visto che alcuni hanno avuto anche problemi con l'wifi, preferisco il moto x style all 'LG G4, come fotocamera sono quasi alla pari, per il resto la ricezione del Moto x style è al top cosi come l'audio, poi esteticamente il bordo in alluminio mi piace molto, l'unica cosa a sfavore e la batteria non removibile, del note 4 non saprei, a me l'uso del pennino non mi interessa, anche il note 4 comunque ho visto che ha la batteria removibile è un'ottima fotocamera, il Moto x style comunque mi sembra molto più robusto del samsung note 4, ieri ho anche ritagliato una sagoma in cartone con le dimensioni dello style per rendermi conto delle misure, ripeto peccato solo per la batteria non removibile, ora si trova a 409 euro, sto aspettando che arrivi a circa 350 euro.
    Ultima modifica di marck120; 06-12-15 alle 19:38

  10. #17
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Onestamente non credo che dovresti scartare il g4,forse i primi lotti avevano questo problema,e sicuramente l avranno risolto con un minor update...dico questo perchè è un ottimo terminale e non credo di essermi "perso" questo grave problema

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AlexKitkat per il post:

    marck120 (06-12-15)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Onestamente non credo che dovresti scartare il g4,forse i primi lotti avevano questo problema,e sicuramente l avranno risolto con un minor update...dico questo perchè è un ottimo terminale e non credo di essermi "perso" questo grave problema
    Ancora non ho capito se questo problema è stato risolto, comunque molti utenti hanno riscontrato lo stesso difetto : LG G4 avrebbe problemi al touchscreen secondo molti utenti su XDA (video) , https://www.androidiani.com/forum/lg...uchscreen.html , https://www.androidiani.com/forum/lg...-no-3g-4g.html , come mi dicevi speriamo sia solo un problema dei primi lotti, visto che non sia hanno conferme la cosa rimane incerta.

    Il moto x style comunque mi sembra costruito meglio del G4, ho visto diversi test ed' anche più performante dell' LG G4: https://www.youtube.com/watch?v=JC7fo5qJDJw. Ora non c'entra niente con l'argomento ma a me piaceva molto anche l'honor 7 e lo zuk z1, quest'ultimo ha una batteria con una autonomia eccezionale, lo zuk z1 l'avevo scartato per mancanza della banda 800 Mhz.

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Preso note 4 399€ da mediaWorld. Grazie per i consigli!

  14. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Preso note 4 399€ da mediaWorld. Grazie per i consigli!
    Si può chiudere
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy