CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
Discussione:

Consiglio smartphone più longevo possibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso dubbio e stessi requisiti.

    Per me la batteria è una discriminante e il P8, pur essendo bellissimo, temo mi deluda sotto questo punto di vista. Dato che anche io sono uno da minimo 24-30 mesi ogni cambio (ora il mio Nexus 4 tra touch parzialmente morto e batteria logorata, comincia a starmi stretto) non vorrei prendere un prodotto e poi pentirmi.

    Diciamo che con l'offerta a 299 di domani la scelta diventa quasi obbligata su Honor.

    Giusto per togliermi il dubbio andrò a vedere nella sezione del P8 i pareri dei possessori sull'autonomia.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La fotocamera di Honor 7 è abbastanza buona,solo che nel mercato ce ne sono di superiori. Per quanto riguarda vmall, puoi stare tranquillo perché è lo store ufficiale di Huawei.
    Gli scatti notturni dell' honor 7 alcuni li definiscono pessimi, la fotocamera dell'Huawei P8 è anche stabilizzata, si trai migliori smartphone come fotocamera c'è l'LG G4, il samsung S6 e S5, a parte l' S5 il G4 e l'S6 non li prendo in considerazione per il prezzo elevato.

    Fotocamera a parte i punti fondamentali che cerco sono la qualità costruttiva, eccellente funzionamento del GPS, autonomia batteria che è molto importante, e sopratutto è essenziale che lo smartphone non scaldi, a sfavore dell' Huawei P8 in confronto all' honor 7 c'è solo la batteria, per uso navigatore GPS e fondamentale, tra l'honor 7 e il p8 a schermo sempre acceso quanto ore fanno entrambi ? Veramente tra i due è difficile scegliere.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso dubbio e stessi requisiti.

    Per me la batteria è una discriminante e il P8, pur essendo bellissimo, temo mi deluda sotto questo punto di vista. Dato che anche io sono uno da minimo 24-30 mesi ogni cambio (ora il mio Nexus 4 tra touch parzialmente morto e batteria logorata, comincia a starmi stretto) non vorrei prendere un prodotto e poi pentirmi.

    Diciamo che con l'offerta a 299 di domani la scelta diventa quasi obbligata su Honor.

    Giusto per togliermi il dubbio andrò a vedere nella sezione del P8 i pareri dei possessori sull'autonomia.
    Dunque la batteria ti dura solo dai 24 ai 30 mesi ? E poi per sostituirla come fai ? Comunque sia l' honor 7 che il P8 hanno la batteria non removibile, io ho visto già alcune guide è non è semplicissimo sostituirle, bisogna stare attenti ad' aprire lo smartphone altrimenti si rovina.

    Anche per me tra i due è difficile scegliere, ora riguardo la batteria bisogna vedere se la differenza con l'honor e il p8 è solo minima, io vorrei sapere quanto ore di schermo acceso fanno entrambi, si 299 euro su vmall anche se io preferisco le garanzie di amazon.
    Ultima modifica di marck120; 26-11-15 alle 14:43

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Dunque la batteria ti dura solo dai 24 ai 30 mesi ? E poi per sostituirla come fai ? Comunque sia l' honor 7 che il P8 hanno la batteria non removibile, io ho visto già alcune guide è non è semplicissimo sostituirle, bisogna stare attenti ad' aprire lo smartphone altrimenti si rovina.

    Anche per me tra i due è difficile scegliere, ora riguardo la batteria bisogna vedere se la differenza con l'honor e solo minima, io vorrei sapere quanto ore di schermo acceso fanno entrambi, si 299 euro su vmall anche se io preferisco le garanzie di amazon.
    Le ore di schermo non sono importanti,perché tutto dipende dal tipo di utilizzo che si fa del dispositivo. Cmq io ho ancora Honor 6 e arrivo a sera senza patemi con più di 4h di schermo acceso e parecchia batteria residua. Cmq l'autonomia dei dispositivi Huawei non è mai stata un problema.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Le ore di schermo non sono importanti,perché tutto dipende dal tipo di utilizzo che si fa del dispositivo. Cmq io ho ancora Honor 6 e arrivo a sera senza patemi con più di 4h di schermo acceso e parecchia batteria residua. Cmq l'autonomia dei dispositivi Huawei non è mai stata un problema.
    Riguardo l'autonomia io mi riferisco sempre all'utilizzo come navigatore GPS, in questo caso lo schermo è sempre acceso, se l'honor 7 mi fa ad' esempio due ore in più diventa una differenza importante, invece se c'è solo una mezz'ora di differenza allora è irrilevante, poi bisogna vedere chi rimane più freddo tra i due, questo è fondamentale. Tra i due sai per caso quanti minuti fanno entrambi usati come GPS ? e chi scalda meno ? Anche qui se i gradi di differenza con uso GPS sono pochi si può scegliere sia l'honor che il P8.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Riguardo l'autonomia io mi riferisco sempre all'utilizzo come navigatore GPS, in questo caso lo schermo è sempre acceso, se l'honor 7 mi fa ad' esempio due ore in più diventa una differenza importante, invece se c'è solo una mezz'ora di differenza allora è irrilevante, poi bisogna vedere chi rimane più freddo tra i due, questo è fondamentale. Tra i due sai per caso quanti minuti fanno entrambi usati come GPS ? e chi scalda meno ? Anche qui se i gradi di differenza con uso GPS sono pochi si può scegliere sia l'honor che il P8.
    Non so cosa ci fai con il GPS,ma il comportamento dei due telefoni sarà lo stesso perché parliamo di due dispositivi quasi gemelli,sia lato hardware che software.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    marck120 (26-11-15)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non so cosa ci fai con il GPS,ma il comportamento dei due telefoni sarà lo stesso perché parliamo di due dispositivi quasi gemelli,sia lato hardware che software.
    Il GPS lo devo usare in auto, la batteria del P8 ha 2680 Mah, invece quella dell'honor 7 ha 3100 Mah, in auto a limite si può usare anche una batteria esterna, anche la batteria del tuo honor 6 ho visto che ha 3100 Mah, se con l'honor 6 arrivi a 4 ore di schermo acceso magari con il il P8 si arriva a 3 ore, ma questa è solo una mia ipotesi.
    Ultima modifica di marck120; 26-11-15 alle 15:15

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Il GPS lo devo usare in auto, la batteria del P8 ha 2680 Mah, invece quella dell'honor 7 ha 3100 Mah, in auto a limite si può usare anche una batteria esterna, anche la batteria del tuo honor 6 ho visto che ha 3100 Mah, se con l'honor 6 arrivi a 4 ore di schermo acceso magari con il il P8 si arriva a 3 ore, ma questa è solo una mia ipotesi.
    Guarda io viaggio spesso e uso anche il GPS, e non incide pesantemente sulla batteria. Per quanto riguarda l'autonomia sicuramente su Honor 7 è superiore. Sappi che se per autonomia i dispositivi Huawei non dovessero bastarti avrai un problema serio, perché sul mercato sono tra i migliori insieme ai Sony.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    marck120 (26-11-15)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda io viaggio spesso e uso anche il GPS, e non incide pesantemente sulla batteria. Per quanto riguarda l'autonomia sicuramente su Honor 7 è superiore. Sappi che se per autonomia i dispositivi Huawei non dovessero bastarti avrai un problema serio, perché sul mercato sono tra i migliori insieme ai Sony.
    Si certo non metto in dubbio che i terminali Huawei sono tra i migliori come autonomia (a parte lo zuk z1 che la sua batteria è un mostro) io paragonavo l' honor 7 e il P8 perché sono tra le mie possibile scelte, sai per caso se esiste qualche test in rete tra honor 7 e p8 dove indicano la durata dei minuti riguardo l'autonomia ? Alla fine il mio dubbio tra i due è solo la batteria per il resto tutte le funzioni extra dell' honor 7 a me interessano poco. Certo se poi la fotocamera dell' honor 7 viene migliorata con futuri aggiornamenti allora rimango fregato perché il P8 forse è leggermente obsoleto paragonato all' honor 7.

  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Si certo non metto in dubbio che i terminali Huawei sono tra i migliori come autonomia (a parte lo zuk z1 che la sua batteria è un mostro) io paragonavo l' honor 7 e il P8 perché sono tra le mie possibile scelte, sai per caso se esiste qualche test in rete tra honor 7 e p8 dove indicano la durata dei minuti riguardo l'autonomia ? Alla fine il mio dubbio tra i due è solo la batteria per il resto tutte le funzioni extra dell' honor 7 a me interessano poco. Certo se poi la fotocamera dell' honor 7 viene migliorata con futuri aggiornamenti allora rimango fregato perché il P8 forse è leggermente obsoleto paragonato all' honor 7.
    Dai uno sguardo su gsmarena e ti fai un'idea, io personalmente posso solo dirti che Honor 7 dura più di P8.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy