CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Consiglio acquisto Smartphone 300€ caratteristiche specifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto Smartphone 300€ caratteristiche specifiche

    Ciao a tutti!
    E' molto che ho il mio amato Note 2 (ben 2 anni e mezzo) ma ... ora stà tirando le ultime e devo mettere in conto una sostituzione!
    Allora il budget che ho è di circa 300€ preferirei spenderne 200€ ma ... bhe se ne vale la pena posso arrivare anche ai 300€.
    Valuterei anche tipo quelli cinesi come Hauweii... però riguardo a questo ho poca conoscenza: Consigliatemi voi, mi serve un cellulare che mi duri almeno 1 anno o anno e mezzo.... con i samsung non ci ho mai fatto tanto per cui non sò se il delta di prezzo fra un cinese o un samsung sia poi così conveniente.
    Mi interessa che sia:
    - Batteria molto potente, sto giro lo voglio che almeno MEDIAMENTE mi duri piu di un giorno! o almeno 1 giorno pieno
    - Display: almeno un 5" come il mio note 2... qusto per me è importante! Anche avere un 6" non mi dispiacerebbe eheh! E con una buona risoluzione
    - Fotocamera almeno 12 Mpx, meglio se 16 ma non è indispensabile
    - processore ram ecc... non ho particolari esigenze, ma che sia almeno come il mio Note 2
    - come penso ormai tutti: LTE, Gps, WiFi, ecc...

    Cosa mi consigliate?

    Se a qualcuno può aiutare spiego un po' la mia storia eccola qua:
    Io ho avuto prima il google Nexus (il primissimo) e poi subito il Note 2. Ora vedo che il Note 4 ha prezzi inavvicinabili di 420€ e l' S6 nemmeno ne parliamo, l' S5 sopra i 400€ se non ho visto male.
    Con Nokia (quando ancora c'era il symbian) ho sempre avuto solo problemi a livello hardware e scarisissima assistenza per cui lo scarterei a priori (e se non erro nessuno dei suoi modelli adotta android per cui... via a priori!)
    Samsung non posso dire di essermi trrovato bene... tutti e due si sono fulminate le batterie, o megliioo, il sistema alimentazione / batteria... il nexus anche con il caricatore attaccato dopo poco mi da batteria scarica e si spegne, il note 2 bhe siamo gia alla 5^ batteria (le utlime 3 non originali) e durano sempre meno... ho rpvoato anche una batteria originale nuova di pacca di un amico ma dura poco lo stesso (5/6 ore in scarso uso). senza contare che nonva piu il sensore di prossimità e il connettore per le cuffie

    grazoe ciao ciao
    Max

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    L'up è consentito dopo 24 ore.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' molto che ho il mio amato Note 2 (ben 2 anni e mezzo) ma ... ora stà tirando le ultime e devo mettere in conto una sostituzione!
    Allora il budget che ho è di circa 300€ preferirei spenderne 200€ ma ... bhe se ne vale la pena posso arrivare anche ai 300€.
    Valuterei anche tipo quelli cinesi come Hauweii... però riguardo a questo ho poca conoscenza: Consigliatemi voi, mi serve un cellulare che mi duri almeno 1 anno o anno e mezzo.... con i samsung non ci ho mai fatto tanto per cui non sò se il delta di prezzo fra un cinese o un samsung sia poi così conveniente.
    Mi interessa che sia:
    - Batteria molto potente, sto giro lo voglio che almeno MEDIAMENTE mi duri piu di un giorno! o almeno 1 giorno pieno
    - Display: almeno un 5" come il mio note 2... qusto per me è importante! Anche avere un 6" non mi dispiacerebbe eheh! E con una buona risoluzione
    - Fotocamera almeno 12 Mpx, meglio se 16 ma non è indispensabile
    - processore ram ecc... non ho particolari esigenze, ma che sia almeno come il mio Note 2
    - come penso ormai tutti: LTE, Gps, WiFi, ecc...

    Cosa mi consigliate?

    Se a qualcuno può aiutare spiego un po' la mia storia eccola qua:
    Io ho avuto prima il google Nexus (il primissimo) e poi subito il Note 2. Ora vedo che il Note 4 ha prezzi inavvicinabili di 420€ e l' S6 nemmeno ne parliamo, l' S5 sopra i 400€ se non ho visto male.
    Con Nokia (quando ancora c'era il symbian) ho sempre avuto solo problemi a livello hardware e scarisissima assistenza per cui lo scarterei a priori (e se non erro nessuno dei suoi modelli adotta android per cui... via a priori!)
    Samsung non posso dire di essermi trrovato bene... tutti e due si sono fulminate le batterie, o megliioo, il sistema alimentazione / batteria... il nexus anche con il caricatore attaccato dopo poco mi da batteria scarica e si spegne, il note 2 bhe siamo gia alla 5^ batteria (le utlime 3 non originali) e durano sempre meno... ho rpvoato anche una batteria originale nuova di pacca di un amico ma dura poco lo stesso (5/6 ore in scarso uso). senza contare che nonva piu il sensore di prossimità e il connettore per le cuffie

    grazoe ciao ciao
    Max
    Se cerchi un phablet potente e spendere poco, puoi orientarti o su Meizu M2 Note o Xiaomi Redmi Note 2 Prime. Il secondo è più potente,ma proprio oggi hanno presentato il Redmi Note 3 che è un gemello con scocca in metallo,lettore d'impronte e batteria da 4000 mah. Meizu lo trovi su AMAZON a 200€ ,il secondo presso rivenditori tra i 160 e 200€. Dai uno sguardo a questi due prima e se non ti piacciono valutiamo altro. Ah in entrambi i casi non avresti la banda 20 lte, perciò se sei utente wind potresti avere dei limiti con il 4G.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao no sono utente tim.
    Il secondo è piu economico ed è piu prestante? mi sai allora indicare il rivenditore affidaile ove lo posso acquistare a meno?
    affidabilita cmplessiva del cell?

    Ho letto su un noto sito di recensioni (si puo postare il link?) che il note c'è la ariante a 16 e 32 giga.
    La 32 giga ad appena 160€!!! Assurdo!
    Ed a una bateria da 4Ah tantissimo!!!

    Se mi confermate che puo essere un buon prodotto e affidabile ditemi il rivenditore affidabile ove lo si trova a meno e lo compro subito!

    Ciao
    Max
    Ultima modifica di holyhope; 24-11-15 alle 17:04

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    qualcuno sà quando uscirà sul mercato?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' molto che ho il mio amato Note 2 (ben 2 anni e mezzo) ma ... ora stà tirando le ultime e devo mettere in conto una sostituzione!
    Allora il budget che ho è di circa 300€ preferirei spenderne 200€ ma ... bhe se ne vale la pena posso arrivare anche ai 300€.
    Valuterei anche tipo quelli cinesi come Hauweii... però riguardo a questo ho poca conoscenza: Consigliatemi voi, mi serve un cellulare che mi duri almeno 1 anno o anno e mezzo.... con i samsung non ci ho mai fatto tanto per cui non sò se il delta di prezzo fra un cinese o un samsung sia poi così conveniente.
    Mi interessa che sia:
    - Batteria molto potente, sto giro lo voglio che almeno MEDIAMENTE mi duri piu di un giorno! o almeno 1 giorno pieno
    - Display: almeno un 5" come il mio note 2... qusto per me è importante! Anche avere un 6" non mi dispiacerebbe eheh! E con una buona risoluzione
    - Fotocamera almeno 12 Mpx, meglio se 16 ma non è indispensabile
    - processore ram ecc... non ho particolari esigenze, ma che sia almeno come il mio Note 2
    - come penso ormai tutti: LTE, Gps, WiFi, ecc...

    Cosa mi consigliate?

    Se a qualcuno può aiutare spiego un po' la mia storia eccola qua:
    Io ho avuto prima il google Nexus (il primissimo) e poi subito il Note 2. Ora vedo che il Note 4 ha prezzi inavvicinabili di 420€ e l' S6 nemmeno ne parliamo, l' S5 sopra i 400€ se non ho visto male.
    Con Nokia (quando ancora c'era il symbian) ho sempre avuto solo problemi a livello hardware e scarisissima assistenza per cui lo scarterei a priori (e se non erro nessuno dei suoi modelli adotta android per cui... via a priori!)
    Samsung non posso dire di essermi trrovato bene... tutti e due si sono fulminate le batterie, o megliioo, il sistema alimentazione / batteria... il nexus anche con il caricatore attaccato dopo poco mi da batteria scarica e si spegne, il note 2 bhe siamo gia alla 5^ batteria (le utlime 3 non originali) e durano sempre meno... ho rpvoato anche una batteria originale nuova di pacca di un amico ma dura poco lo stesso (5/6 ore in scarso uso). senza contare che nonva piu il sensore di prossimità e il connettore per le cuffie

    grazoe ciao ciao
    Max
    Ciao, visto che parlavi di huawei prenditi honor 6 su amazon , prezzo intorno ai 300 , schermo da 5 pollici, 3gb di ram , processore octacore (4 da 2.2 e 4 da 1.5) fotocamera con flash da 13mpx e anteriore da 5mpx , io c'è l'ho e mo trovò da dio , batteria da 3100 mah integrata e riesco ad arrivare a fine giornata tranquillamente se non smanetto troppo

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Sembra un buon prodotto!
    Però credo che sia inferiore alla xaomi... sia come prezzo (piu caro) che come prestazioni. Mi riferisco a quelllo nuovo.
    sai mica tu quando uscirà?
    Grazie

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao Sembra un buon prodotto!
    Però credo che sia inferiore alla xaomi... sia come prezzo (piu caro) che come prestazioni. Mi riferisco a quelllo nuovo.
    sai mica tu quando uscirà?
    Grazie
    Per quanto riguarda lo Xiaomi a questo punto di consiglio di aspettare l'uscita del 3. Fatti un giro su topreseller che è uno dei rivenditori italiani migliori.

  10. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il degno successo re del note 2 ottimo device ancora oggi è senza dubbio il note 4 . Se vuoi spendere di meno e avere un device di qualità opta per lo zenfone 2 551 ml da 4 Gb ram a 259.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao mi è appena stato detto che stà uscendo il 2 a breve, se apsetto il 3 passano anni... cioè deve uscire lo " Xiaomi Redmi Note 2 Prime " giusto?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy