CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio Smartphone 150/200€ per lei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Reorder


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone 150/200€ per lei

    Vorrei regalare un nuovo smartphone alla mia ragazza che al momento ha un s3 che è di una laggosità astronomica, non fa altro che bloccarsi in continuazione e la batteria dura a stento mezza giornata. Usa lo smartphone per navigare, fare foto e giocare quindi pensavo a qualcosa con un display di 5" con fotocamera 8/13mpx, un buon processore e LTE. Girando un pò sul web avevo preso in considerazione i seguenti device:
    - Huawei P8 Lite
    - Motorola Moto G 3Gen
    - LG G4s
    - Asus Zenfon 2

    Mi hanno consigliato lo Xiaomi Redmi note 2 e il Meizu m2 note ma oltre a non piacermi esteticamente vedo che girano pessimi feed su vari problemi oltre che il fatto che siano cinafonini mi attirano ben poco.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao
    I cinafonini non sempre sono cinesate,anzi,i modelli xiaomi e meizu che hai citato sono molto validi.
    Se poi per ogni smartphone si cercano dei pareri,è ovvio che ci sará sempre chi avrá problemi di vario tipo.
    Consiglio comunque Zenfone 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    A quale versione dello ZenFone 2 ti riferisci?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Dato l'ottimo lavoro che motorola fa sempre con i suoi telefoni andrei sicuramente di moto g, sarà sicuramente il più longevo di quelli che citi e sicuramente il più "immediato".

    i cinafonini che citi in realtà sono ottimi (soprattutto apprezzo il meizu), ma preferisco ugualmente il moto g (per aggiornamenti e softwere "pulito")

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reorder Visualizza il messaggio
    Vorrei regalare un nuovo smartphone alla mia ragazza che al momento ha un s3 che è di una laggosità astronomica, non fa altro che bloccarsi in continuazione e la batteria dura a stento mezza giornata. Usa lo smartphone per navigare, fare foto e giocare quindi pensavo a qualcosa con un display di 5" con fotocamera 8/13mpx, un buon processore e LTE. Girando un pò sul web avevo preso in considerazione i seguenti device:
    - Huawei P8 Lite
    - Motorola Moto G 3Gen
    - LG G4s
    - Asus Zenfon 2

    Mi hanno consigliato lo Xiaomi Redmi note 2 e il Meizu m2 note ma oltre a non piacermi esteticamente vedo che girano pessimi feed su vari problemi oltre che il fatto che siano cinafonini mi attirano ben poco.
    Guarda io ho il Redmi Note 2 Prime da fine settembre e personalmente lo consiglio a tutti coloro che vogliono uno smartphone sotto i 200 euro da 5.5 pollici. problemi ne ha ben pochi e nulla di serio, unica cosa non è consigliabile mantenere la ROM con il quale arriva il telefono (salvo accordi col venditore) ma una volta scaricata una rom da en.miui.com (per chi non necessità della lingua italiana) o da xiaomi.eu o da miui.it per gli altri la si installa in una decina di minuti. Sui 200 euro ora si trovano anche il Meizu Metal e lo Xiaomi Note 3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    maurizio650 (06-12-15)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per andare sul sicuro #megliomotog. Redmi note 2 e' per smanettoni e bisogna starci dietro, il funzionamento varia a seconda della Rom e anche rom di terze parti che funzionano molto bene deludono in autonomia.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io valuterei anche il wiko fever.. sembra spettacolare e ci sono ottime recensioni in giro
    niubbo dell'ultima ora..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy