CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

consiglio smartphone da 4,3" circa con display molto visibile in piena luce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone da 4,3" circa con display molto visibile in piena luce

    Ciao a tutti,
    ho la necessità di sostituire il mio vecchio Galaxy S2, che avevo trasformato con ottimi risultati, in cellulare per anziani grazie all'app "koala Phone" .
    Lo smartphone è caduto e si è gustato irreparabilmente, sto cercando un modello con dimensioni simili, batteria removible e se possibile con la qualità del display non inferiore, anzi pche sia più visibile alla luce diretta del sole in modalità automatica.

    Grazie in anticipo per i suggerimenti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Rone,
    A mio avviso se hai difficoltà a guardare lo schermo, la soluzione più appropriata è quella di aumentarne le dimensioni, sia per aumentarne anche l'esperienza d'uso, sia perché oramai, non ce ne sono praticamente più di smartphone con un display così piccolo, se poi ci dici il budget, sicuro sarà più facile aiutarti.
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Kwadwo per l'aiuto, il telefono non è per me ma per mia mamma, le funzioni da utilizzare sono le più semplici, telefono, messaggi compreso WhatsApp, fotocamera, appunti vocali, sveglia.
    Prima di pensare al budget, mi interessa poter scegliere l'apparecchio più adatto e valutare le varie opzioni.
    Se non ricordo male c'era un Lg mi sembra il 4X, che aveva un mio amico, la luminosità poteva essere impostati a dei livelli quasi accecanti ...
    Grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rone69 Visualizza il messaggio
    Grazie Kwadwo per l'aiuto, il telefono non è per me ma per mia mamma, le funzioni da utilizzare sono le più semplici, telefono, messaggi compreso WhatsApp, fotocamera, appunti vocali, sveglia.
    Prima di pensare al budget, mi interessa poter scegliere l'apparecchio più adatto e valutare le varie opzioni.
    Se non ricordo male c'era un Lg mi sembra il 4X, che aveva un mio amico, la luminosità poteva essere impostati a dei livelli quasi accecanti ...
    Grazie
    il 4x (con precisione lg 4X HD) risale a più di 3 anni fa, e considerando la velocità dello sviluppo, può essere già considerato un cimelio...
    e comunque anche il 4x ha un display più grande dell's2 (4.7" vs 4.3"), quindi direi che anche un 5 pollici potrebbe andare bene..
    per quanto riguarda le funzioni più semplici, bene o male riescono a farle quasi tutti i terminali, poi, ovviamente, più si sale di prezzo, più se la cavano..
    la luminosità invece, penso sia l'ultimo dei problemi, perchè gli ultimi terminali hanno pressochè tutti un'alta luminosità e un buon sensore..
    ma senza budget non posso consigliarti qualche device da analizzare.
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rone69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho la necessità di sostituire il mio vecchio Galaxy S2, che avevo trasformato con ottimi risultati, in cellulare per anziani grazie all'app "koala Phone" .
    Lo smartphone è caduto e si è gustato irreparabilmente, sto cercando un modello con dimensioni simili, batteria removible e se possibile con la qualità del display non inferiore, anzi pche sia più visibile alla luce diretta del sole in modalità automatica.

    Grazie in anticipo per i suggerimenti
    Alcatel idol 3 da 4,7 pollici..è compatto e ha un'ottima luminosita..pero non ha la batteria estraibile

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il budget, vorrei stare entro i 200 euro al massimo, magari un pò meno, altrimenti mi conviene girare il S5 a mia madre anche se è grande e acquistare un Note4.
    Proprio per l'uso che se ne farà di questo terminale, l'unica caratteristica particolare, riguarda la visibilità del display.

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao. 4 3 pollici mi sembra pochino. Minimo s5 ma ti consiglio veramente note 4

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi madre avrebbe difficoltà a maneggiare una padella così grande, è abituata a un vecchio LG a cozza e usare l'S2 già si trova in imbarazzo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    che ne pensate di un Galaxy S4 mini?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Xperia z1c o xiaomi mi2s. Non mi vengono in mente altri smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy