CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consigli per acquisto dual sim top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mrsisu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Question

    Consigli per acquisto dual sim top di gamma

    Ciao a tutti!
    Per esigenze lavorative devo pensionare il mio amato Lg G3 32GB per un modello dual sim .
    Ho puntato LG G4 H818p € 520 (modello dual sim, extra ue). Di questo mi attira in particolare il comparto fotografico.
    Un amico mi ha consigliato di dare un occhiata alle cinesate.. e qui ho notato MEIZU Pro 5 64GB con 4GB di ram... ottimo sulla carta.. ma per me è un mondo sconosciuto! E' un prodotto valido? Gli aggiornamenti sono frequenti e longevi?
    Che altro mi consigliate di guardare?
    Non gioco ma amo la reattività, uso il telefono come fotocamera quindi vorrei averne uno con una resa più che buona e magari una batteria che mi permetta di arrivare a sera..
    Non vorrei superare i 600.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Con lo zenfone 2 551 ml da 4Gb ram spendi la metà e hai un dual sim ottimo . Le foto sono paragonabili a quelle di un s4 o s5. La Zenui asus è reattiva e oltretutto viene spesso aggiornata. Personalmente possiedo il device in questione da circa 4 mesi e devo dire che è discreto solo il note in questo campo è superiore

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io da un po' tengo sott'occhio due telefoni:
    - honor 7
    - htc one me
    Entrambi hanno caratteristiche da top di gamma con uno schermo da 5.2".
    Il primo ha pure un modello venduto in europa con 16gb (il 64gb è solo per il mercato cinese) ad un prezzo amazon di 349 €, il secondo credo non sia presente sul mercato europeo, ha 32gb espandibili con micro sd e un costo che si agira sui 600€.
    Per quanto ne so, escludendo il note 5 che ha un prezzo che supera gli 800€, questi 2 sono i migliori.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrsisu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Per esigenze lavorative devo pensionare il mio amato Lg G3 32GB per un modello dual sim .
    Ho puntato LG G4 H818p € 520 (modello dual sim, extra ue). Di questo mi attira in particolare il comparto fotografico.
    Un amico mi ha consigliato di dare un occhiata alle cinesate.. e qui ho notato MEIZU Pro 5 64GB con 4GB di ram... ottimo sulla carta.. ma per me è un mondo sconosciuto! E' un prodotto valido? Gli aggiornamenti sono frequenti e longevi?
    Che altro mi consigliate di guardare?
    Non gioco ma amo la reattività, uso il telefono come fotocamera quindi vorrei averne uno con una resa più che buona e magari una batteria che mi permetta di arrivare a sera..
    Non vorrei superare i 600.
    Grazie mille
    Il panorama android ti consente ormai di acquistare dispositivi più che validi a prezzi contenuti, per cui con un budget molto ampio come il tuo bisogna capire cosa intendi fare, ovvero accontentarsi sulla fotocamera, per esempio, e prendere il modello top di Asus, oppure decidere di acquistare qualcosa di estremamente performante, pur sapendo di non sfruttarlo al massimo. Io per il momento ti parlo solo del secondo caso, e tra i dispositivi citati da te ti dico per certo che globalmente il Meizu è superiore al G4 , ma perde sulla fotocamera sia per qualità che per la mancanza di stabilizzatore ottico. L'unico che batte il G4 o al massimo pareggia in alcuni ambiti è S6 Edge Plus, che cercando di può trovare con garanzia italia anche sotto i 600€; io personalmente l'ho fatto acquistare proprio a 599€.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un Huawei G750 di cui ero fino a poco tempo fa molto soddisfatto.
    Poi ha cominciato a impallarsi creandomi problemi e rallentamenti dai quali non ho voglia/tempo di tirarlo fuori.
    Mi sapete consigliare un dual sim di buona qualità hardware e ottime caratteristiche?
    Lo Zenfon 2 551 (suggerito in questo thread) è una buona scelta? (graditi pareri da chi lo usa)
    Il G750 ha un processore 8core 1,7 e 2 gb di ram; ovviamente non vorrei scendere al di sotto di questi parametri...
    Grazie!
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    Ho un Huawei G750 di cui ero fino a poco tempo fa molto soddisfatto.
    Poi ha cominciato a impallarsi creandomi problemi e rallentamenti dai quali non ho voglia/tempo di tirarlo fuori.
    Mi sapete consigliare un dual sim di buona qualità hardware e ottime caratteristiche?
    Lo Zenfon 2 551 (suggerito in questo thread) è una buona scelta? (graditi pareri da chi lo usa)
    Il G750 ha un processore 8core 1,7 e 2 gb di ram; ovviamente non vorrei scendere al di sotto di questi parametri...
    Grazie!
    Secondo la tua ultima frase, non potresti acquistare prodotti Zenfone, . Aldilà degli scherzi, se le dimensioni non sono un problema puoi tranquillamente acquistarlo perché è un ottimo prodotto.

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    Ho un Huawei G750 di cui ero fino a poco tempo fa molto soddisfatto.
    Poi ha cominciato a impallarsi creandomi problemi e rallentamenti dai quali non ho voglia/tempo di tirarlo fuori.
    Mi sapete consigliare un dual sim di buona qualità hardware e ottime caratteristiche?
    Lo Zenfon 2 551 (suggerito in questo thread) è una buona scelta? (graditi pareri da chi lo usa)
    Il G750 ha un processore 8core 1,7 e 2 gb di ram; ovviamente non vorrei scendere al di sotto di questi parametri...
    Grazie!
    Ciao. Io uso lo zenfone 2 551 ml da 4Gb ram come secondo phablet al posto del note e devo dire che è un ottimo device anche se il note almeno per me rimane il top. Il Soc è un quad core ma ad oggi i quad core specialmente quelli ad alta frequenza hanno migliori prestazioni in quanto più ottimizzati.



    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy