CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Meglio Galaxy S4 o Galaxy S5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Meglio Galaxy S4 o Galaxy S5?

    Ciao a tutti! Vorrei comperare un Samsung e sono indeciso tra il Galaxy S4 e il Galaxy S5! Io provengo da un iPhone 4s che mi regalarono alla laurea (che non mi ha mai dato nessun problema.. ma ovviamente vorrei avere un telefono con schermo più grande e magari 4G! E personalizzabile come è Android.. bellissimo)

    Per logica ovviamente sarebbe meglio l'S5 ma ho letto tanti commenti del tipo "l'S4 dà meno problemi, ha il sensore di temperatura blabla" etc.
    Ovviamente ho provato il Galaxy S5 da un amico e mi è piaciuto abbastanza! Naturalmente desidero un Samsung e non terminali che sono anche migliori (magari come l'HTC etc!).. è una mia "fissa"

    Oltretutto essendo squattrinato di brutto mi butterei sull'usato e in questo caso come potrei riconoscere se il terminale che mi vendono è un tarocco o meno? Grazie davvero dell'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ti sconsiglio di prendere un Samsung usato....molti esemplari sono difettosi e non é difficile che chi se lo vende é per sbarazzarsene,almeno compralo nuovo se non altro hai 2 anni di garanzia oppure ci sono terminali migliori al prezzo di un S5 usato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio di prendere un Samsung usato....molti esemplari sono difettosi e non é difficile che chi se lo vende é per sbarazzarsene,almeno compralo nuovo se non altro hai 2 anni di garanzia oppure ci sono terminali migliori al prezzo di un S5 usato
    Grazie mille dell'info! E' che l'S5 lo trovo sui 150€ nell'usato.. non credo che un terminale nuovo con quelle caratteristiche ad un prezzo simile lo riesca a trovare se potessi spendere almeno il doppio lo prenderei sicuramente nuovo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sotto natale potrebbero mettere in offerta ( come accade ogni anno) gli smartphones della vodafone,a questo punto se mettessero il Vodafone ultra 6 a 149. € sarebbe un ottimo affare, già sulla baia si trova a 199€

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie lo terrò in considerazione gentilissimo!
    Alla fine tra un Galaxy usato a 150€ e magari un terminale come quello detto da te sui 150€ almeno andrei sul sicuro

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato un Samsung Galaxy S4 rigenerato con garanzia 12 mesi.. è conveniente? Il prezzo è molto interessante.. solo che gli è stato cambiato lo schermo (con uno originale). Come faccio a capire se lo schermo è originale davvero? (E per scrupolo anche la fotocamera, i tasti etc...)
    Grazie!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAndree Visualizza il messaggio
    Grazie mille dell'info! E' che l'S5 lo trovo sui 150€ nell'usato.. non credo che un terminale nuovo con quelle caratteristiche ad un prezzo simile lo riesca a trovare se potessi spendere almeno il doppio lo prenderei sicuramente nuovo
    Non so dove tu l'abbia visto ma a 150€ di certo s5non lo trovi. Sui 200 è già più facile
    " alla fine, arriveremo"

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Non so dove tu l'abbia visto ma a 150€ di certo s5non lo trovi. Sui 200 è già più facile
    L'ho trovato a 150€ da una tipa della mia città ma non la conosco quindi non so come tratti le cose.. invece online si trovano sui 200€.. ma ovviamente, come avete consigliato, l'usato è sempre un salto nel buio. Invece cosa ne pensi di un S4 rigenerato? Danno la garanzia di 12 mesi..

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non lo prenderei rigenerato..ma hai proprio la fissa dei Samsung? Cioè prenderesti una cosa di due anni e mezzo fa prendendo s4. Ora se proprio ti piace prendilo ma non la vedo una scelta così oculata
    " alla fine, arriveremo"

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Non lo prenderei rigenerato..ma hai proprio la fissa dei Samsung? Cioè prenderesti una cosa di due anni e mezzo fa prendendo s4. Ora se proprio ti piace prendilo ma non la vedo una scelta così oculata
    Volevo cambiare telefono per Natale, dato che sono dal 2011 con lo stesso e non mi trovo per moltissime cose (soprattutto l'assenza del 4G nel mio terminale penalizza tantissimo.. e anche lo schermo piccolo.. gli occhi stanno risentendo :P )
    Non sono fissato coi Samsung, solo ho avuto occasione di provarli in maniera più approfondita e ho visto parecchie rom interessanti .. e avendo poche disponibilità economiche ovviamente dovrei puntare su un rigenerato (almeno è in garanzia!), se trovassi un S5 ad un prezzo abbordabile punterei su quello

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy