CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Consiglio smartphone 5'' o più. Budget 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho preso sia il honor 7 che il LG G4 su Amazon warehouse deals pagati rispettivamente 300€ e 250€ e sono arrivati come nuovi ancora con le pellicole e soprattutto con la garanzia imbattibile di Amazon per 2 anni.
    Ora devo fare il reso per uno dei due ma sono molto indeciso. Sono entrambi ottimi.
    Concludo, prendi uno di questi 2 e cadi in piedi.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlackJester Visualizza il messaggio
    Che dirti?
    Se la probabile mancata garanzia e la possibile copertura radio non perfetta per te non sono un problema..venduto a 140€ più ulteriore sconto..è regalato!

    Nella sezione dedicata ho letto di diversi utenti che utilizzano un Max con firmware asiatico, quindi credo che problemi di altra natura non ce ne siano.
    La questione PlayStore (che può essere mancante) è risolvibile..anche la stock, se non erro, può essere cambiata flashando una WW..nel caso lo acquistassi troverai poi le info in sezione.
    Oggi sono passato là ho chiesto info al tizio del negozio che mi ha detto di averne venduti 10 e nessuno si è mai lamentato e che quelli venduti avevano playstore (la CZ nel subforum dedicato ho visto che non lo dovrebbe avere).
    Per 90€ ho deciso di rischiare e l'ho preso.

    Bé è andata bene, appena attivato e ho che ha il playstore e tutti i servizi google, inoltre il kernel su system riporta WW ^^;

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soshen Visualizza il messaggio
    Oggi sono passato là ho chiesto info al tizio del negozio che mi ha detto di averne venduti 10 e nessuno si è mai lamentato e che quelli venduti avevano playstore (la CZ nel subforum dedicato ho visto che non lo dovrebbe avere).
    Per 90€ ho deciso di rischiare e l'ho preso.

    Bé è andata bene, appena attivato e ho che ha il playstore e tutti i servizi google, inoltre il kernel su system riporta WW ^^;
    Grazie per aver usato la nostra sezione.
    Qui chiudo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Soshen (28-03-16)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy