CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Dopo lg g3 cosa compro? Mi date un aiutino?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo lg g3 cosa compro? Mi date un aiutino?

    Buonasera,
    poco fa ho venduto il mio lg g3 con il quale mi sono trovato molto bene, adesso sto usando il super performante ex xperia arc s di mia moglie . Cosa prendere? Pensavo un G4 ovviamente, ma vorrei capire se c'e' altro che possa fare al caso mio inclusi vari meizu,xiaomi ed altro. Vi dico cosa "mi serve":

    - un bello schermo stile g3 per dimensione e risoluzione
    - non ci gioco un granché', anzi quasi niente
    - lo uso principalmete per email, facebook un po durante la giornata , ma soprattutto controllo durante la settimana l'andamento delle borse con i programmini dedicati
    - e' importante avere un'ottima fotocamera
    - e perche' no, magari in futuro un po di modding o comunque rooting
    Budget 400-500 sesterzi.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dirtyrider Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    poco fa ho venduto il mio lg g3 con il quale mi sono trovato molto bene, adesso sto usando il super performante ex xperia arc s di mia moglie . Cosa prendere? Pensavo un G4 ovviamente, ma vorrei capire se c'e' altro che possa fare al caso mio inclusi vari meizu,xiaomi ed altro. Vi dico cosa "mi serve":

    - un bello schermo stile g3 per dimensione e risoluzione
    - non ci gioco un granché', anzi quasi niente
    - lo uso principalmete per email, facebook un po durante la giornata , ma soprattutto controllo durante la settimana l'andamento delle borse con i programmini dedicati
    - e' importante avere un'ottima fotocamera
    - e perche' no, magari in futuro un po di modding o comunque rooting
    Budget 400-500 sesterzi.

    Grazie in anticipo
    Se l'esperienza utente con Lg ti ha soddisfatto, io ti consiglio di continuare con il G4 perchè rappresenta in toto quello di cui hai bisogno. Inoltre navigando su ecommerce buona spendi pure meno di 400 sesterzi!!! I vari Meizu o Xiaomi,giusto per citarne due, sono prodotti eccezionali, ma ch per un motivo chi per un altro non rispondono perfettamente alle tue richieste!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    dirtyrider (22-11-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Kaiser_Ralf ,
    in effetti propendo per quello, anche se a livello di modding siamo un po scarsetti.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se l'esperienza utente con Lg ti ha soddisfatto, io ti consiglio di continuare con il G4 perchè rappresenta in toto quello di cui hai bisogno. Inoltre navigando su ecommerce buona spendi pure meno di 400 sesterzi!!! I vari Meizu o Xiaomi,giusto per citarne due, sono prodotti eccezionali, ma ch per un motivo chi per un altro non rispondono perfettamente alle tue richieste!
    Sui siti affidabili purtroppo meno di 480 non li spendi, anche io vorrei un g4 Ma purtroppo costa ancora troppo. A meno trovi solo sugli stochisti, Che lasciamo perdere

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagranata Visualizza il messaggio
    Sui siti affidabili purtroppo meno di 480 non li spendi, anche io vorrei un g4 Ma purtroppo costa ancora troppo. A meno trovi solo sugli stochisti, Che lasciamo perdere
    Non so che esperienza hai avuto con loro,ma io ho comprato decine di dispositivi da loro e sono sempre stati perfetti,ma soprattutto velocissimi nella spedizione. Non sono impeccabili nel post-vendita, ma una volta finiti i 15 giorni per il recesso credo sia inutile prendersela con loro.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Valuta s6 edge se vuoi un telefono diverso dai classici smartphone oppure z5

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non so che esperienza hai avuto con loro,ma io ho comprato decine di dispositivi da loro e sono sempre stati perfetti,ma soprattutto velocissimi nella spedizione. Non sono impeccabili nel post-vendita, ma una volta finiti i 15 giorni per il recesso credo sia inutile prendersela con loro.
    Non io direttamente ma mia zia, merce aperta e dopo un mese cellulare che non si accendeva più. Samsug che non riconosceva la garanzia perché era una garanzia del sud est asiatico. La vendevano come "garanzia italia", aspetta ancora adesso il rimborso e sono passati tre mesi...
    Io se compro online per questo mi rivolgo solo ad Amazon o eprice, Dove se hai un problema lo risolvono velocemente ed hai un buon servizio. Le garanzie poi son vere...
    Fatti un giro in rete e pure su questo forum e vedrai che il suo non è un caso isolato

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagranata Visualizza il messaggio
    Non io direttamente ma mia zia, merce aperta e dopo un mese cellulare che non si accendeva più. Samsug che non riconosceva la garanzia perché era una garanzia del sud est asiatico. La vendevano come "garanzia italia", aspetta ancora adesso il rimborso e sono passati tre mesi...
    Io se compro online per questo mi rivolgo solo ad Amazon o eprice, Dove se hai un problema lo risolvono velocemente ed hai un buon servizio. Le garanzie poi son vere...
    Fatti un giro in rete e pure su questo forum e vedrai che il suo non è un caso isolato
    Conosco bene la situazione degli stockisti, ma ti ripeto ho acquistato decine di volte da loro e non ho mai avuto problemi, tu invece una volta e sei qui a lamentartene, delle volte è questione di fortuna. Detto ciò, nella vita bisogna pazientare, e proprio come te aspetto che amazon abbassi il listino di un determinato prodotto, perché ho avuto a che fare con la loro assistenza e come hai detto tu, dopo non si torna più indietro.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso il g4. Gran bel telefono. Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Chiudo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy