CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Consiglio smartphone 5'' o più. Budget 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soshen Visualizza il messaggio
    Su un negozio della mia città dove devo riprendere i soldi per un usato
    mi darebbero a pochissimo uno

    Zenfone 2 laser con batteria aumentata, import
    zc550kl

    che ne pensate?
    Non è uno ZenFone 2 Laser con batteria aumentata ma uno ZenFone Max [Qui la pagina ASUS dedicata], disponibile anche in Italia (nearly 200€ in store online).

    In ogni caso quasi identici se non per la batteria e le dimensioni maggiorate del device.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bé considerato che me lo mette 140 da cui scalare, e che lo pago veramente poco... direi che va bene...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soshen Visualizza il messaggio
    Bé considerato che me lo mette 140 da cui scalare, e che lo pago veramente poco... direi che va bene...
    Palese beneficio sul prezzo ma, nel caso fosse realmente import, credo non godresti di alcuna garanzia standard.
    Forse potresti aderire allo ZenCare+ in quanto da Marzo hanno aggiunto nella lista dei modelli aderenti alla promozione gli ZenFone Max modello n° "6B048WW" che girano nel circuito europeo (prettamente Portogallo).
    Dipende da dove viene il dispositivo, nel caso fosse importato dall'Asia e riportasse TW (Taiwan) o JP (Japan) al posto di WW (Worldwide) sarebbe fuori anche dallo ZenCare+
    In quel caso informati anche sulle bande di frequenza, potrebbero essere specifiche per il territorio da cui proviene e potenzialmente potresti ritrovarti con un range di ricezione gambizzato..soprattutto per l'LTE.

    Se la garanzia non rientra tra le cose che ritieni basilari e tutto il resto è ok, allora inutile dire che puoi prenderlo ad occhi chiusi dato lo sconto.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Da possessore di LG G4 ,ora che il prezzo è sceso a 309 euro sul sito degli Stockisti, non posso non consigliarti questo fantastico telefono. Lo schermo è fra i migliori sul mercato, la fotocamera non è seconda a nessuno, ha 32GB di memoria integrati ed espandibili tramite micro sd, 3GB di RAM, processore snapdragon 808, batteria da 3000mah removibile. Voglio farti notare che con soli 300 euro ti porti a casa un top gamma in tutto e per tutto. Dalla mia esperienza posso dirti che è uno smartphone sempre pronto, veloce e fluido; inoltre la ricezione del segnale telefonico, Wi-Fi e GPS sono ai massimi livelli. Tutto questo con un autonomia davvero buona considerato l'hardware che monta. Io riesco sempre a chiudere la mia giornata di 16-17 ore con almeno 4 ore di display attivo(anche giocano una mezz'ora). A questo prezzo io non me lo farei scappare il G4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Meccanico94 per il post:

    frank92samsung (25-03-16)

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Da possessore di LG G4 ,ora che il prezzo è sceso a 309 euro sul sito degli Stockisti, non posso non consigliarti questo fantastico telefono. Lo schermo è fra i migliori sul mercato, la fotocamera non è seconda a nessuno, ha 32GB di memoria integrati ed espandibili tramite micro sd, 3GB di RAM, processore snapdragon 808, batteria da 3000mah removibile. Voglio farti notare che con soli 300 euro ti porti a casa un top gamma in tutto e per tutto. Dalla mia esperienza posso dirti che è uno smartphone sempre pronto, veloce e fluido; inoltre la ricezione del segnale telefonico, Wi-Fi e GPS sono ai massimi livelli. Tutto questo con un autonomia davvero buona considerato l'hardware che monta. Io riesco sempre a chiudere la mia giornata di 16-17 ore con almeno 4 ore di display attivo(anche giocano una mezz'ora). A questo prezzo io non me lo farei scappare il G4
    Confermo in toto il feedback dell'utente.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlackJester Visualizza il messaggio
    Palese beneficio sul prezzo ma, nel caso fosse realmente import, credo non godresti di alcuna garanzia standard.
    Forse potresti aderire allo ZenCare+ in quanto da Marzo hanno aggiunto nella lista dei modelli aderenti alla promozione gli ZenFone Max modello n° "6B048WW" che girano nel circuito europeo (prettamente Portogallo).
    Dipende da dove viene il dispositivo, nel caso fosse importato dall'Asia e riportasse TW (Taiwan) o JP (Japan) al posto di WW (Worldwide) sarebbe fuori anche dallo ZenCare+
    In quel caso informati anche sulle bande di frequenza, potrebbero essere specifiche per il territorio da cui proviene e potenzialmente potresti ritrovarti con un range di ricezione gambizzato..soprattutto per l'LTE.

    Se la garanzia non rientra tra le cose che ritieni basilari e tutto il resto è ok, allora inutile dire che puoi prenderlo ad occhi chiusi dato lo sconto.
    non avrei la garanzia del venditore? E' un negozio fisico di zona.
    Il cellurare è import cina a vedere la scatola.
    dietro c'è scritto protocol and band tested with IPS in mainland China, the compatibility in other areas is subjected of the band and communication service provided by IPS in mainland China.

    il modello lo vedo sotto la voce C.P/N?

    Perché ho la foto del retro scatola

    In alto c'è ASUS_Z010DA

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soshen Visualizza il messaggio
    non avrei la garanzia del venditore? E' un negozio fisico di zona.
    Il cellurare è import cina a vedere la scatola.
    dietro c'è scritto protocol and band tested with IPS in mainland China, the compatibility in other areas is subjected of the band and communication service provided by IPS in mainland China.

    il modello lo vedo sotto la voce C.P/N?

    Perché ho la foto del retro scatola

    In alto c'è ASUS_Z010DA
    Così dovrebbe essere per un prodotto italiano, non so se vale anche per uno d'importazione e quindi originariamente destinato alla vendita in un altro territorio.

    Si C.P/N, se riporta WW puoi dare un'occhiata qui dove trovi la lista dei modelli abilitati allo ZenCare+
    Ma data la descrizione che ti ritrovi sulla scatola sospetto ci troverai CN e riporta un avviso proprio sulle bande di frequenza che ho menzionato prima.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblackjester Visualizza il messaggio
    così dovrebbe essere per un prodotto italiano, non so se vale anche per uno d'importazione e quindi originariamente destinato alla vendita in un altro territorio.

    Si c.p/n, se riporta ww puoi dare un'occhiata qui dove trovi la lista dei modelli abilitati allo zencare+
    ma data la descrizione che ti ritrovi sulla scatola sospetto ci troverai cn e riporta un avviso proprio sulle bande di frequenza che ho menzionato prima.
    c'è zc550kl-6a025c5
    comunque io ho una tim smart normale e non credo ci sia LTE compreso, tra l'altro dove abito non va quasi mai nemmeno in 3G con il mio xperia u...
    Ultima modifica di Soshen; 26-03-16 alle 00:37

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soshen Visualizza il messaggio
    c'è zc550kl-6a025c5
    comunque io ho una tim smart normale e non credo ci sia LTE compreso, tra l'altro dove abito non va quasi mai nemmeno in 3G con il mio xperia u...
    Che dirti?
    Se la probabile mancata garanzia e la possibile copertura radio non perfetta per te non sono un problema..venduto a 140€ più ulteriore sconto..è regalato!

    Nella sezione dedicata ho letto di diversi utenti che utilizzano un Max con firmware asiatico, quindi credo che problemi di altra natura non ce ne siano.
    La questione PlayStore (che può essere mancante) è risolvibile..anche la stock, se non erro, può essere cambiata flashando una WW..nel caso lo acquistassi troverai poi le info in sezione.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    Soshen (26-03-16)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco.
    Quindi flashandolo eventualmente risolverei il problema della possibile minor ricezione dati?

    La garanzia ASUS non c'è ma eventualmente c'è la garanzia del venditore, che è obbligatoria. Calcola che lo pagherei tipo 90 euro.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy