CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo Smartphone max 350euro [Aiutatemi perfavore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Nuovo Smartphone max 350euro [Aiutatemi perfavore]

    Salve a tutti!
    Scusate il post di sicuro ripetitivo ma ho bisogno di consigli specifici perchè sono disperata

    Attualmente posseggo un Samsung S3 che deve essere sostituito sia per il calo di prestazioni sia perchè il vetro si è fracassato e quindi preferisco comprarmi un telefono nuovo.
    Il mio badget è sui 300 - 350 euro, e vorrei un telefono che abbia un processore abbastanza elevato che non si blocchi se voglio fare qualcosa di complicato o che non ci metta un secolo per fare azioni semplicissime come aprire la galleria (come succede con il mio S3).

    Sono indecisa per ora tra il
    Samsung S5 Neo
    Samsung Galaxy A7 (Che ho trovato in offerta a 329euro fino al 6 dicembre alla Comet e da Expert)
    LG G3 (In offerta a 259euro)
    Huawei P8 (In offerta da Unieuro a 399euro).
    Ammetto che avendo tenuto per quasi due anni un samsung ormai mi sono affezionata al brand, però non mi dispiacerebbe provare anche un Huawei che leggo che ha molte ram e un buon processore. L'unica pecca è che, come nel caso del samsung A7 e del P8, hanno la batteria non removibile (cosa che mi ha turbato visto che con l'S3 io ultimamente vado a giro con due batterie) e non vorrei che tra qualche mese la batteria non mi regga più come all'inizio senza possibilità di sostituirla economicamente.
    Quindi aiutatemi voi che sono disperata, anche perchè se fosse buona l'offerta dell'A7 non vorrei lasciarmela sfuggire

    Scusatemi se ho divagato, spero di aver fornito abbastanza dettagli
    Grazie mille a chiunque risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmilyChan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Scusate il post di sicuro ripetitivo ma ho bisogno di consigli specifici perchè sono disperata

    Attualmente posseggo un Samsung S3 che deve essere sostituito sia per il calo di prestazioni sia perchè il vetro si è fracassato e quindi preferisco comprarmi un telefono nuovo.
    Il mio badget è sui 300 - 350 euro, e vorrei un telefono che abbia un processore abbastanza elevato che non si blocchi se voglio fare qualcosa di complicato o che non ci metta un secolo per fare azioni semplicissime come aprire la galleria (come succede con il mio S3).

    Sono indecisa per ora tra il
    Samsung S5 Neo
    Samsung Galaxy A7 (Che ho trovato in offerta a 329euro fino al 6 dicembre alla Comet e da Expert)
    LG G3 (In offerta a 259euro)
    Huawei P8 (In offerta da Unieuro a 399euro).
    Ammetto che avendo tenuto per quasi due anni un samsung ormai mi sono affezionata al brand, però non mi dispiacerebbe provare anche un Huawei che leggo che ha molte ram e un buon processore. L'unica pecca è che, come nel caso del samsung A7 e del P8, hanno la batteria non removibile (cosa che mi ha turbato visto che con l'S3 io ultimamente vado a giro con due batterie) e non vorrei che tra qualche mese la batteria non mi regga più come all'inizio senza possibilità di sostituirla economicamente.
    Quindi aiutatemi voi che sono disperata, anche perchè se fosse buona l'offerta dell'A7 non vorrei lasciarmela sfuggire

    Scusatemi se ho divagato, spero di aver fornito abbastanza dettagli
    Grazie mille a chiunque risponderà
    Ti consiglio di valutare gli acquisti online in modo da cancellare dalla tua lista i modelli Samsung per aggiungere Honor7 e LG G4, nel secondo caso avresti anche la batteria removibile. Inoltre potresti considerare anche la fascia tra i 200-300€ dove trovi ottimi dispositivi a prezzi più contenuti come il Moto G, Wiko Fever, Xiaomi Redmi Note 2 o 3 e Meizu M2 Note. Fatti un giro di recensioni in modo da farti un'idea .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    EmilyChan (05-12-15)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se aspetti un poco probabilmente il note 4 subirà ribassi e sarà sui 350 o poco più. Già ora è sui 419 online
    Inoltre a gennaio il note 5 verrà commercializzato in Europa quindi il note 4 calerà
    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    EmilyChan (05-12-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy