CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Oneplus x o moto x play?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oneplus x o moto x play?

    Ho l'occasione di comprare un moto x play a 319 euro, oppure un oneplus x a 293 euro.
    Sono molto indecisa. Contrariamente a quanto dicono in molti, esteticamente preferisco il Moto X, anche se ha materiali peggiori rispetto al Oneplus X, però ho paura che non duri nel tempo tanto quanto il secondo. L'altra paura è che il Moto X non sia performante tanto quanto il Oneplus. Tecnicamente avrei già acquistato il Moto X da gli stockisti, ma l'ordine non è ancora stato evaso e sono ancora in tempo per annullarlo... anche se non ho moltissimo tempo. Voi che mi consigliate?
    Ultima modifica di royy7; 27-11-15 alle 09:57
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Tra i due prenderei il Moto X Play, sinceramente. Ma son di parte, Oneplus non la sopporto tanto. Di sicuro la batteria è dalla parte del Motorola.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche io, dovendo scegliere tra questi due terminali, opterei per Motorola: durata della batteria, implementazioni software e affidabilità generale. Ammetto però di non aver mai tenuto in mano un OnePlus, che non ritengo in ogni caso una cattiva scelta.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    MotoX,vai tranquilla,i materiali del OPX non sono migliori come resistenza,anzi seppur di pregio io li vedo più fragili.Il Moto X Play é diverso da tutti,o piace o si odia, ha una costruzione robusta ,la cover dietro é gommata quindi anche se ha dimensioni importanti si ha sempre una presa salda.
    Per quanto a prestazioni ti assicuro che Moto X Play non teme di certo il confronto con OPX, é stabilissimo,non necessita per forza smanettamenti perché già perfetto così, la batteria ha una ottima copertura,insomma a quel prezzo prendilo, non ti pentirai....
    P.s. Se avessi avuto i dindini l'avrei preso subito anche io,devo attendere ancora un po' purtroppo...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ti segnalo che oggi su Amazon costa 309,99 spedizione gratis e garanzia proverbiale Amazon...un affarone

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Moto X play, ad occhi chiusi


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, allora lascio tutto per com'è..

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Ti segnalo che oggi su Amazon costa 309,99 spedizione gratis e garanzia proverbiale Amazon...un affarone
    Sì, è un'offertona, ma c'è anche gli Stockisti che lo ha messo addirittura a 289... ovviamente io pensando che già 319 fosse un'offerta da black friday l'ho comprato di corsa ieri sera e ora volevo annullare l'ordine ma è già stato spedito... -_- vabbè... magari la mia esperienza torna utile a qualcuno
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine dove l'hai comprato?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egon_schiele Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, allora lascio tutto per com'è..


    Sì, è un'offertona, ma c'è anche gli Stockisti che lo ha messo addirittura a 289... ovviamente io pensando che già 319 fosse un'offerta da black friday l'ho comprato di corsa ieri sera e ora volevo annullare l'ordine ma è già stato spedito... -_- vabbè... magari la mia esperienza torna utile a qualcuno
    Si può chiudere
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy