CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio smartphone intorno ai 350€ gennaio 2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone intorno ai 350€ gennaio 2016

    Ciao a tutti, ho bisogno di consigli e idee per mandare in pensione il mio vecchio moto g!

    Seguo da molto tempo Honor 7, che è diciamo il mio punto di riferimento.
    Le caratteristiche 'fondamentali' sono una buona fotocamera che faccia ottime foto, lettore di impronte per sfizio personale, una batteria con una buona durata (moto g mi ha abituato molto bene, lo posseggo da un anno e con il mio utilizzo normale riesco ancora ad arrivare a sera con ancora il 40% di batteria) e display massimo da 5.5 pollici, 16gb di memoria non sono un problema, intorno ai 350 come budget massimo.

    Mi sta attirando anche Nexus 5x, visto il prezzo in picchiata e qualche street price attorno ai 370€. Tra Honor 7 e Nexus 5x (a quasi parita di prezzo) che mi consigliate?
    Altri smartphone da consigliarmi?
    Grazie!
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se aspetti qualche mese probabilmente troverai il note 4 a quel prezzo ora è sui 419 e almeno secondo me la serie note è il top. al di sotto ci sono l ho no r il nexus e anche il discreto zenfone 2 551 ml

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se aspetti qualche mese probabilmente troverai il note 4 a quel prezzo ora è sui 419 e almeno secondo me la serie note è il top. al di sotto ci sono l ho no r il nexus e anche il discreto zenfone 2 551 ml

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Il problema è il display troppo grande, i 5.2 di Honor e Nexus sono il top per me, salgo al massimo ai 5.5 oltre è davvero troppo..L' s6 mi piace molto ma a parte il prezzo ho paura che la batteria lasci molto a desiderare..
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    I 5 7 del samsung sono equivalenti ai 5 5 di altri device. S6 ha un ottimo hardware ma pecca per batteria e la sd solo interna non espandibile preferisco s5 sinceramente che poi con snap801 è ancora un signor smartphone. Per quanto riguarda i phablet ne ho provati tanti ma alla fine torno sempre sui note l unico che lo sostituisce parzialmente è l asus per me. I nexus hanno indubbiamente un ottimo software sempre aggiornato e fluido e una bella community dietro .

  6. #5
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    I 5 7 del samsung sono equivalenti ai 5 5 di altri device. S6 ha un ottimo hardware ma pecca per batteria e la sd solo interna non espandibile preferisco s5 sinceramente che poi con snap801 è ancora un signor smartphone. Per quanto riguarda i phablet ne ho provati tanti ma alla fine torno sempre sui note l unico che lo sostituisce parzialmente è l asus per me. I nexus hanno indubbiamente un ottimo software sempre aggiornato e fluido e una bella community dietro .
    Ma il 5x come lo vedi? Tra honor 7 e Nexus 5x a prezzo molto simile?


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  7. #6
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che vorrei mi durasse, il moto g dopo un anno lagga da paura 😭

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  8. #7
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Up! Se non si prospetta nulla di interessante a gennaio su queste cifre la battaglia è tra Nexus 5x e Honor 7, consigli consigli 😀😀?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleeazy Visualizza il messaggio
    Up! Se non si prospetta nulla di interessante a gennaio su queste cifre la battaglia è tra Nexus 5x e Honor 7, consigli consigli ����?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se vuoi una buona fotocamera ti consiglio il Nexus 5x, anche per il resto non è male.

    Non lo possiedo ma sto cercando uno smartphone per la mia ragazza e ho letto che la fotocamera del 5x è ottima.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora honor 7 non fa foto perfette.
    Parlo da possessore, anche se si prospetta un notevole miglioramento della fotocamera con i prossimi aggiornamenti visto che dovrebbe esserci un problema a livello software.
    Telefono ottimo, nulla da ridire se non per il fatto che manca il modding e gli aggiornamenti spesso arrivano in ritardo (avevo anche honor 6 e lollipop è arrivato a settembre).
    Il lettore di impronte è comodissimo ed è ben ottimizzato, la posizione puo sembrare strana, ma non lo è affatto.
    Avendo in casa anche un moto g 2013 ti garantisco che il salto di qualità c'è ed è bello grosso.

    Se vuoi comprarlo di consiglio di farlo subito vista l'offerta di amazon a 299 euro che scade entro poche ore, altrimenti nel sito ufficiale huawei (vmall) a volte viene scontato e messo a 300 euro per qualche ora.
    Ovviamente ti consiglio l'acquisto su amazon, non che non sia affidabile vmall, ma l'assistenza post vendita di amazon è imbattibile
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tozz Visualizza il messaggio
    Allora honor 7 non fa foto perfette.
    Parlo da possessore, anche se si prospetta un notevole miglioramento della fotocamera con i prossimi aggiornamenti visto che dovrebbe esserci un problema a livello software.
    Telefono ottimo, nulla da ridire se non per il fatto che manca il modding e gli aggiornamenti spesso arrivano in ritardo (avevo anche honor 6 e lollipop è arrivato a settembre).
    Il lettore di impronte è comodissimo ed è ben ottimizzato, la posizione puo sembrare strana, ma non lo è affatto.
    Avendo in casa anche un moto g 2013 ti garantisco che il salto di qualità c'è ed è bello grosso.

    Se vuoi comprarlo di consiglio di farlo subito vista l'offerta di amazon a 299 euro che scade entro poche ore, altrimenti nel sito ufficiale huawei (vmall) a volte viene scontato e messo a 300 euro per qualche ora.
    Ovviamente ti consiglio l'acquisto su amazon, non che non sia affidabile vmall, ma l'assistenza post vendita di amazon è imbattibile
    Praticamente vieni dalla mia stessa situazione, come è stato passare da moto g a questo honor? La EMUI com'è? Ho visto valangate di recensioni ma non riesco a farmi un idea di come possa essere nell'utilizzo di tutti i giorni..
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy