CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

Consiglio smartphone più longevo possibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Anche io ho visto il G8, eticamente abbastanza bello anche se meno del P8. La fotocamera però è inferiore a quest'ultimo. Poi è un 5,5 che per me comincia a essere veramente troppo. Considera che per me il telefono ideale è sempre stato lo Z3 compact che però mi sono rifiutato di pagare 370 - 380 € perché ultimamente a meno proprio non si trovava
    Riguardo lo Z3 compact sono d'accordo effettivamente è troppo caro, forse però 4.6 pollici per navigare comincia ad' essere piccolo, lo z3 classico sportellini a parte non è niente male, però ho sentito tanti commenti e tutti si lamentavano della sua fragilità. I samsung invece sono poco amati, io all'inizio volevo prendere l' S5 neo, anche il samsung A5 o il Samsung Galaxy Alpha sembrano ben costruiti. A questa fascia di prezzo non è che ci siano molte alternative.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, il 15 gennaio avevo ordinato su Amazon lo zuk z1, visto che è stato spedito da Amazon come da regolamento avrei ancora 10 giorni di tempo per effettuare il reso in caso lo smartphone non fosse di mio gradimento.

    Con lo smartphone nel complesso mi trovo bene, (a parte alcuni aspetti che non mi piacciono) non ho riscontrato problemi o difetti gravi, questo è il mio primo smartphone dunque visto che non ho avuto la possibilità di provarne altri non posso fare valutazioni con altri device.

    Vista la situazione volevo sapere il vostro parere, mi conviene tenerlo o effettuare il reso e acquistare un'altro device ?

    Se acquisto un'altro smartphone ovviamente e per trarne vantaggio altrimenti è inutile, lo zuk l'ho pagato 319 euro, sono disposto anche ad'aggiungere qualcosa, come fluidità, batteria lo zuk è ottimo e non scalda per niente, non so se ci sia di meglio. Magari mi piacerebbe avere sopratutto un consiglio da qualcuno di voi che ha avuto lo zuk z1 e dopo aver cambiato smartphone si è trovato meglio.

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Salve, il 15 gennaio avevo ordinato su Amazon lo zuk z1, visto che è stato spedito da Amazon come da regolamento avrei ancora 10 giorni di tempo per effettuare il reso in caso lo smartphone non fosse di mio gradimento.

    Con lo smartphone nel complesso mi trovo bene, (a parte alcuni aspetti che non mi piacciono) non ho riscontrato problemi o difetti gravi, questo è il mio primo smartphone dunque visto che non ho avuto la possibilità di provarne altri non posso fare valutazioni con altri device.

    Vista la situazione volevo sapere il vostro parere, mi conviene tenerlo o effettuare il reso e acquistare un'altro device ?

    Se acquisto un'altro smartphone ovviamente e per trarne vantaggio altrimenti è inutile, lo zuk l'ho pagato 319 euro, sono disposto anche ad'aggiungere qualcosa, come fluidità, batteria lo zuk è ottimo e non scalda per niente, non so se ci sia di meglio. Magari mi piacerebbe avere sopratutto un consiglio da qualcuno di voi che ha avuto lo zuk z1 e dopo aver cambiato smartphone si è trovato meglio.
    Perchè vorresti cambiare lo Zuk?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    marck120 (05-02-16)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La fotocamera di Honor 7 è abbastanza buona,solo che nel mercato ce ne sono di superiori.
    visto che conosci bene i prodotti Honor... com'è la fotocamera di Honor 6+ in confronto?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato learcoferrari per il post:

    marck120 (05-02-16)

  8. #45
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    visto che conosci bene i prodotti Honor... com'è la fotocamera di Honor 6+ in confronto?
    Restituisce ottimi scatti senza dubbi, ma punta soprattutto sulla personalizzazione post foto con i vari effetti messi a disposizione dalla doppia fotocamera. Sul mercato nella sua fascia il P8 va meglio da questo punto di vista.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    marck120 (05-02-16)

  10. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io scrivo dal mio spettacolare s5 neo 16 gb, al momento 32 gb sd, nova launcher, moonshine icon pack, marshmallow in arrivo. Non scalda, fluido e ip67. Ho meno di 3 gb liberi ma ho un trilione di app, incluso office e utorrent. Vengo da uno zenfone 2 2 gb ram, bello ma non assolutamente efficace e bilanciato come neo. Scalda.. Se in zone bassa ricezione internet va na cippa, pesante.. Lo metti in tasca devi stringere la cintura.. Raggiunte temperature da altoforno. Senza contare i crash. Quando ho volutamente portato a sforzo pazzesco ho fatto attivare tutti e 8 i core a 1600. Temp raggiunta oltre 60 gradi. Messo sotto lavandino, qualche secondo, scesa di quasi venti gradi. Serve altro? Eheh
    Senza contare lte+ e booster che unisce wi fi e lte+. Scaricato narcos da torrent a velocità siderali. Lo ricomprero appena posso, 32 gb però. Adios!
    Quote Originariamente inviato da alfessio Visualizza il messaggio
    Io scrivo dal mio spettacolare s5 neo 16 gb, al momento 32 gb sd, nova launcher, moonshine icon pack, marshmallow in arrivo. Non scalda, fluido e ip67. Ho meno di 3 gb liberi ma ho un trilione di app, incluso office e utorrent. Vengo da uno zenfone 2 2 gb ram, bello ma non assolutamente efficace e bilanciato come neo. Scalda.. Se in zone bassa ricezione internet va na cippa, pesante.. Lo metti in tasca devi stringere la cintura.. Raggiunte temperature da altoforno. Senza contare i crash. Quando ho volutamente portato a sforzo pazzesco ho fatto attivare tutti e 8 i core a 1600. Temp raggiunta oltre 60 gradi. Messo sotto lavandino, qualche secondo, scesa di quasi venti gradi. Serve altro? Eheh
    Pardon.. Messo sotto sforzo parlavo del Neo
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-02-16 alle 14:52 - Motivo: Triplo post

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alfessio per il post:

    marck120 (05-02-16)

  12. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Perchè vorresti cambiare lo Zuk?
    Ciao, innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto, lo scopo di cambiarlo è per puntare su un device superiore, superiore come qualità costruttiva fluidità, gps, audio, parte telefonica e batteria, della fotocamera sinceramente mi importa poco. Questa ovviamente è solo una mia idea per questo chiedevo il vostro consiglio, non vorrei fare tutta la trafila del reso e poi ritrovarmi con uno smartphone peggiore su gli aspetti che ho citato, o peggio ancora un device con quale difetto hardware. Ad' esempio passando dallo zuk all'honor 7 non penso che noterei tutta questa differenza, i due device sulla carta pressapoco si equivalgono, a me piaceva molto l'oneplus 2 però ho visto che sul forum è poco consigliato e su amazon non si trova, o meglio si trova spedito da amazon a 459 euro, una cifra troppo alta.

    Cosa mi consigli di fare mi tengo lo zuk o cambio device ?

    Anche il Mate 8 mi piace molto però visto il prezzo fuori dalla mia portata è inutile che ne parli, ho visto che adesso hai il Meizu Pro 5 64Gb, il moto x style l'hai reso ? Con il Meizu Pro 5 ti trovi meglio del moto x style ?

  13. #48
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @alfessio Ti ricordo che i post consecutivi sono consentiti solo a distanza di 24 ore, non un minuto, fra l'altro hai postato addirittura tre volte consecutivamente....
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    alfessio (07-02-16)

  15. #49
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto, lo scopo di cambiarlo è per puntare su un device superiore, superiore come qualità costruttiva fluidità, gps, audio, parte telefonica e batteria, della fotocamera sinceramente mi importa poco. Questa ovviamente è solo una mia idea per questo chiedevo il vostro consiglio, non vorrei fare tutta la trafila del reso e poi ritrovarmi con uno smartphone peggiore su gli aspetti che ho citato, o peggio ancora un device con quale difetto hardware. Ad' esempio passando dallo zuk all'honor 7 non penso che noterei tutta questa differenza, i due device sulla carta pressapoco si equivalgono, a me piaceva molto l'oneplus 2 però ho visto che sul forum è poco consigliato e su amazon non si trova, o meglio si trova spedito da amazon a 459 euro, una cifra troppo alta.

    Cosa mi consigli di fare mi tengo lo zuk o cambio device ?

    Anche il Mate 8 mi piace molto però visto il prezzo fuori dalla mia portata è inutile che ne parli, ho visto che adesso hai il Meizu Pro 5 64Gb, il moto x style l'hai reso ? Con il Meizu Pro 5 ti trovi meglio del moto x style ?
    Tra X Style e Pro 5 c'è un abisso. Per quanto riguarda la tua situazione, per avere un incremento netto delle prestazioni devi sforare e anche abbondantemente i 400. Unica alternativa, qualora fosse ancora possibile, è acquistare Xpedia Z3 sul sito Sony che lo dava in promo sui 330€.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    alfessio (07-02-16),marck120 (05-02-16)

  17. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tra X Style e Pro 5 c'è un abisso. Per quanto riguarda la tua situazione, per avere un incremento netto delle prestazioni devi sforare e anche abbondantemente i 400. Unica alternativa, qualora fosse ancora possibile, è acquistare Xpedia Z3 sul sito Sony che lo dava in promo sui 330€.
    Grazie ancora per i consigli.

    Scusami un abisso a favore del moto x style e del Pro 5 ? Ho visto che esiste anche il Meizu MX5 versione non Pro.

    Sforare i 400 euro in modo abbondante sarebbe eccessivo, per quali device ? 430 -450 euro sarebbe già il massimo per il mio budget, infatti all'inizio stavo per acquistare il moto x style quando si trovava su amazon a 429 euro.

    Con il Sony Xperia Z3 quali vantaggi avrei rispetto allo zul z1 ? Qualità costruttiva e fotocamera di sicuro, per il resto mi sembrano che montino la stessa CPU \GPU e la batteria mi sembra inferiore.
    Ultima modifica di marck120; 05-02-16 alle 15:29

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy