CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acquistare un Honor 7 o un LG G4 H815?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistare un Honor 7 o un LG G4 H815?

    Salve a tutti,
    lo so, si tratta di 2 smartphone davvero differenti. Io avevo già deciso per l'acquisto dell'Honor 7. Già i soldini messi da parte. Ma poi, vagando per siti ho trovato un LG G4 a 20 euro in più. Al chè si è scatenato in me il vecchio interesse per lo smartphone top di gamma del LG. Voi cosa mi consigliate? In questo momento ho un THL T11, quindi so già che sia con l'uno che con l'altro farò un enorme salto in avanti. Aspetto ansioso vostri consigli.
    Grazie ancora

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Assolutamente G4.
    Fotocamera migliore(forse LA migliore,c'è un testa a testa con s6),processore siamo lí (migliore l'808 di g4 però),miglior display....perde in design e autonomia,ma guadagna in aggiornamenti e modding

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il g4 è insieme all s6 uno dei migliori prodotti al momento. Honor 7 rimane un bel device ma di un gradino inferiore .

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi pare di capire che solo l'estetica pende dalla parte del l'honor. Tutto il resto per LG?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Assolutamente meglio il G4! C'è l'ho da lunedì ed è di una fluidità e velocità pazzesche, mai una incertezza, schermo superbo, fotocamera fantastica e tutto questo con un ottima autonomia(e considera che ho appena fatto 4-5 cicli di ricarica). Il giorno dopo alla configurazione iniziale ho fatto 4 ore e 45 di schermo attivo in circa 13 ore quasi tutte sotto Wi-Fi. Ieri invece ho usato molto il telefono in 4G utilizzando spotify mentre viaggiavo in macchina(quindi cambio celle + download), mezz'ora di chiamate, navigazione in Internet e netflix(sotto wifi) e ha comunque fatto 3 ore e mezza di display in 18-19 ore totali dall'accensione. Comunque considera anche che il telefono mi è arrivato martedì e che quindi potrebbero esserci ulteriori miglioramenti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi avete nettamente convinto. Viro sul G4. L'honor mi faceva impazzire, mi piaceva moltissimo, ma dopo le vostre parole prendo LG

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briki8070 Visualizza il messaggio
    Mi avete nettamente convinto. Viro sul G4. L'honor mi faceva impazzire, mi piaceva moltissimo, ma dopo le vostre parole prendo LG
    Vai tranquillo, non te ne pentirai . Il G4 è superiore all'honor 7 in tutto (forse solo l'autonomia no ma non sono informato riguardo la batteria dell'honor 7)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy