CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Consiglio "muletto" provvisorio a costo ridotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Lumia ha le sue mappe, migliori di google maps da anni. Wa va bene, e al posto di gmail uso la app nativa che va benissimo, facebook non lo uso. Il market è ristretto rispetto ad android ma se il tuo si limita a questo un windows phone è il tuo muletto ideale. Gli android di fascia molto bassa , a meno di non andare su cinesi, fanno pena
    " alla fine, arriveremo"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    BlaBlaCat (18-12-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, ho provato a confrontare i vari consigli che mi avete dato (e per cui vi ringrazio)
    Non so se sia consentito postare link esterni, nel caso qui c'è il confronto fatto appoggiandomi a un sito

    quello che costa meno è il Wiko, che però ha 512 di ram e meno batteria del Lumia 435 (gli altri consigliati erano a prezzi di molto superiori, almeno dove li ho visti io), che invece ha 1g di ram e un po' più di batteria - cosa che, pur essendo di scorta, schifo non mi fa.

    ciò detto, l'offerta migliore per il lumia è su posteshop... qualcuno per caso ha già preso tramite le poste?

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei Doogee X5 se non hai necessità di LTE ed accetti qualche limite in UMTS (sopratutto con H3G in quanto manca la banda 900mhz) che trovi ad una 60 di euro, oppure X5 pro ad 80€ che è completo.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dove lo trovo a 60 euro? purtroppo non sono molto pratica di store online, quindi quando mi dite "xy lo trovi a tot euro" mi dareste anche una dritta su dove l'avete visto a quel prezzo? grazie!

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Guarda ho appena messo in vendita il mio attuale smartphone, non è perfetto ma se ti serve un muletto credo possa andare. Poi se ovviamente preferisci il nuovo, ci mancherebbe.

    https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post7263877

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata: è interessante, ma magari aspetto ancora qualche altro parere prima di decidere. Grazie!

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei Doogee X5 se non hai necessità di LTE ed accetti qualche limite in UMTS (sopratutto con H3G in quanto manca la banda 900mhz) che trovi ad una 60 di euro, oppure X5 pro ad 80€ che è completo.
    quoto e ti consiglio di leggere la mia recensione del modello x5 (link in firma)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    quoto e ti consiglio di leggere la mia recensione del modello x5 (link in firma)
    ho letto la recensione problemi:
    - sullo store che hai segnalato in recensione c'è solo il pro a 80 euro, mentre l'x5 l'ho trovato su tinydeal a 62 spedendo dalla Germania (in presell e con spedizione il 25/12). Io non me ne intendo assolutamente, è affidabile come sito? Ne avete altri da consigliarmi per cercare?
    - il mio cruccio è quello di dover stare senza smartphone fino al rientro del mio dall'assistenza (ergo, 2-3 settimane), cosa per me abbastanza improponibile perché uso il cellulare anche per connettermi a internet dal portatile, essendo spesso fuori sede per lavori (nello specifico praticamente tutto gennaio), quindi spedizioni dall'asia le escluderei perché ci metterebbero decisamente troppo tempo.

    Se avete notizia di altri store online che garantiscano spedizioni
    Ultima modifica di BlaBlaCat; 18-12-15 alle 20:59

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlaBlaCat Visualizza il messaggio
    ho letto la recensione problemi:
    - sullo store che hai segnalato in recensione c'è solo il pro a 80 euro, mentre l'x5 l'ho trovato su tinydeal a 62 spedendo dalla Germania (in presell e con spedizione il 25/12). Io non me ne intendo assolutamente, è affidabile come sito? Ne avete altri da consigliarmi per cercare?
    - il mio cruccio è quello di dover stare senza smartphone fino al rientro del mio dall'assistenza (ergo, 2-3 settimane), cosa per me abbastanza improponibile perché uso il cellulare anche per connettermi a internet dal portatile, essendo spesso fuori sede per lavori (nello specifico praticamente tutto gennaio), quindi spedizioni dall'asia le escluderei perché ci metterebbero decisamente troppo tempo.

    Se avete notizia di altri store online che garantiscano spedizioni
    non ho mai acquistato da tinydeal... con banggood mi trovo bene e sono molto disponibili soprattutto come servizio clienti (a differenza di altri shop), ma la velocità è decisamente un punto a loro sfavore (almeno con gli ordini che partono dal magazzino cinese, ancora devo acquistare da quello europeo).
    se cerchi una spedizione veloce, di tutti gli shop in cui ho acquistato dalla cina il più veloce in assoluto è stato etotalk (2 soli ordini: 4 e 7 giorni... ed io abito in zona remota!!!), per contro però c'è che smanettano con le ROM e quindi è praticamente sicuro che dovrai metterci mano per flashare quella stock.... anche se chiedi che non lo facciano ti fanno pressioni per farla installare (il primo smartphone è arrivato in 4 giorni da quando l'hanno spedito, ma prima mi han tenuto in bilico 2-3 giorni per convincermi ad acquistare la ROM, insomma son riusciti ad estorcermi quei 4$). La seconda volta ho espressamente chiesto di non installare la ROM e non ho pagato per quel servizio (son stato più fermo nelle mail perchè anche lì ci han provato con quel giochetto)... ma alla fine mi son ugualmente trovato con flashata la ETO MOD ROM...

    altri e shop, fast cardtech, sunskyonline, dealextreme... semplicemente EVITA... non hanno proprio nulla di buono (almeno non lo avevano fino a 3-4 anni fa), non la velocità, non i prezzi e meno ancora l'assistenza post vendita.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    BlaBlaCat (19-12-15)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato per Doogee x5 preso da ebay, dal tizio che spedisce da Formello, e dovrebbe arrivare in una settimana (ho risolto facendomelo spedire direttamente dove devo andare settimana prossima, così scanso la sfiga). Il tutto dopo essermi letta l'intera discussione sull'x5 qui sul forum e aver chiesto consiglio direttamente a chi l'ha preso a quanto pare era la soluzione migliore.

    Grazie a tutti quelli che hanno speso qualche minuto a darmi un consiglio o un parere!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy