CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Consigli acquisto sony xperia z3 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Io uso lo schermo senza pellicole o altro, mai un graffio Io faccio il tuo medesimo utilizzo, quindi puoi stare tranquillo, la batteria dura veramente tanto
    L'altro giorno in un negozio Wind ho visto da vicino z3 compact e z3 ( anche se non accesi). Dato che anche tu hai avuto un one s mi domandavo se anche per te lo z3c a primo impatto è sembrato piccolo, perchè questa è stata la mia impressione >.<. Infatti adesso sono indeciso se prendere questo lo z3.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocram0093 Visualizza il messaggio
    L'altro giorno in un negozio Wind ho visto da vicino z3 compact e z3 ( anche se non accesi). Dato che anche tu hai avuto un one s mi domandavo se anche per te lo z3c a primo impatto è sembrato piccolo, perchè questa è stata la mia impressione >.<. Infatti adesso sono indeciso se prendere questo lo z3.
    Anche io sono indeciso tra z3c e z3, oltre che le dimensioni, anche la durata della batteria è molto diversa??

    Poi sugli stockisti ho visto che lo z5c è in promozione e viene a costare circa come lo z3c.. ma il surriscaldamento e la batteria mi mettono mille dubbi

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocram0093 Visualizza il messaggio
    L'altro giorno in un negozio Wind ho visto da vicino z3 compact e z3 ( anche se non accesi). Dato che anche tu hai avuto un one s mi domandavo se anche per te lo z3c a primo impatto è sembrato piccolo, perchè questa è stata la mia impressione >.<. Infatti adesso sono indeciso se prendere questo lo z3.
    Potrà sembrarti assurdo ma dipende dal colore. Il mio è nero, e sembra molto più piccolo rispetto alle altre varianti colorate. Ma è solo un'impressione. Secondo me è perfetto, grande il giusto per le mie esigenze (non sono tipo da padelloni)

    EDIT: la batteria dura di più sullo z3c. In termini di resa è uno dei pochissimi smartphone che non ti lascia mai a piedi http://www.gsmarena.com/battery-test.php3
    Ultima modifica di Spardantex; 15-12-15 alle 16:25


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  5. #14
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    È il re dei compatti se non avessi bisogno del phablet per varie esigenze lo prenderei di sicuro

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Potrà sembrarti assurdo ma dipende dal colore. Il mio è nero, e sembra molto più piccolo rispetto alle altre varianti colorate. Ma è solo un'impressione. Secondo me è perfetto, grande il giusto per le mie esigenze (non sono tipo da padelloni)

    EDIT: la batteria dura di più sullo z3c. In termini di resa è uno dei pochissimi smartphone che non ti lascia mai a piedi Battery life tests - GSMArena.com
    Mi ero proprio deciso sul nero. Col one s mi trovo bene dato che riesco ad usarlo con una mano, quindi dovrebbe venirmi molto più comodo il compact del normale
    Per la batteria il problema per me non si pone. Entrambi sono equilibrati bene e durano più di un giorno senza risparmio e con uso intenso.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy