CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Come sostituire un iPhone 5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Come sostituire un iPhone 5s

    Salve, ho sempre avuto terminali Android ma da un anno e qualcosina a questa parte ho un iPhone 5S . Ora vorrei ripassare ad Android e stavo pensando di prendere un Note 4 . Voi cosa mi consigliate ? Grazie mille (come budget vorrei rimanere entro max i 500€)
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    La serie Note va consigliata solo per chi utilizza il pennino, perché altrimenti non ha molto senso andare su dimensioni così grandi. Con il tuo budget ti consiglio di optare per uno dei vari galaxy S6, sicuramente i migliori di quest'anno . Se vuoi risparmiare qualcosa puoi virare tranquillamente sul G4 di LG.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao . I note sono i migliori phablet in circolazione anche su ultimamente stanno fioccando alternative di qualità ...oltre ai device sopracitati ti posso consigliare anche lo zenfone 2 551 ml che si trova a 259 è un bel device e non si ha la preoccupazione di rovinare col tempo un device premi un. Il g4 è un ottimo device recente ma io preferirei il note 4 che probabilmente sarà il mio prossimo terminale viste le offerte online . Di sicuro guadagni in visione perché un 5 5 o un 5 7 sono un altro mondo rispetto a un 4 pollici 😃

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per le risposte . Comunque ero indirizzato verso il Note proprio perché mi piace l'idea del pennino. I dubbi rispetto all'S6 mi sorgono in merito al processore . Cioè poiché il Note 4 se non sbaglio ha un processore a 32 bit questa cosa ne inficia la longevità ? Essendo ormai tutto il mercato indirizzato verso i 64 bit.
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se aspetti qualche giorno rispettivamente il 22 e il 24 dicembre potresti trovare 2 smartphone di qualità in gran sconto personalmente penso che si tratti di note 4 (da 399 a 279 ) e lg g4 (da 429 a 299 ) probabilmente. Il 64 bit per ora non lo vedo utilissimo a parte gestire gran quantità di ram che poi alla fine sono inutili la maggior parte dei casi. Per quello che ho visto su zenfone 2 551 ml che ho da qualche mese e presto passerò a mio padre posso dirti che il 64 bit serve a poco.im futuro ovviamente servirà di più ma bisogna vedere che tipo di app usi .in questo campo è più avanti Apple sui 64 bit . Per quanto riguarda il note 4 è si a 32 bit ma è un quad core a 2.7 ghz coadiuvato da 3 gb ram quindi qualche anno di vita discreta glielo posso auspicare.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se aspetti qualche giorno rispettivamente il 22 e il 24 dicembre potresti trovare 2 smartphone di qualità in gran sconto personalmente penso che si tratti di note 4 (da 399 a 279 ) e lg g4 (da 429 a 299 ) probabilmente. Il 64 bit per ora non lo vedo utilissimo a parte gestire gran quantità di ram che poi alla fine sono inutili la maggior parte dei casi. Per quello che ho visto su zenfone 2 551 ml che ho da qualche mese e presto passerò a mio padre posso dirti che il 64 bit serve a poco.im futuro ovviamente servirà di più ma bisogna vedere che tipo di app usi .in questo campo è più avanti Apple sui 64 bit . Per quanto riguarda il note 4 è si a 32 bit ma è un quad core a 2.7 ghz coadiuvato da 3 gb ram quindi qualche anno di vita discreta glielo posso auspicare.
    Ma su che siti dici che posso trovare questi sconti ? Oppure ti riferisci a proposte di negozi fisici ?
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Orpolina scusa mi son dimenticato all uni euro con i natalissimi

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se aspetti qualche giorno rispettivamente il 22 e il 24 dicembre potresti trovare 2 smartphone di qualità in gran sconto personalmente penso che si tratti di note 4 (da 399 a 279 ) e lg g4 (da 429 a 299 ) probabilmente.
    Sarebbe bello, ma ho i miei dubbi... il G4 ce l'hanno a 499€ adesso, in offerta (599€ di listino). Lo stesso per il Note 4, che è già in offerta a 399€ (479€ di listino).

  10. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Spero che fanno come l anno scorso quando il note 3 era sui 50 0 e lo misero a 299 . Comunque si già 399 si può incominciare a ragionare anche se non mi dispiacerebbe ovviamente avere 120 euro in più in tasca per altri usi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy