CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sostituzione s3mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    306
    306 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione s3mini

    Salve a tutti.
    Sono in procinto di cambiare il mio s3 mini che mi ha accompagnato per due anni ormai.
    Io faccio un lavoro particolare, sono un allevatore, quindi mi servirebbe un terminale con vetro gorilla e possibilmente resistente e non delicato nel complesso. Ls3 mini mi è caduto quasi da nuovo e mi si è crepato il vetro , ma nonostante ciò funziona bene lo stesso. Dico "non delicato" in quanto i precedenti terminali mi davano problemi al audio, l'altoparlante delle telefonate, stando sempre nelle tasche sporche di polvere e anche limature di ferro di quando si lavora in officina, dopo 8-10 mesi non si sentiva più ed era impossibile usarlo come telefono. I terminali che hanno sofferto di questo durandomi poco sono il motorola defy mini e il nokia 7230. L's3 mini invece non ha problemi, si sente ancora perfettamente dopo 2 anni di utilizzo. Ah, non mi piace utilizzare cover....
    L'uso che ne faccio è il solito: tanto whatsapp , facebook, browsing internret e qualche telefonata giornaliera. Ci faccio parecchie foto e vorrei una fotocamera buona. Vorrei memoria espandibile (per metterci le tante foto e video che faccio e i miei file multimediali, film e musica da portare con me) e anche batteria sostituibile. L'autonomia del mio s3 mini era diventata insufficiente dopo un anno di utilizzo e cambiando la batteria con poca spesa ho risolto. Io lo devo lasciare acceso di notte e sotto carica, quindi lo stacco al risveglio, non quando il display me lo dice, qualcuno ha voluto dirmi che ciò è male e pregiudica la vita della batteria, ma non posso fare diversamente.

    Quindi ricapitolando: 5 pollici, leggero, buona fotocamera, vetro gorilla, buona autonomia, memoria espandibile e buon volume di audio per poter telefonare negli ambienti rumorosi.
    Budget 200, indicativamente.

    Samsung mi son trovato bene, ma non saprei cosa scegliere or ora; Asus mi pare un buon telefono a buon prezzo, ma il display mi lascia un po a desiderare, leggendo le recensioni; motorola mi è durato poco come speaker e non so se quelli di ora abbiano lo stesso problema.

    Grazie a chi mi vorrà consigliare.
    Ultima modifica di 306; 19-11-15 alle 22:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, Moto G 2015 (versione 16/2) mi pare possa fare al caso tuo.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    S3 neo moto g (meglio ) o Asus zenfone 2 laser

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #4
    306
    306 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E cercare un galaxy s4? Che ne dite?
    Si trova nuovo? Con che versione di android e verrà aggiornato ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy