CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zenfone 2 o LG G3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zenfone 2 o LG G3?

    Salve ragazzi, si avvicina il Natale e il mio attuale telefono è prossimo alla sua definitiva morte, per cui ho iniziato a "sondare il terreno" entro i 250/300€ massimo (ma sarebbero preferibili i 250) per vedere che telefono comprare.
    In particolare sto dando da molto tempo un'occhiata a due telefoni: Zenfone 2 ZE551ML e LG G3 (versione 32/3)
    Beh, sono rimasto bloccato fra i due, perchè ho alcuni amici che hanno il G3, ma non ho ancora visto all'azione uno Zenfone 2 e non so come si comporta.

    L'utilizzo che faccio dello smartphone è nella media: se sono a casa sta sempre col WiFi mentre se sto fuori sempre in 3G attivo, mi piacerebbe che faccia delle foto buone/discrete e so che qui il G3 ara lo Zenfone in realtà, occasionalmente gioco ma nulla di troppo pesante (Fallout Shelter in primis, poi qualche giochino a caso qui e là), deve avere una buona ricezione e deve essere soprattutto supportato via aggiornamenti. So che qui la Asus sta dando il meglio, ma anche LG continua ad aggiornare G3 e addirittura G2, ma vorrei essere sicuro che sia supportato almeno per le prossime versioni dato che terrò il telefono per almeno 2 anni.

    Per il fattore modding, a quanto ho sentito dire l'Intel dello Zenfone 2 può rendere le cose difficili, mentre per il G3 non avrei alcun tipo di problema dato che ho un amico che ha il telefono e l'ha moddato di brutto. Per il prezzo, Zenfone 2 leggermente in vantaggio ma attendo consigli. Esteticamente apprezzo di più il G3, ma praticamente al pari con Zenfone.

    Quindi, quale mi consigliereste fra i due?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il g3 lo sconsiglio meglio g2 o g4 . Lo zenfone 2 551 ml credo parli quello da 2 3 ghz è 4 Gb ram è un discreto device non aspettarti un note ovviamente ma il suo sporco lavoro lo fa e piuttosto bene . Personalmente ho avuto lo zenfone 2 551 ml per qualche mese e mi sono trovato bene con i tanti aggiornamenti e con un hardware di tutto rispetto per l'uso quotidiano. Ora l ho dato a mio padre perché il suo s3 neo incomincia a risentire dell età e di un hardware non proprio al top xd. Se posso permettermi ti consiglio di prenderlo su gli stockisti a 259 euro a me arrivò in soli tre giorni ( come anche altri acquisti mediante lo stesso sito ). Nei negozi fisici dovrebbe esserci la variante da 64 gb ma almeno per me non credo che convenga vista la possibilità di espansione tramite sd e il prezzo di 350 quando ormai a 399 ci si trova un note 4.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Dissento.
    Il G3 aveva, ed ha parecchi limiti. Meglio un G4, ovviamente. Degno erede del G2, un vero top di gamma "economico".
    Ma il G3 si trova oggidì a meno di 250 euri.
    E, a parte il prezzo, non è lontanamente parente dell'Asus.

    Ottimo Smartphone di fascia mediobassa, con tanti, tanti limiti.

    Il G3 è un eccellente terminale , ed a quel prezzo poi...

    Ma un minimo di caratteristiche tecniche le sapete confrontare?

    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy