CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei Ascend Y625 o Lg L65 D280N?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Huawei Ascend Y625 o Lg L65 D280N?

    Ciao ragazzi, cerco un cellulare per mia madre e sono indecisa tra Huawei Ascend Y625 o Lg L65 D280N.
    Allora considerate che lei userà solo whatsapp e al massimo una o due app altre, fotocamera e poi la galleria per metterci tutte le foto che vuole
    Quindi cerco un cellulare semplice quindi ma che abbia tutto il necessario (infatti quelli citati hanno sia fotocamera frontale che posteriore, correggetemi se sbaglio)
    Non pretendo grandi cose ovviamente, soprattutto visto l'uso che ne farà ma una cosa è importantissima: non deve bloccarsi, rallentarsi e laggare!
    Tempo fa presi con le stesse pretese il Galaxy Trend a mio padre e si è rivelato un inferno! Continui blocchi, lentezza assoluta e "app arrestate".
    Insomma una cosa semplice ma che non si blocchi e non crei problemi. Cercando molto ho fatto una scrematura e sono giunta a questi due, qual è migliore?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rais95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, cerco un cellulare per mia madre e sono indecisa tra Huawei Ascend Y625 o Lg L65 D280N.
    Allora considerate che lei userà solo whatsapp e al massimo una o due app altre, fotocamera e poi la galleria per metterci tutte le foto che vuole
    Quindi cerco un cellulare semplice quindi ma che abbia tutto il necessario (infatti quelli citati hanno sia fotocamera frontale che posteriore, correggetemi se sbaglio)
    Non pretendo grandi cose ovviamente, soprattutto visto l'uso che ne farà ma una cosa è importantissima: non deve bloccarsi, rallentarsi e laggare!
    Tempo fa presi con le stesse pretese il Galaxy Trend a mio padre e si è rivelato un inferno! Continui blocchi, lentezza assoluta e "app arrestate".
    Insomma una cosa semplice ma che non si blocchi e non crei problemi. Cercando molto ho fatto una scrematura e sono giunta a questi due, qual è migliore?
    Grazie
    ti consiglio di dare una lettura alla mia recensione del doogee x5 (link in firma)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy