CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

In extremis devo evitare l'LG optimus dual??? SALVATEMI DA iPhone!!!!!!! :((((

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
    Se hai la possibilità di prendere il galaxy s2, prendi quello!!!
    Lg dual è un buon terminale di fascia alta, ma credo che il galaxy s 2 è superiore...
    Dove? Hanno entrambi pregi e difetti. Poi il rapporto prezzo prestazioni del dual è imbattibile.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Dove? Hanno entrambi pregi e difetti. Poi il rapporto prezzo prestazioni del dual è imbattibile.

    come dove? in qualunque cosa, prestazioni, fluidità, display, fotocamera videocamera, estetica, entrambi in plastica ma come per tutti gli lg la plastica del dual è di una qualità di uno schifo disarmante.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Prestazioni: entrambi si basano su cortex a9, hanno la cpu paragonabile, ma, per ora, la GPU tegra2 è insuperabile.
    Fluidità : premesso che sgs2 monta ginger ( e questo lo aiuta ) il dual nonostante abbia froyo non è da meno. Pensa quando
    avrà lo stesso s.o.
    Display: i colori amoled sono irreali, un nero migliore ma come luminosità. siamo li... quindi.
    Foto/video: ho scattato decine di foto e video. No velature, no scatti, buona definizione. Il galaxy di mio amico non fa di meglio. in compenso soffre dei famosi aloni.
    Estetica: Soggettivo.
    Costruzione: Sicuramente le “plastiche“ si equivalgono.La differenza è che il dual è meglio rifinito ( smussatura dei bordi vetro, bordatura metallica ai lati e retro.
    Ah, hai il mirror dello schermo? Prova a collegarlo al tv il tuo hdmi.... da dove alimenti? E gli auricolari? Quelli di sgs2 fanno pena. E..........
    Ultima modifica di redefined; 05-06-11 alle 22:51

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Prestazioni: entrambi si basano su cortex a9, hanno la cpu paragonabile, ma, per ora, la GPU tegra2 è insuperabile.
    Fluidità : premesso che sgs2 monta ginger ( e questo lo aiuta ) il dual nonostante abbia froyo non è da meno. Pensa quando
    avrà lo stesso s.o.
    Display: i colori amoled sono irreali, un nero migliore ma come luminosità. siamo li... quindi.
    Foto/video: ho scattato decine di foto e video. No velature, no scatti, buona definizione. Il galaxy di mio amico non fa di meglio. in compenso soffre dei famosi aloni.
    Estetica: Soggettivo.
    Costruzione: Sicuramente le “plastiche“ si equivalgono.La differenza è che il dual è meglio rifinito ( smussatura dei bordi vetro, bordatura metallica ai lati e retro.
    Ah, hai il mirror dello scermo? Prova a collegarlo al tv il tuo hdmi.... da dove alimenti? E gli auricolari? Quelli di sgs2 fanno pena. E..........

    è evidente che non hai avuto il gs2 ma hai un dual e quindi non sei obiettivo ma parli per sentito dire vabbè. quando lo comprerai ti renderai conto delle ridicolaggini che hai scritto

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    è evidente che non hai avuto il gs2 ma hai un dual e quindi non sei obiettivo ma parli per sentito dire vabbè. quando lo comprerai ti renderai conto delle ridicolaggini che hai scritto
    Ma guarda.... è quello che ti ho scritto io in risposta ad un tuo post.
    Io non ho sgs2 ma è come se l'avessi visto che ce l'ha un amico che, chissà perchè, concorda con me. O è più obiettivo oppure l'ho pagato. Comunque, ripetendo, leggi gli ultimi post di Samsungboy.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy