CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone store fisici tra 250-330 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Smartphone store fisici tra 250-330 euro

    Salve purtroppo al momento posso acquistare solo da store fisici ... le offerte che mi hanno attratto sono (sempre se ancora disponibili) :
    -S5 neo : 300 euro
    -LG g3 16 GB: 260 euro
    -LG g3 32 GB: 340 euro
    -Asus Zenfone 2 ZE551ML 16GB: 250 euro
    Sono molto indeciso ... perchè ognuno ha qualche pro e qualche contro rispetto all'altro (In vari campi) ... Purtroppo l'Asus sembra sia la versione da 1.8 Ghz .. altrimenti avrei scelto ad occhi chiusi quello ... Nonostante ciò lo reputo comunque nelle mie scelte ... Tra i 2 LG G3 non so se il Gb di ram in più nella versione da 32 gb faccia grande differenza ... Sicuro la farà perchè da come la penso quel giga in più di Ram potrebbe incidere in futuro facendo durare di più il cell in qualche operazione particolare ... però non credo valga 80 euro in più .... L's5 neo non saprei ... Devo anche decidere se valutare o no l'anno di produzione ... Per ora mi sembra che la miglior scelta sia il G2 da 16 GB ... Attendo consigli (anche se conoscete treminali migliori o prezzi fisici migliori) .. grazie
    ps: Come ho premesso ogni consiglio lo vorrei in base aglio store fisici ... Perchè so che online si trova di tutto a prezzi eccezionali .. ma al momento non posso acquistare li
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Tra quelli citati il migliore sembra essere lo zenfone 2 551 ml che ti consiglio nel taglio da 32 gb visto che costa poco piu. Poi al massimo considerarei s5 neo e eliminerei dalla lista il g3 che purtroppo non è uno degli LG più riusciti. Vedi soc e risoluzione display e il software non perfezionato al massimo . Molte persone si lamentano anche delle elevate temperature che raggiunge e di una ricezione non eccelsa. Per come è stato studiato penso che anche la versione 3 gb ram non si veda la differenza . S5 neo come la serie neo intera riceverà pochissimi aggiornamenti mentre lo zenfone passerà ad Android 6 e riceve sempre minor update . Gli unici punti a favore di s5 neo sono minor consumo energetico e batteria removibile che è utile in caso di uso intenso per altro opterei per zenfone . Ho il modello da 2 3 ghz da quattro mesi mi pare e vs benino premetto che lo uso come muletto in caso di necessità .purtroppo se non puoi usare negozi online costa sui 350.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Andramyx155 (10-12-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Personalmente conosco bene questi quattro smartphone e ti consiglio di optare per lo zenfone 2 ze551ml. Se non puoi spendere più di 250 prendi la versione da 16GB ma se puoi prendi la versione da 32GB. Lo zenfone 2 è meglio delle controparti Samsung ed LG perché riceverà più supporto ed inoltre è un telefono molto veloce, fluido e reattivo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Meccanico94 per il post:

    Andramyx155 (10-12-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy